Anticipazioni The Family 2, ultima puntata: Devin dà alla luce il piccolo Cihan, anche se non mancano ostacoli e preoccupazioni. Per la famiglia Soykan arriva il tanto atteso lieto fine!
The Family 2 prosegue e si avvicina sempre di più alla sua conclusione. Al centro dell’attenzione nel corso delle ultime puntate, destinate a chiudere per sempre le vicende dei protagonisti, ci saranno molti momenti drammatici ma alla fine anche un momento molto felice. Dopo la precedente gravidanza andata male, Devin darà alla luce il piccolo Cihan e potrà finalmente essere felice al fianco di Aslan. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Cihan si sacrifica per salvare Aslan!
Nel corso delle puntate conclusive di The Family 2, i telespettatori assistono ad un momento molto tragico che vede Cihan come protagonista. Tutti sono al matrimonio di Yagmur e Bedri, c’è un clima festoso ma i nemici dei Soykan hanno deciso di approfittare dell’occasione per togliere la vita una volta per tutte ad Aslan. Per questo motivo, Ferman viene mandato al matrimonio e punta una pistola contro Aslan nel bel mezzo della cerimonia. Ferman ha intenzione di sparare subito, ma Cihan riesce a prevedere le sue mosse e si mette davanti al fratello, prendendo il proiettile al posto suo. Ferman si dà alla fuga mentre le condizioni di Cihan sembrano subito gravi, ed effettivamente l’uomo perde la vita dopo essersi sacrificato per suo fratello. Aslan è distrutto visto che da poco aveva recuperato il rapporto con Cihan, e si mette subito alla ricerca di Ferman, vendicandosi poi di lui e togliendogli la vita, sostenendo di non avere altro modo per onorare la memoria di suo fratello che ha fatto tanto per lui. Contemporaneamente Devin scopre di essere incinta e lo comunica ad Aslan, ed entrambi sono al settimo cielo per aver avuto una seconda possibilità.
Anticipazioni The Family 2, puntate turche: nasce il piccolo Cihan, lieto fine per i Soykan!
Purtroppo, anche questa gravidanza per Devin si rivela piena di ostacoli. La donna infatti finisce al centro di un attentato che aveva ancora una volta come obiettivo Aslan. Le sue condizioni sono gravi e i medici le sconsigliano di portare a termine la gravidanza. Devin decide di farlo ugualmente, registrando anche dei video da far ascoltare al bambino quando lei non ci sarà più. Al momento del parto, però, pur finendo in coma per un breve periodo di tempo, Devin miracolosamente si riprende e può tornare alla sua vita insieme ad Aslan. I due decidono di chiamare il neonato Cihan, in memoria del fratello di Aslan. Con un salto temporale di 5 anni, si scopre che la famiglia si è ormai stabilita ad Urla e che tutti sono felici in occasione del quinto compleanno del piccolo Cihan. Devin e Aslan festeggiano insieme al loro bambino, ma soprattutto si scopre che Devin è riuscita ormai a stringere un rapporto d’amicizia con Hulya, che è entusiasta di fare la nonna ed ha iniziato a rispettare la psicologa. Per tutti quindi arriva il lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!