Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Giugno 2025: Bridget e Thorne scoprono che Eric sta morendo. Zende scioccato!
Beautiful Anticipazioni: Eric inizia ad organizzare il suo funerale. Zende scopre la verità sulla salute del nonno! Thorne e Bridget a Los Angeles! Momenti di tensione quando il patriarca ha un malore! Katie e Donna lo spronano invano a ricoverarsi!
Emozioni fortissime vivremo nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Giugno a domenica 8 Giugno 2025, rivelano ritorni e colpi di scena. Come Carter, anche Zende apprenderà da Ridge e RJ della malattia incurabile di Eric le cui condizioni peggioreranno sempre più, tanto da richiedere un ricovero ospedaliero. Il patriarca, però, si opporrà con tutte le sue forze, affermando di voler passare il resto dei suoi giorni confortato dall’amore e dell’affetto dei suoi cari nonché a dar vita alla sua ultima collezione moda. Proprio in virtù di ciò, inizierà a pensare al suo funerale. Inoltre, organizzerà una grande festa a Villa Forrester alla quale prenderanno parte anche Thorne e Bridget. Entrambi devastati dal dolore, anche a loro toccherà venire a conoscere del destino del loro amatissimo papà. Tutti tenteranno di mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda, per non destare sospetti in Eric la cui vita, con il passare dei giorni, sarà appesa ad un labile filo di speranza… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:40 alle 14:40 circa e la Domenica dalle 14.00 alle 14.30. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 2 Giugno a domenica 8 Giugno 2025, trama puntate: Zende scopre la verità sulla collaborazione tra RJ ed Eric che cade a terra esamine, lasciando pensare al peggio! Thorne e Bridget, convocati da Ridge, arrivano a Villa Forrester per presenziare all’ultimo saluto del loro amato padre!
Ci aspettano momenti da non perdere! Eric organizzerà una grande festa a Villa Forrester per salutare ed omaggiare i suoi figli e le persone a lui più care. Sotto shock, intanto, Bridget e Thorne apprenderanno della sua malattia incurabile! E mentre Donna e Katie pregheranno il patriarca di recarsi in ospedale, lui avrà un malore che lascerà presagire l’imminente fine! Intanto, anche Carter e Zende verranno a conoscenza dell’amarissima verità! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 2 Giugno 2025: mentre Finn cerca di consolare Steffy, distrutta per le condizioni di Eric, Ridge fa notare al papà che non c’è nulla che R.J. non farebbe per lui. Intanto, il ragazzo spende dolcissime parole per la sua fidanzata Luna, sottolineando di fidarsi ciecamente di lei. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge aiuta Eric a perfezionare un abito, mentre Brooke si commuove quando li vede lavorare appassionatamente insieme. Iniziano a ricordare il passato, per poi tornare velocemente al presente quando Eric ha un bruttissimo attacco di tosse. Ridge lo abbraccia, permettendo all’uomo di rilassarsi. Parlano poi della nuova collezione e della decisione di voler fare presentare al pubblico degli abiti unici, come quelli di un tempo. Eric ammette di essere contento, ma nel contempo di sentire una forte pressione. Ridge, accarezzandogli il viso, gli assicura che realizzeranno dei capolavori.
- Martedì 3 Giugno 2025: Steffy e Brooke ripetono a Ridge quanto sia stato altruista nel lasciar credere ad Eric di aver vinto. Il patriarca, intanto, ha un malore. A Donna che inizia ad allarmarsi, Eric parla di un calo di zuccheri improvviso. L’arrivo di Colby non lascia spazio ad ulteriori dubbi: il Forrester sta peggiorando ed andrebbe ricoverato. R.J. corre ad avvisare il padre che è molto scosso per la notizia appena ricevuta. Steffy, angosciata, vorrebbe tanto che il nonno si sottoponesse alle cure necessarie, ma Eric è irremovibile. Non vuole finire i suoi giorni come un vecchio, dimenticato in un letto. Fino a quando il suo corpo e la sua mente glielo consentiranno, continuerà a creare. Ha bisogno di vedere i suoi progetti diventare realtà. Chiede a Donna di non perdere mai il sorriso, dopo averla attirata in un bacio. Lei gli garantisce che rispetterà ogni sua decisione e che resterà al suo fianco fino alla fine dei suoi giorni.
- Mercoledì 4 Giugno 2025: Eric è irremovibile e chiede a Donna e Katie di non interferire nella sue ultime scelte.
Mentre Donna prova un bellissimo abito che suo marito ha fatto confezionare appositamente per lei, Ridge prega Steffy di non far sapere ad Eric che sono tutti a conoscenza della verità: finché si reggerà sulle proprie gambe e potrà continuare a fingere, dovranno mentire insieme a lui. Il patriarca, intanto, inizia a tossire incontrollabilmente. RJ, Donna e Katie si agitano mentre Eric inizia a parlare del suo funerale. Afferma che, quel giorno, i suoi cari dovranno sorridere, non piangere. Poi annuncia di voler organizzare una grande festa a Villa Forrester. Donna lo prega di avvertire i suoi famigliari, ma Eric la blocca, affermando che apprenderanno la verità solo quando morirà. Incita la moglie ad aiutarlo: vuole pianificare l’atto più divertente che abbia mai fatto, un vero e proprio evento finale. - Giovedì 5 Giugno 2025: Carter rivela di essere rimasto sorpreso dai documenti inviati da Eric, quelli riguardanti la revisione per nominare Ridge esecutore testamentario e la concessione della procura medica. Alla fine, lo stilista è costretto a rivelare anche a Walton la verità sulle condizioni del padre. Più tardi, nel corso di una riunione, Eric spiega ai presenti che la sua nuova collezione uscirà a breve. Pertanto, desidera organizzare una grande festa per omaggiare la sua famiglia. Steffy, trattenendo le lacrime, gli promette che renderanno la celebrazione indimenticabile. Eric, poi, parla del suo matrimonio con Stephanie e di quanto sia stato importante per lui. Si dilunga su Brooke e suoi meravigliosi figli che gli ha regalato, nonché di Donna che non smette di garantirgli assoluta devozione. Commossa, la Logan propone un brindisi quando un forte frastuono attira la sua attenzione costringendola a girarsi di colpo…
- Venerdì 6 Giugno 2025: Donna va nel panico mentre grida il nome di Eric, a terra esamine. Lo supplica di risponderle, ascolta il suo petto ed afferra poi il telefono. Lui si riprende, più forte che mai, pregandole di dedicarsi ai preparativi della festa. Zende entra per sbirciare gli ultimi lavori di RJ. Quindi lo sminuisce, affermando di avere ancora tanto da imparare. Ridge interviene per sedare la lite che ne segue. E rivela al nipote che Eric sta morendo e che è stato proprio il patriarca a commissionare a RJ i bozzetti della sua ultima collezione. Zende all’inizio reagisce stranito; poi quado scopre che si tratta della verità, si commuove e ripercorre le tappe più significative della sua infanzia, dall’adozione ai primi passi nel mondo della moda. Donna scongiura Eric di recarsi in ospedale. Lui risponde che se avesse la minima certezza di poter stare più tempo su questa Terra con lei, lo farebbe senza problemi.
- Sabato 7 Giugno 2025: Carter informa Hope che la HFTF è stata messa da parte solo temporaneamente, per dare spazio alla linea del patriarca. Donna annuncia alle sorelle la festa che Eric intende organizzare l’indomani presso la sua residenza. Vuole tornare a volare un’ultima volta nei suoi ricordi, nei bei momenti passati con Brooke e Stephanie. Più tardi, con la moglie, Eric torna a ribadire che la famiglia che ha creato è qualcosa di unico ed irripetibile. Ridge contatta Thorne che, ignaro di tutto, prende il primo volo per Los Angeles. Scopre però che Kristen, Felicia e Rick sono ancora al Safari e che non c’è modo che possano rientrare in tempo. Brooke, trattenendo le lacrime, avvisa Bridget, anche lei all’oscuro delle condizioni di salute del papà. Con Donna, Eric scherza sul fatto che Stephanie avrà molto da dirgli quando un bel giorno lo rivedrà. La Logan gli promette assoluta vicinanza fino alle fine.
- Domenica 8 Giugno 2025: Ridge accoglie Thorne spiazzandolo con la notizia della malattia terminale ed incurabile di Eric. Zende, intanto, si scusa con RJ per come lo ha trattato riguardo alla collaborazione con il nonno. E’ profondamente rammaricato che stia morendo e, scosso, scoppia in lacrime. Nell’ufficio stilisti, Hope e Brooke accolgono Bridget, curiosa di conoscere quale lieta novella accompagnerà il party organizzato da Donna ed Eric a Villa Forrester. Quando la dottoressa scopre che al papà restano pochi giorni di vita, non si da’ pace. Più tardi il patriarca, dopo aver fatto un ultimo respiro profondo nella mascherina dell’ossigeno, accoglie amorevolmente i suoi figli. Facendo commuovere i presenti, li definisce la sua “creazione migliore”. Eric dà poi il benvenuto a Carter, ricordandogli che è parte integrante della grande famiglia Forrester. Poi fa un brindisi con la mano tremante.
Il nostro appuntamento con Beautiful finisce qui, per tornare puntualissimo con la trama delle puntate in onda da lunedì 9 Giugno a domenica 15 Giugno 2025! Nei prossimi appuntamenti, Li spronerà Finn a raggiungere immediatamente casa di Eric, mentre Steffy sarà straziata dal dolore, sia per l’assenza del marito che per le notizie poco confortanti sul nonno. Zende raggiungerà Ridge e Brooke nella disperata ricerca di sostegno e perdono! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!