Puntata di oggi: Anna lontana dagli uomini gelosi!

Oggi il people show Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Protagonisti di oggi, Sossio Aruta ed Anna Tedesco!

Oggi Tina Cipollari è entrata in studio con una sacca piena di alimenti. L’opinionista con la bocca piena, precisa che deve fare una dieta a base di carboidrati. Tina incita le donne del pubblico sostenendo che “il grasso è bello”. La De Filippi invita la Cipollari a fare un trenino con tutte le donne che si sentono rotondette. In studio si crea un trenino di donne “abbondanti”, mentre Gemma Galgani fa la stessa cosa con le magre.

La De Filippi chiama al centro dello studio Sossio e Laura. La dama racconta di essere andata allo stadio con Aruta e che lui le ha dedicato il 150° goal. Laura è felice di questa storia, un pò meno invece il calciatore. Sossio sostiene che dopo aver creduto nella storia con Giuliana e dopo aver preso un due di picche, non riesce più ad esternare i suoi sentimenti e quindi preferisce frequentare altre persone. La biondina invece sostiene che non vuole frequentare altre persone perchè ha capito che lui la fa stare bene. Laura però capite le intenzioni di Sossio, fa un passo indietro, probabilmente vuole prendersi del tempo. La De Filippi informa Aruta che sono arrivate due dame per lui, entrambe partenopee. Il calciatore, dopo averle ascoltate, decide di non tenere nessuna delle due.

La conduttrice chiama al centro studio Anna la quale racconta che dopo la bellissima storia avuta con Luca, ha deciso di frequentare Alberto. La dama racconta che all’inizio la storia era partita bene, ma che ad un certo punto si è resa conto che il cavaliere ha iniziato ad esternare una gelosia possessiva. Anna Tedesco ha ripercorso il suo passato dicendo di aver avuto nella famiglia il padre, il compagno e l’ex marito gelosi. La dama si è resa conto di aver trascorso la maggior parte della vita a compiacere gli altri più tosto che sè stessa. Anna vuole capire se Alberto è realmente geloso oppure come ha detto lui si è comportato così solo per “stuzzicarla”. Alberto entra in studio e racconta di aver notato la freddezza da parte di Anna e che per certi aspetti preferisce non raccontare in studio, quindi ha deciso di rompere la frequentazione. Anna non vuole questo, ma lui non le dà altra scelta.

Qui potete trovare il video della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!