Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan e Miran sono felici dopo la nascita del piccolo Umut ma quest’ultimo viene rapito dalla perfida Fusun. Immediatamente i due cercano di salvare il bambino!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Umut, il bambino di Reyyan e Miran. Dopo una gravidanza molto difficile, i due dovranno anche fare i conti con l’inaspettato rapimento del piccolo e cercheranno di fare di tutto per salvarlo. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan dà alla luce Umut dopo l’avvelenamento!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro c’è la gravidanza di Reyyan. Ormai sposata da tempo con Miran, la donna scopre di essere incinta ed entrambi sono al settimo cielo. La svolta arriva quando, spinta dal suo desiderio di vendetta, Fusun avvelena Reyyan allo scopo di toglierle la vita. Le cose non vanno come previsto per Fusun, perché Reyyan sopravvive, anche se le sue condizioni sono molto gravi e la donna perde uno dei due gemelli che stava aspettando. A Reyyan viene inoltre consigliato di non portare avanti la gravidanza, perché il parto potrebbe farle perdere la vita e non riuscirebbe a dare alla luce nemmeno l’altro bambino. Reyyan non informa Miran di questo e decide di portare avanti la gravidanza, finché alla fine Miran non lo scopre e, in preda alla disperazione, riesce ad affidare Reyyan a cure specialistiche ad Istanbul. Dopo il parto la donna è in coma e le sue condizioni sono disperate, ma in seguito, grazie alla grande cura dei medici, riesce a riprendersi dopo aver dato alla luce Umut. Entrambi i due innamorati, felicissimi, possono tornare a casa e dimenticare questa gravidanza così difficile guardando al futuro con il piccolo Umut e promettendo di allontanare dalle proprie vite il desiderio di vendetta che finora ha sempre rovinato tutto.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Umut viene rapito da Fusun!
Purtroppo, la tranquillità per i due protagonisti dura poco. Fusun è ancora desiderosa di vendicarsi di Miran, Reyyan e Azize per tutti i torti subiti in passato. Quindi, inizia ad elaborare un piano per costringere Miran ad incastrare Cihan per l’omicidio di Hazar e, per farlo, nasconde anche l’arma del delitto nella sua camera. Miran è irremovibile e non ha nessuna intenzione di incastrare un innocente, perciò Fusun decide di sfruttare l’arma di ricatto più potente che ritiene di avere a disposizione. Infatti, approfittando di un momento di distrazione, riesce a rapire il piccolo Umut e a portarlo via con sé, lasciando Reyyan e Miran nella disperazione più totale. Miran, rifiutandosi di cedere al ricatto anche dopo il rapimento di Umut, racconta la verità a Cihan rivelandogli che tutto questo sta avvenendo perché lui doveva essere incastrato per l’omicidio di Hazar. A questo punto i due si alleano e, forti contro Fusun, riescono a recuperare il bambino e a riportarlo sano e salvo a casa. Intanto, la sete di vendetta di Fusun, però, non si è placata. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa farà Fusun a questo punto? A voi i commenti!