Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan e Miran, ormai felici, decidono di fare qualcosa di utile per gli altri e fondano un’associazione di beneficenza. La coppia volta pagina più unita che mai!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, quando Reyyan e Miran saranno riusciti ad ottenere una maggiore serenità, decideranno di mettere in pratica alcuni progetti benefici. In particolare, sarà così che nascerà la Fondazione Umut e, soprattutto Reyyan, deciderà di impegnarsi perché nessuno debba soffrire come ha sofferto lei negli ultimi anni. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan rischia la vita dopo il parto!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, pur avendo inscenato il loro divorzio per placare le ire dei parenti, Reyyan e Miran continuano a stare insieme. La donna scopre di essere incinta e in seguito si apprende che è incinta di due gemelli. Fusun, furiosa vedendo che i due stanno ottenendo la loro felicità e che la sua personale vendetta contro Azize si è trasformata in un nulla di fatto, decide di avvelenare Reyyan sperando di porre fine in questo modo alla sua gravidanza. Il veleno fa effetto ma le condizioni di Reyyan sono peggiori del previsto. Reyyan perde uno dei due gemelli che stava aspettando e i medici che le riferiscono che, se deciderà di portare avanti la gravidanza per l’altro gemello, probabilmente non riuscirà a sopravvivere al parto. Reyyan decide di andare fino in fondo e alla fine partorisce, ma entra in coma e le sue condizioni sono molto gravi. Miran, che non era consapevole della scelta fatta dalla moglie, riesce ad ottenere per Reyyan i migliori medici e alla fine la donna si salva, ed anche la bambina che è riuscita a nascere, Umut, è sana. A quel punto Reyyan e Miran sono più determinati che mai ad iniziare una nuova vita insieme e a voltare pagina rispetto ai piani e ai desideri di vendetta del passato.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran e Reyyan fondano un’associazione di beneficenza!
Ormai felici con la loro bambina, e con Fusun che viene resa inoffensiva dopo aver partecipato ad una sparatoria ed essere rimasta invalida, Miran e Reyyan decidono di trasformare tutti questi anni di rabbia e di dolore in qualcosa di utile per gli altri. Nasce in questo modo la Fondazione Umut, che porta avanti una serie di progetti di beneficenza, tra cui l’aiuto per gli orfanotrofi e per i bambini rimasti soli. Reyyan riesce contemporaneamente a realizzare il suo grande sogno di diventare insegnante, finendo di studiare e lavorando quindi con i bambini su più fronti. Miran e Reyyan portano avanti tanti progetti ormai liberi da tutti i loro nemici e dai problemi del passato, e questo bel gesto finisce per portare anche un nuovo membro in famiglia. Infatti grazie agli orfanotrofi i due conoscono la piccola Melek, una bambina di cui si innamorano e che decidono di adottare, allargando la famiglia. Per la coppia, quindi, il lieto fine è sempre più vicino. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa idea per il futuro di Miran e Reyyan oppure no? A voi i commenti!