Can e Sanem tornano protagonisti tra gelosie, verità nascoste e colpi di scena imprevedibili: scopri cosa accadrà nelle prossime puntate di DayDreamer.
DayDreamer – Le Ali del Sogno riprende il suo corso e lo fa riportando al centro della scena la travagliata relazione tra Can e Sanem. I due protagonisti sembrano essersi allontanati definitivamente, ma il sentimento che li lega è ancora vivo, pronto a riaccendersi tra sorprese e nuovi ostacoli. Prima di addentrarci nelle prossime, attesissime puntate, ripercorriamo gli ultimi avvenimenti che hanno scosso la loro storia.
Bugie, litigi e colpi di scena: dove eravamo rimasti
Sanem e Can avevano provato a vivere il loro amore lontano dagli occhi indiscreti, ma il fotografo sente il peso dei segreti e vuole rivelare tutto alla sua famiglia. Sanem, però, non è d’accordo e cerca di frenare l’impulsività del compagno. Intanto, la cena organizzata da Nihat per l’anniversario con Mevkibe finisce in ospedale: Mevkibe ingoia per errore l’anello nascosto nel cibo. È Can ad accompagnarla, mentre intorno a loro la tensione sale.
Sanem, stremata dalle continue menzogne, affronta Emre e confessa di voler lasciare Can. Ma proprio in quel momento, il fotografo sente tutto e, sconvolto, litiga con entrambi. Il confronto con Sanem è straziante: lei gli rivela ogni verità tra le lacrime, ma lui non riesce a perdonarla e la respinge. A complicare ulteriormente le cose arriva Fabri, che salva l’azienda comprando il 20% delle azioni e dichiara pubblicamente di averlo fatto solo per Sanem. Un gesto che fa infuriare Can.
Profumo, inganni e un amore che brucia ancora
Le prossime puntate ripartono con Can che scopre che Sanem ha accettato di cedere il loro profumo a Fabri pur di salvare l’azienda. Quel profumo, però, era il simbolo del loro legame, e vederlo nelle mani di un altro lo manda su tutte le furie. Straccia la lettera d’amore di Sanem davanti ai suoi occhi e la allontana ancora una volta. Ma col passare delle ore, capisce di aver esagerato e la lascia libera di decidere se vendere o meno il profumo.
Nel frattempo, Aylin orchestra un altro dei suoi perfidi piani: convince Leyla a rubare i documenti compromettenti dalla cartellina rossa che Sanem vuole consegnare a Can. Il piano riesce, e quando Sanem arriva a casa del fotografo, lo trova con Deren che indossa una sua maglietta. La gelosia esplode e, al momento della consegna, la cartellina è vuota. Un nuovo colpo per Sanem, ignara del tradimento di sua sorella.
Alla festa organizzata per il suo compleanno, Sanem crede che sia stata una sorpresa di Can, ma si ritrova davanti Fabri, che la accoglie con complimenti e le chiede di ballare. Can osserva tutto da lontano, bruciando di gelosia. Sanem, però, lo rincorre per spiegarsi, ma viene ferita dalle sue parole: lui la liquida come una semplice dipendente. Distrutta, si licenzia e torna a lavorare nel negozio di famiglia.
Solo più tardi Can scopre che la festa era un’ennesima manipolazione di Aylin, e inizia a credere che Sanem fosse sincera. Lei intanto trova nell’ufficio di Leyla i documenti che dimostrano l’accordo tra Emre e Aylin. Le due sorelle litigano, ma Leyla, sopraffatta dal senso di colpa, decide di consegnare tutto a Can. Il fotografo, devastato, taglia i ponti con Emre e corre da Sanem per chiederle perdono.
Nei giorni seguenti, Can prova a riconquistarla: va al suo negozio, la aiuta con i clienti e le chiede di tornare in azienda. Sanem accetta, anche se dentro di sé non ha ancora superato tutto il dolore. Intanto Aylin, determinata a distruggere la felicità di Sanem, chiama la madre di Can ed Emre e la mette contro la ragazza. Come se non bastasse, Can ritrova una vecchia amica durante una riunione e tra loro sembra nascere subito una certa intesa. Sanem non può fare a meno di essere gelosa. Il gioco delle incomprensioni non è ancora finito.
L’amore tra Sanem e Can è messo costantemente alla prova da bugie, gelosie e intromissioni esterne. Ma può un sentimento così forte resistere a tutto questo? Forse, a volte, bisogna perdersi per potersi ritrovare davvero. E voi, cosa ne pensate? Credete ancora in un lieto fine per questa coppia?