Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Elif Cerca Di Assassinare Hazar!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Elif spinge giù dalle scale Hazar dopo una discussione e le sue condizioni sono gravi. La ragazza confessa la verità a Reyyan!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà Elif. La ragazza compirà una mossa azzardata che finirà per mettere a rischio la vita di Hazar, anche se lei stessa si renderà ben presto conto della gravità del gesto commesso. Da questo momento in poi le cose per Elif inizieranno a degenerare. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Elif spinge Hazar giù dalle scale!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, le tensioni tra le famiglie Sadoglu e Aslanbey rimangono altissime. Ormai Miran ha scoperto una parte della verità e ha capito che la nonna non è la persona che credeva, ma lo scontro tra le famiglie rimane comunque centrale. Elif, in tutto questo, si sente sempre più sola e sempre più consapevole che l’uomo che ha accanto non è davvero innamorato di lei. Le cose degenerano durante uno scontro con Hazar. I due litigano fortemente e Hazar promette di vendicarsi di Miran, assicurando che farà qualcosa contro di lui. Ormai con i nervi sempre più tesi e con poco autocontrollo, Elif fa una mossa azzardata, spingendo in maniera fulminea giù per le scale Hazar. Il rumore così intenso viene percepito da tutti nella villa ed Hazar viene immediatamente soccorso, mentre Elif riesce a trovare il tempo per darsi alla fuga. La ragazza è subito disperata per i sensi di colpa e non sa come agire, mentre iniziano a diffondersi delle voci secondo cui sarebbe stato Miran a spingere Hazar giù dalle scale. Le condizioni di Hazar intanto sono gravi ma l’uomo non è in pericolo di vita e tutti lavorano per cercare di fare in modo che si riprenda presto.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Elif confessa ciò che ha fatto!

Nel corso delle puntate, Elif è molto preoccupata visto che tutti puntano il dito contro Miran. Disperata, confessa la verità a Reyyan e le dice che è stata lei a spingere Hazar. La ragazza rivela anche di averlo fatto soltanto a protezione di Miran, perché sa che lui si sarebbe messo in pericolo facendo qualcosa contro Hazar e alla fine sarebbe finito in carcere o peggio. Elif quindi sostiene di aver agito per Miran, mentre Reyyan capisce che le condizioni mentali della giovane sono sempre più preoccupanti. Hazar migliora, ma Elif fa comunque i conti con i suoi sensi di colpa e con la sensazione sempre più forte di non essere amata da nessuno. Elif ammette di sentirsi usata ed ignorata da tutti, sia dalla sua famiglia sia dall’uomo che ha accanto. Per questo motivo rivela che sta valutando la possibilità di togliersi la vita. Reyyan cerca di sostenere Elif, ma la cosa sembra impossibile, mentre anche Miran capisce che la situazione potrebbe degenerare da un momento all’altro e che Elif potrebbe fare male a qualcuno o a se stessa. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ad Elif dopo questo avvenimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: Il Passato Di Curro Torna A Galla!

Curro torna a La Promesa per vendicare sua sorella: tra scontri, passioni e misteri, il palazzo è una polveriera pronta ad esplodere.