Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Liam in Fin di Vita!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: dopo una discussione con Bill a causa di Luna, Liam si accascia a terra. E’ Steffy a ritrovarlo…

Beautiful Anticipazioni: Bill caccia Liam dalla Spencer Publications! Il giovane ha poi un malore e viene soccorso in extremis da Steffy!

Liam si accascerà a terra dopo un serrato ed acceso confronto con Bill! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane riportano momenti contraddistinti da forte tensione, ove si temerà il peggio! Vedremo che il giovane Spencer tuonerà contro il padre, reo di aver protetto e favorito la scarcerazione nonché il ritorno in libertà di Luna Nozawa. Bill non vorrà fornire spiegazioni, al punto da indurre il figlio ad abbandonare l’azienda di famiglia, perché deluso dai suoi comportamenti! Andato via il padre, Liam si accascerà a terra, urtando contro uno spigolo e perdendo i sensi. Proprio in quegli stessi istanti Steffy, dopo aver confidato a Ridge che il suo ex occuperà per sempre un posto speciale nel suo cuore, si avvierà presso la Dimora Spencer per confrontarsi con il suocero! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14.00 alle 14.30. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: dopo una durissima ed accesa discussione con Bill, Liam cade a terra perdendo i sensi!

Nei prossimi appuntamenti americani di Beautiful, tutti saranno in ansia per le sorti di Liam Spencer che, dopo un serrato confronto con il padre Bill, si accascerà a terra, restando immobile! Ma cosa accadrà con esattezza? Liam soffre di una grave malattia che verrà diagnosticata dopo la brutta ed accidentale caduta oppure c’è dell’altro dietro il suo incidente? Tutto comincerà quando un giorno, alla Forrester Creations, Ridge raccoglierà lo sfogo di Steffy, la quale affermerà di non riuscire a comprendere il comportamento di Bill che ha permesso a Luna Nozawa di ritornare in libertà. Rammenterà al padre che la folle figlia di Finn e Poppy, imparentata per giunta con la temuta Sheila Carter, si è macchiata degli omicidi di Tom Starr e del cameriere Hollis, tentando poi di uccidere anche lei dopo averla rinchiusa in una gabbia. Lascerà poi intendere che il suo matrimonio con Finn, per via del legame di sangue con la psicopatica new entry, è di nuovo compromesso. Specificherà che Liam è dalla sua parte e crede che Bill abbia perso completamente la testa, aggiungendo che questa vicenda comprometterà per sempre il loro rapporto. Ridge, osservandola attentamente, capirà quanto la ragazza ci tenga ancora al suo ex marito. Lei confermerà di sentirsi amata e protetta quando è insieme a lui, ripercorrendo poi le fasi della loro intensa ma turbolenta storia d’amore. Lo definirà poi un “uomo fantastico”, un “padre eccezionale”, specificando che anche se le loro strade si sono divise, non smetterà mai di volergli bene. Nel frattempo, Liam passerà in visita al padre, pronto a confrontarsi duramente con lui dopo aver appreso che non solo ha favorito la scarcerazione di Luna, ma è riuscito anche a farle concedere la grazia. Furibondo, ammetterà di non riconoscerlo più, di essere profondamente deluso nonché pronto a lasciare il suo posto alla Spencer Publications!

Bill, con tono sprezzante, gli dirà “addio”, mentre il figlio tuonerà contro di lui, facendogli notare che sta preferendo proteggere un’assassina invece di garantire la sicurezza di sua nuora e sua nipote! Pertanto, lo obbligherà a dirgli la verità una volta per tutte. Ha forse un piano in mente contro Luna? Bill, freddamente, reagirà a quelli che definirà “insulti”, senza proferir parola. Poi, seccato si avvierà verso l’uscio, invitando, con tono durissimo, il figlio a sparire una volta per tutte dalla sua vita! Mentre la porta si chiuderà con estrema violenza, Liam resterà solo in salotto. Ad un tratto, la sua vista si offuscherà ed avvertirà un forte dolore alla testa. Privo di forze, si aggrapperà ad una cornice, finendo poi per sbattere la testa contro lo spigolo di un tavolino! Intanto, alla Forrester, Steffy e Ridge continueranno a scambiarsi reciproche confidenze. Lo stilista tesserà gli elogi dell’ex genero, definendolo un uomo buono ed onesto, che si ostina ad avere un rapporto con Bill che, pur essendo suo padre, è una persona senza scrupoli e molto pericolosa. Sarà così che Steffy deciderà di recarsi alla Dimora Spencer, non immaginando minimamente che, in quegli stessi istanti, Liam starà lottando tra la vita e la morte! Fortunatamente, il ragazzo comincerà lentamente a riprendersi. Vedremo che si aggrapperà ad una sedia per sorreggersi, riuscendo a varcare la porta della Villa. Una volta fuori, però, urterà nuovamente contro un ostacolo, cadendo rovinosamente a terra! Per fortuna, dopo un po’, ecco sopraggiungerà Steffy. Notandolo disteso a terra in giardino, si precipiterà accanto a lui, cercando di svegliarlo. Non ottenendo risposta, comporrà agitatamente il numero d’emergenza! Giunto in ospedale, il medico comunicherà alla Forrester di sospettare fortemente un’emorragia cerebrale. La dottoressa Grace Buckingham, lì presente, prenderà in carico il paziente ed ordinerà prontamente alle infermiere di eseguire tutti gli accertamenti del caso. Steffy, piangendo, stringerà le mani di Liam, mentre il monitor segnalerà un arresto cardiaco!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Liam riapre finalmente gli occhi. Ma…

Proseguono le nostre anteprime che indicano che Liam continuerà a restare immobile, a non dare segnali di vita. Grace, dopo aver visualizzato i risultati degli esami a cui sarà sottoposto, ordinerà di allestire subito la sala operatoria, annunciando ad una spaventatissima Steffy una emorragia cerebrale in corso! Ad un tratto, un labile battito accenderà le speranze dei presenti. La Forrester tratterrà il fiato, stringendo poi le mani di Liam. Lo pregherà di non andarsene perché Kelly e Beth hanno bisogno di lui. Finn, intanto, alla casa sulla scogliera, si allarmerà a causa del ritardo insolito della sua amata ed inizierà ad inviarle una serie di messaggi in attesa di una sua risposta. Nel frattempo, dopo lunghissimi ed interminabili momenti, Liam ritornerà finalmente nella sua stanza, dopo aver subìto una rischiosa operazione chirurgica. Grace accoglierà Steffy con uno sguardo serio, rammentandole che non è ancora fuori pericolo perché il rischio di danni e nuovi sanguinamenti cerebrali è ancora altissimo. Specificherà che più a lungo resterà incosciente, minori saranno le chance di ritornare quello di sempre. Steffy, armandosi di forza e coraggio, si siederà accanto a lui ed inizierà a sussurrargli dolcissime parole. Dirà che anche se non stanno più insieme, resteranno legati per sempre. Poi ripercorrerà il loro amore, le loro promesse, i loro momenti più belli. Con determinazione, trattenendo le lacrime, gli ordinerà di svegliarsi, adesso o mai più!

All’improvviso, Liam inizierà a muovere debolmente le dita, come per stringerle la mano. Grace si avvicinerà al letto sollevata e ringrazierà Steffy per il suo pronto soccorso immediato: se non avesse chiamato l’ambulanza in tempo, Spencer non ce l’avrebbe fatta! E ci chiediamo. Liam si salverà? Ce la farà? Nonostante le anteprime in merito siano ancora molto scarne, è da escludere una imminente tragica morte. La produzione, di recente, ha lasciato intendere che Scott Clifton, l’attore che impersona l’amatissimo figlio di Bill, ha firmato un nuovo contratto con la soap, esattamente come Don Diamont, alias Bill Spencer. Ma cosa sta succedendo al nostro Liam? Il suo è stato soltanto un isolato malore legato al troppo dispiacere derivante dalla litigata con il padre? Oppure è la spia di una malattia più seria? C’è ancora un’altra ipotesi, ugualmente terrificante, che riguarderebbe un ipotetico piano di Luna Nozawa per colpire uno dei suoi più agguerriti rivali. E’ stata la figlia di Finn, magari introducendo in un drink le famose “mentine” con cui ha ucciso Tom ed Hollis, a tentare di eliminare il giovane Spencer? Vi ricordiamo che sia Luna che Liam sono assidui frequentatori de Il Giardino e che negli ultimi tempi, la giovane ha messo gli occhi su Will, il fratellino di Liam… Che la ragazza stia cercando di avvicinarsi a lui servendosi di questo gravissimo escamotage? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui. A breve, succosi aggiornamenti sui prossimi episodi in onda negli USA! Liam si riprenderà del tutto? Non è ancora chiaro. Quel che è certo è che Steffy si avvicinerà sempre più al suo ex. E sempre più in crisi con Finn per via dei suoi legami con Sheila e Luna, finirà per vivere nuovi dolcissimi momenti con Spencer! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 5-9 Maggio 2025: Elena Riscatta Michele!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 5 Maggio a venerdì 9 Maggio 2025: Michele torna alla ribalta grazie ad Elena Giordano!