ud matrimonio

Puntata di oggi: le favole esistono!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico. Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa la sua mano!

Oggi il dating show Uomini e Donne ha mandato in onda la seconda parte del Trono Classico. Maria De Filippi ha invitato in studio anche altri ospiti, come Alessia ed Aldo i quali decisero di lasciare insieme la trasmissione due anni fa. Ora i due piccioncini sono felicemente sposati ed hanno un bambino piccolo. La conduttrice manda anche in onda un filmato nel quale riassume i momenti più belli di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne Trono Classico.

I due innamorati entrano in studio e la conduttrice spiega che Teresa ora lavora negli uffici della trasmissione “C è’ Posta per Te” e che la vede sempre abbassata a scrivere. Salvatore con una scusa, viene allontanato dallo studio ed intanto nel centro viene messa una poltrona simile a quella dei tronisti, ma dai colori dorati; Teresa viene invitata a sedersi e capito cosa stava accadendo, si scioglie in lacrime.

Sul led appare un vestito bellissimo e la De Filippi invita la Cilia ad andarlo ad indossare. La ragazza, visibilmente emozionata, con tanto di extension per capelli che la fanno apparire come una vera principessa, si siede sul trono e Salvatore inizia a parlare e le dice che quando è arrabbiato con lei, vuole tornarsene sempre in Sicilia e che per colpa sua ha lasciato il calcio per inseguire i suoi sogni. Lui ora promette a Teresa di migliorare il suo comportamento perchè ha capito di essere un uomo felice soprattutto nel vedere che lei ogni mattina si sveglia accanto a lui. Salvatore entra in studio, si inginocchia e chiede la mano a Teresa dandole un anello. Dal soffitto scende una cascata di petali che suggella quell’attimo bellissimo.

La De Filippi mostra l’esterna tra Lucas e Giulia e quella tra Lucas e Megghie. Tara Gabrialetto è convinta che a Lucas piaccia Giulia e reputa Megghie troppo piccola per lui. La conduttrice chiede a Manuel che cosa ne pensa della proposta di matrimonio. Il ragazzo risponde in una maniera inaspettata!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!