Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 10-14 Marzo 2025: Gennaro S’Intrufola da Silvia!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Marzo 2025: Michele non si risveglia. Gennaro ruba i files. Marisa…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Michele, sospeso tra la vita e la morte, si connette con una donna misteriosa! Fusco, in fuga, viene raggiunto e braccato da Damiano, chiamato a fare una scelta coraggiosa! Mariella mostra vicinanza a Guido. Gennaro ruba le prove contro di lui entrando di nascosto a casa di Silvia! Marisa torna a Napoli!

Michele salverà Rossella dalla furia cieca di Fusco con conseguenze devastanti! Intanto, il cinismo e la spregiudicatezza di Gennaro e di Roberto raggiungeranno il culmine! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Marzo a venerdì 14 Marzo 2025, annunciano episodi a forte impatto emotivo ed emozionale! Le anteprime rivelano che Michele, dopo essere stato colpito dal proiettile lasciato partire da Fusco, verserà in condizioni critiche. Sottoposto ad un delicatissimo intervento, il giornalista vivrà una sorta di esperienza pre-morte, arrivando a connettersi con una donna misteriosa. Intanto Ferri, più cinico ed insensibile che mai, si metterà in cerca di un nuovo giornalista da inserire nel team di Radio Golfo 99, scioccando letteralmente Micaela. Contro il parere di Raffaele e Renato, Otello deciderà di ritornare a Napoli. Tutti, intanto, si stringeranno attorno al dolore di Silvia, Rossella e Marisa, rientrata in città prontamente dopo aver ricevuto la tragica notizia. Damiano, con la sua squadra, sarà ad un passo dall’acciuffare Fusco, mentre Manuela si sostituirà alla Graziani al Caffè Vulcano. Guido, colpito dal dramma dei Saviani, troverà conforto in Mariella, mentre Gennaro Gagliotti, spietatamente, riuscirà ad entrare di nascosto a casa di Michele per cancellare le prove contro di lui e le sue attività criminali. E per finire… Vedremo che Pino, sempre più sofferente di fronte alla distanza imposta da Rosa, cercherà un confronto con lei, mentre Niko, dopo aver preso atto dei troppi impegni di Manuela, deciderà di aiutare Jimmy nei compiti, sorprendendola… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte appositamente per voi! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 10 Marzo a venerdì 14 Marzo 2025, Trama Puntate: Michele operato d’urgenza! Il giornalista vive una esperienza pre-morte! Marisa e Otello di ritorno a Napoli. Damiano di fronte ad una svolta eroica e coraggiosa! Gennaro s’intrufola nell’appartamento dei Saviani per far sparire le prove che incriminerebbero le sue attività. Roberto, cinicamente, si mette in cerca di un nuovo giornalista!

 Ci aspettano episodi ad alto tasso emotivo! Michele salverà la vita a Rossella, beccandosi una pallottola alla testa. Nonostante una rischiosissima e delicatissima operazione chirurgica, le sue condizioni appariranno ancora disperate. Gennaro, intanto, approfitterà dell’assenza di Silvia per cancellare i documenti relativi all’inchiesta di Michele sul caporalato, mentre Roberto, indignando profondamente Micaela, si adoprerà per cercare subito un nuovo giornalista a Radio Golfo 99. Damiano sarà ad un passo dall’acciuffare Fusco, mentre le neo-coppie formate da Rosa e Pino e da Mimmo e Mariella vivranno momenti di forte crisi e distacco. Leggiamo le nuove anteprime di Upas, ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 10 Marzo 2025: Rossella è in preda alla disperazione e prova in tutti i modi a rianimare Michele dopo il colpo di pistola sparato da Daniele Fusco. La giovane dottoressa, in presenza di Crovi e degli altri medici del San Filippo, non intende arrendersi. Mentre l’ex primario si da’ alla fuga facendo perdere in breve tempo le tracce di sé, il giornalista, oramai sospeso tra la vita e la morte, si prepara a vivere un’esperienza onirica di cui nessuno si rende conto, ad eccezione di una donna misteriosa presente in quegli istanti concitati in ospedale. La notizia della sparatoria, intanto, raggiunge presto tutti gli inquilini di Palazzo Palladini: Saviani è gravissimo! Silvia si affretta a raggiungere l’ospedale, mentre Damiano è pronto a tutto pur di garantire alla giustizia il folle dottore. Intanto, anche Gennaro Gagliotti apprende la notizia. L’uomo inizia ad intravedere in questa tragedia un vantaggio personale.
  • Martedì 11 Marzo 2025: nella speranza di ricevere notizie confortanti sulla salute del loro caro, tutti gli amici di Michele si stringono con grande affetto intorno a Silvia e Rossella, profondamente amareggiate e spaventate. Intanto, Daniele Fusco continua imperterrito a fuggire. La polizia, fortunatamente, è ad un passo dal rintracciare il suo nascondiglio. Roberto, invece, spregiudicatamente e senza neanche farsi troppi problemi, pensa già ad un sostituto di Michele a Radio Golfo 99. Micaela, sconvolta dalla sua cinica iniziativa, decide di rivolgersi prontamente a Filippo. Come reagirà quest’ultimo? Gennaro, intanto, è felice di “non essersi sporcato le mani” in prima persona. Ed approfitta del dramma che sta vivendo la famiglia Saviani per difendere i suoi interessi e cancellare e distruggere le prove ed i filmati che lo incriminerebbero. Come? Che cosa escogiterà? E soprattutto, ad aiutarlo ci penserà Ferri?
  • Mercoledì 12 Marzo 2025: impavidamente, Damiano ed i suoi colleghi scoprono finalmente dove si nasconde Fusco. Il primario, tuttavia, non è disposto ad arrendersi così facilmente. Mentre amici e parenti aspettano con ansia il risveglio di Michele, Gennaro Gagliotti ne approfitta per accedere al computer del giornalista e cancellare tutto il materiale compromettente che riguarda le sue aziende e le sue attività criminali. Manuela, nel frattempo, copre Silvia al Caffè Vulcano, sacrificando tempo allo studio. La giovane ha un esame imminente, ma tutti i suoi pensieri, adesso, sono rivolti a Michele ed alla sua famiglia. Niko decide di sostenerla, aiutando Jimmy con i compiti. Micaela, intanto, prova sempre più disgusto per Roberto. Alice e Vinicio, invece, sembrano riavvicinarsi. Mariella è invasa da terribili dubbi circa il suo futuro con Mimmo. Bice ascolta il suo sfogo e la esorta a non lasciarsi abbindolare da Guido.
  • Giovedì 13 Marzo 2025: dopo il delicato e rischioso intervento neuro-chirurgico, nessuno sa se Michele si risveglierà, né quali saranno le sue condizioni dopo l’interruzione della sedazione. Intanto Marisa, la madre di Michele, ritorna a Napoli e si unisce al dolore di Silvia e Rossella. Le tre donne non smettono un attimo di sostenersi e confortarsi a vicenda. Damiano, ad un passo dall’acciuffare Fusco, si ritrova di fronte ad una svolta che richiede tutto il suo coraggio. Raffaele prova a far cambiare idea ad Otello, pronto a ristabilirsi a Napoli per stare accanto alla sua famiglia. Pino, invece, alla luce della chiara distanza imposta da Rosa, è pronto ad affrontare la situazione una volta e per tutte. Il postino le chiede un immediato confronto. La Picariello è disposta a continuare? L’ombra di Renda, in realtà, sembra ancora accompagnare le sue giornate, impedendole di vivere serenamente una nuova relazione.
  • Venerdì 14 Marzo 2025: le condizioni di salute di Michele non accennano a migliorare. Anzi, al contrario, gettano i suoi familiari nello sconforto più totale. Si teme, purtroppo, il peggio, lo scenario cioè più devastante. Guido, in particolare, è distrutto. Mariella si sente in dovere di infondergli conforto. Lui ne è felice e sembra, per un attimo, “dimenticarsi” di Claudia. Intanto ha inizio la “missione” di Raffaele e Renato per convincere Otello a non lasciare Indica. Ma, i loro sforzi, a quanto pare, si rivelano fallimentari. Gennaro esce dall’appartamento di Silvia senza lasciare traccia. Filippo è molto colpito dalla beffarda indifferenza del padre. Silvia vive attimi di profondo sconvolgimento emotivo. Rosa, dopo il confronto con Pino, appare molto provata. Finirà per prendersela nuovamente con suo figlio? Intanto, Manuela apprezza tantissimo l’aiuto di Niko. I due finiranno nuovamente per avvicinarsi?

Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di regalarci emozioni fortissime e tantissimi colpi di scena! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Marzo a venerdì 21 Marzo 2025? Michele si salverà? Fusco finirà prima o poi in carcere? Gennaro la passerà liscia? Cosa ne sarà di Niko e di Manuela? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tradimento, Anticipazioni Turche: Ozan Vuole Uccidere Suo Padre!

Le nuove puntate di Tradimento porteranno a un confronto scioccante: Ozan scopre il piano di Tarik contro Guzide e tenta di ucciderlo. Riuscirà a portare a termine la sua vendetta?