nicole mazzocato

Nicole imbufalita contro i suoi detrattori

Nicole Mazzocato non ne può più di leggere sui social commenti negativi da parte dei detrattori che non credono nella sua storia d’amore con Colloricchio.

La bellissima Nicole Mazzocato si ribella e non ci sta più. Nicole replica a tutti i coloro che non credono nella storia tra lei e Fabio Colloricchio. La ragazza dagli occhi blu che ha rapito il cuore dell’argentino, in un momento di rabbia attacca tutti i detrattori attraverso un post pubblicato sul social Instagram. La Mazzocato invita chi la insulta a riflettere sul fatto che il tempo dimostrerà che l’amore che lega lei a Fabio è vero e reale. La ragazza si è resa conto che alcuni fans hanno sorpassato quella linea di confine che sfonda nella cattiveria ed arroganza.

Eppure Nicole in questo post ha dimostrato di avere i cosiddetti attributi pur rimettendoci pubblicamente la faccia. Senza troppi peli sulla lingua, l’ex corteggiatrice del talk show dei sentimenti Uomini e Donne ha replicato che lei non è disposta ad indossare una maschera giusto perchè ci si deve adattare a ciò che piace alla gente. Purtroppo c’è da dire che il pubblico in generale non digerisce le persone con personalità e che dice in faccia ciò che pensa. Noi auguriamo alla coppia di essere felici e di farsi scivolare addosso tutto ciò che la gente pensa.

Qui sotto vi alleghiamo il post che Nicole ha pubblicato su Instagram:

nicole-instagram

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!