uomini e donne 23 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 Novembre 2016, Marco a Gemma: tu hai bisogno dell’esorcista!

La puntata di Uomini e Donne Over è stata completamente dedicata a Gemma Galgani e a Marco Firpo. Gemma si è recata a Firenze.

Oggi la nuova puntata del Trono Over si è aperta con un filmato riassuntivo del percorso di Gemma Galgani la quale lamenta del fatto che Tina non le da mai maniera di spiegarsi durante la puntata. Il video però è stato interrotto più volte da Tina Cipolllari la quale ha replicato dicendo che è Gemma che parla in continuazione e non dà maniera agli altri di esprimere la propria opinione. Inoltre ha accusato Gemma di essere la donna più falsa del pianeta. La Cipollari inoltre ha chiesto a Maria De Filippi un cd contenente tutte le offese ricevute dalla dama torinese. Dopo il filmato, è giunta l’ora per la Galgani di entrare in studio. La dama fa il suo ingresso con un bavaglio sulle labbra e con un block notes. Gemma si avvicina alla conduttrice e mostra, non potendo parlare, i suoi pensieri scritti sui foglietti. Quindi la dama chiede il permesso a Maria di parlare. Ecco che in pochi secondi parte la diatriba tra le due donne. Successivamente vediamo il filmato nel quale mostra la trasferta di Tina a Firenze. L’opinionista è andata a trovare Giorgio Manetti ed entrambi hanno passeggiato per le vie della città e tra una chiacchiera e l’altra hanno inevitabilmente parlato anche di Gemma. L’opinionista rivela a Giorgio che la Galgani vive molto male i loro incontri e che proprio per questo motivo è ancora innamorata di lui. Manetti è d’accordo con ciò che dice l’opinionista sostenendo che il treno passa una volta sola. I due ballano insieme in una piazza affollata. La Cipollari in studio vuole danzare la stessa canzone con Giorgio, quindi chiede a Gemma di alzarsi e ballare con un altro cavaliere. Gemma però non accetta il fatto che l’opinionista scelga il cavaliere con il quale ballare e tra una discussione e l’altra, Tina non vuole più danzare. L’opinionista dunque di reca dietro le quinte per prendere la famosa bambola, questa volta vestita nei panni di Gems Jolly riferendo che lei sta bene in tutte le situazioni.

Uomini e Donne: Gemma delusa da Marco!

Gemma si risiede al centro studio e si passa a parlare di Marco e di quanto accaduto nella settimana scorsa. Firpo entra in studio e la Galgani gli regala un libro intitolato “fai pace con il cervello”. Marco però sostiene che è Gemma ad avere bisogno di aiuto rivelando inoltre che non si deve rivolgere ad uno psicologo, ma ad un esorcista. Marco torna a posto e sul led appare il filmato dell’esterna tra Gemma e Cesare il quale le ha regalato delle rose ed una maschera tipica di Venezia. Si ritorna in studio e la De Filippi chiede a Marco che cosa ne pensa di questa esterna. Il cavaliere delle cinque terre sostiene che i pazzi sono gli ultimi a sapere di esserlo. Gemma però sbotta dicendo che Marco non si deve permettere di affermare una cosa del genere consigliandogli inoltre di limitare le offese. Maria inoltre svela che tra i due, a telecamere spente, c’è stato un bacio. Giunge Cesare in studio e a domanda dell’opinionista, risponde che il bacio con la dama torinese è stato bellissimo. Marco pensa che ormai Cesare sia spacciato e che sia caduto nella rete di Gemma. I battibecchi proseguono in studio ed intanto Cesare spera che la prossima volta sia Gemma a raggiungerlo a Venezia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!