uomini e donne 18 novembre

Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 Novembre 2016: Tina attacca pesantemente Luca Rufini!

Uomini e Donne oggi ha terminato la settimana trasmettendo una puntata del Trono Over. Giorgio manda a casa le dame con i figli!

Oggi Uomini e Donne ha allietato il pomeriggio ai fans, mandando in onda la terza parte del Trono Over. Quindi si riparte da Giuseppe il quale ha ricevuto la richiesta di una nuova dama per conoscerlo. Il cavaliere nella precedente puntata ha specificato che cercava una dama magra come Maria De Filippi e la signora che si è presentata in puntata non aveva le caratteristiche da lui richieste. Quindi il cavaliere dopo aver ascoltato la presentazione della dama, si scusa dicendo che visto che lui non vuole prendere in giro nessuna, non è interessato a conoscerla. A questo punto la conduttrice sbircia tra il parterre femminile se ci sono delle dame magre che potessero interessargli. Emily, rivolgendosi a Giuseppe fa una battuta dicendo che in questo caso a lei non piace lui perchè è troppo magro. Il cavaliere che cavaliere non è, ha esplicitamente detto, riferendosi alla data del 6 gennaio, che lei è una befana. Tina Cipollari è saltata dalla sedia ed ha urlato, quasi in faccia a Giuseppe di vergognarsi sostenendo che tutti arrivano a Uomini e Donne in cerca dei principi azzurri e delle principesse! Si passa a parlare di Giorgio Manetti il quale stava conoscendo Raffaella (39 anni) e Simona. Il cavaliere fiorentino ad un certo punto rivela che fin dall’inizio lui ha sempre detto che non vuole avere storie con donne che hanno figli. Le due dame sono rimaste spiazzate, specialmente Raffaella la quale ha posto a Giorgio una domanda che tutti gli italiani gli avrebbero voluto fare in quel preciso momento: “ma perchè non me lo hai detto prima?”. Il cavaliere riferisce che è arrivato a quella conclusione prima che potesse accadere qualcosa. Se Raffaella sembra comprendere il pensiero di Giorgio, Simona invece sostiene che Manetti non ha il coraggio di innamorarsi di una donna. Il gabbiano replica dicendo che un figlio piccolo comporta dei problemi e che lui arrivato a 60 anni, ha bisogno di avere accanto a sè una donna indipendente. Simona è incredula e Raffaella cerca di spiegare che a Giorgio non è scattato quel qualcosa in più che gli ha permesso di andare avanti, a prescindere se fosse madre o meno. Giorgio perora la sua causa, quindi saluta Simona.

Luca Rufini chiede scusa a Silvia, ma litiga con Tina!

Si cambia storia e si parla di Luca Rufini e Silvia. La dama si siede al centro studio e viene mandato in onda il filmato contenente la discussione avvenuta nelle precedenti puntate tra Benedetta, Luca e Silvia. Dopo la puntata, i tre vanno a chiarirsi dietro le quinte e tra un litigio e l’altro, Benedetta rivela che Luca le ha raccontato dei dettagli privati che sono accaduti tra lui e Silvia. Quest’ultima si sente ferita, quindi va via. Rufini le va dietro per cercare di chiarire con lei. Oggi il cavaliere romano, ha portato un mazzo di fiori a Silvia per chiederle scusa. Tina però esplode dicendo che il copione di Luca è sempre uguale sostenendo che lui le donne le usa. La Cipollari poi si rivolge a Silvia e le dice che quel gesto non è stato fatto per lei, ma esclusivamente per lui, per ripulire la sua immagine, sostenendo inoltre che alcuni atteggiamenti non si cancellano con un mazzo di fiori! L’opinionista di Uomini e Donne però non frena la sua ira ribadendo il concetto che loro sono in trasmissione esclusivamente per visibilità. Rufini ribatte che ciò che ha fatto non ha secondi fini e che se sta in trasmissione è perchè Maria De Filippi gli dà ancora il suo benestare. Silvia dunque decide di perdonarlo. Per Rufini giungono due dame: Teresa di 50 anni e Matilde di 40. Dopo la presentazione, il cavaliere romano decide di tenerle entrambe ed a questo punto, Anna Tedesco, la quale è stata con lui per tre mesi, si chiede ad alta voce come mai ha deciso di tenere una dama di cinquant’anni se con lei ha deciso di chiudere proprio per l’età. Luca è adirato e perde la pazienza sostenendo in poche parole che vuole seguire il suo istinto e vedere come procede. La puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!