Andrea Damante a Verissimo. Con lui in studio anche Giulia De Lellis

Andrea Damante intervistato a Verissimo rivela le sue intenzioni per il futuro. In studio insieme al giovane è presenta anche la fidanzata Giulia De Lellis.

I due giovani provengono entrambi da Uomini e Donne di Maria De Filippi e dopo l’uscita di Andrea dal Gf Vip appaiono più uniti che mai.

Andrea Damante sarà ospite a Verissimo nella puntata che andrà in onda il 5 novembre 2016 alle 16.00, su Canale 5 e con lui sarà presente anche la fidanzata Giulia De Lellis.

I loro fans sono trepidanti e attendono di conoscere tutte le news che riveleranno durante l’intervista e Silvia Toffanin cercherà di carpire i loro futuri progetti. Cosa diranno i due giovani? Indubbiamente parleranno di ciò che avranno intenzione di fare nel loro prossimo futuro, magari daranno qualche accenno sulla loro vita privata, e sicuramente Andrea parlerà della sua esperienza nel GF Vip e di ciò che ha rappresentato per lui. E’ comunque certo che la Toffanin gli porrà la fatidica domanda sul perché del voltafaccia a Bettarini che ha comunque causato alla fine la sua uscita dal reality. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire chi è davvero questo giovane affascinante e intraprendente che si chiama Andrea Damante!

Andrea Damante da tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Giovane caparbio ma molto sensibile e deciso ad ottenere ciò che vuole dalla vita, Andrea Damante è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne della scorsa edizione: alla fine del suo percorso tra le corteggiatrici ha scelto Giulia De Lellis, scelta molto chiacchierata e che ha suscitato non poche polemiche, ma tra i due si è instaurato un feeling che li ha portati ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. Nonostante le critiche la coppia ha continuato a volersi bene e presto è andata a convivere. Il passo per entrare nel mondo dei reality è stato breve: arriva la proposta ad Andrea per partecipare al GF Vip. Il giovane accetta ed entra nella casa con ottime probabilità di vittoria, sostenuto e appoggiato da tantissimi fans. Per un certo periodo tutto ha fatto credere che Andrea Damante fosse davvero un potenziale vincitore del GF Vip: all’interno della casa era stimato da tutti e aveva anche un buon rapporto con tutti gli inquilini. Ha anche trovato un amico, Stefano Bettarini, con cui ha condiviso quest’esperienza e con cui aveva deciso di arrivare in finale. Ma ecco che durante la diretta della scorsa puntata del Gf Vip accade l’incredibile: Damante nomina Bettarini con lui al televoto!

Andrea Damante e il voltafaccia con Bettarini in diretta durante la puntata del GF Vip argomento caldo a Verissimo

La scelta di Andrea ha spiazzato tutti: il suo voltafaccia con Bettarini, considerato da egli stesso un vero amico, ha sorpreso non solo pubblico e fans ma anche Signorini e Ilary Blasi. Per quale motivo Andrea ha nominato Stefano? Il giovane ha detto di averlo fatto come un gesto d’onore, nel senso che nel suo cuore l’unica persona con cui sentiva di mettersi in sfida era Bettarini, ma per molti è stato invece un modo per eliminare un concorrente forte come è infatti Stefano. Il televoto chiamato da Ilary ha eliminato a sorpresa Damante: forse il giovane non se lo aspettava? Intanto, Damante è uscito dalla casa e anche in studio non ha saputo tenere testa sulla ragione della sua nomina a Bettarini. L’argomento è ancora molto caldo e nello studio di Verissimo si prevede un forte dibattito proprio su questo tema. La conduttrice Silvia Toffanin non darà tregua al giovane per capire cosa lo ha spinto a questa decisione. Intanto i due giovani, Andrea e Giulia, si sono riuniti e tutta la vicenda con Asia è oramai acqua passata, anche perché il Damante non ha alcuna colpa sulla faccenda. Il loro amore sembra più forte di prima e il rapporto di coppia appare più saldo che mai, per la gioia dei loro fans che li amano.

Si torna a parlare della nomina di Bettarini al televoto, Damante spiega perché

A Verissimo si torna dunque a parlare della faccenda accaduta con Stefano Bettarini e sul perché Andrea Damante l’abbia voluto con sé al televoto. Le news rivelano che nel corso dell’intervista condotta da Silvia Toffanin l’ex tronista parlerà ampiamente di quanto accaduto, del fatto che ha nominato Bettarini proprio perché l’unico che voleva in sfida era solo lui e dirà anche di essere contento di come è finita. Anche se molti non hanno compreso la sua scelta, Damante è certo che poi capiranno. L’intervista verterà anche sull’opinione che ha Andrea su coloro che sono rimasti nella casa del GF Vip: secondo il giovane tutti coloro che sono rimasti nella casa meritano di essere arrivati fino a quel traguardo ed è giusto che siano loro a continuare fino alla fine del reality. Nell’intervista Andrea è un fiume in piena e ha anche parlato dei suoi rapporti con Elenoire Casalegno, specificando che con quest’ultima non si è trattato di una lite ma semplicemente di una rivelazione di tutte le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Alla fine Andrea si è stancato delle accuse e delle parole riferitegli, “lacchè” e “principino di Valeria Marini” e non ci ha visto più.

News su Andrea e Giulia: ci sono sorprese in arrivo? Rumors sulla partecipazione di Giulia all’Isola dei Famosi

Se la prima parte dell’intervista della Toffanin sarà centrata interamente sull’esperienza del Damante al GF Vip, nella seconda parte le news di gossip rivelano che si parlerà invece dei progetti futuri della coppia composta da Andrea e Giulia. I due sono indubbiamente una delle coppie più amate dai telespettatori di Mediaset e in particolare Giulia ha accresciuto la sua fama proprio grazie alle vicende del fidanzato mentre si trovava all’interno della casa. In primo piano è certamente un bilancio sul percorso fatto finora: i due stanno insieme da quattro mesi ma pare siano sicuri di essere fatti l’uno per l’altra. In particolare, una notizia ha fatto drizzare le orecchie ai fans: pare che Andrea rivelerà di volersi sposare entro i 30 anni e ovviamente la sua fortunata metà è Giulia. Ci si aspettava forse una proposta di matrimonio? Pare di no, e per il momento il fatidico sì della coppia deve attendere. Anche Giulia avrà invece qualcosa di importante da rivelare, che lei sapeva già ma che non aveva ostentato perché il fidanzato era ancora nella casa: pare che la giovane abbia ricevuto la proposta di partecipare ad un altro reality, a L’Isola dei Famosi. Ma quando Silvia Toffanin le svelerà di essere al corrente di questa proposta e le chiederà quale sarà la sua decisione, pare che Giulia abbia detto semplicemente: “insieme molto volentieri”, riferendosi ad Andrea. La notizia sulla proposta è comunque fondata, ma ancora non si sa nulla su una presunta partecipazione in coppia. Quel che conta adesso per i due fidanzatini è stare insieme e il fatto che la loro relazione si sia rafforzata è un segno positivo che fa prevedere un futuro roseo, con un matrimonio all’orizzonte e tanti bambini. E se spuntasse davvero una proposta di Damante alla bellissima Giulia? Staremo a vedere cosa accadrà prossimamente!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!