uomini e donne 14 ottobre 2016

Puntata di oggi 14 ottobre 2016, Tina a Martina: sei una ragazza anonima!

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto una bellissima esterna tra Claudio Sona e Francesco. Il tronista teme che il corteggiatore sia ancora legato al passato!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e trono Gay è iniziata da dove è terminata ieri. Martina Luchena, corteggiatrice di Claudio D. spiega in studio che “tamarra” a Torino è un termine che si usa spesso e volentieri. Tina interviene per dire che lei invece è una ragazza come tante, anonima e che dovrebbe guardarsi allo specchio. La corteggiatrice però prende con filosofia il pensiero dell’opinionista e le batte anche le mani. Si cambia storia e si parla del Trono Gay. Claudio Sona esce in esterna con Mario Serpa il quale lo porta a conoscere gli amici con il quale gioca a calcetto. Uno di questi prende la parola per dire al tronista che non appena ha saputo che Mario era gay, gli ha chiesto immediatamente di diventare testimone alle sue nozze. Anche gli altri amici hanno detto che sapere che Mario è omosessuale per loro non ha fatto nessuna differenza e che ci tengono a lui come prima. Successivamente i due si ritrovano a parlare da soli e Mario dimostra la sua gelosia nei confronti di Francesco ed inoltre esprime il suo disappunto per aver portato in esterna Mattia. Federico dal parterre interviene per chiedere al tronista quale fosse il suo interesse per lui visto e considerato che porta in esterna sempre le stesse persone. Sona fa chiaramente intendere che lui non gli interessa, quindi Federico lascia lo studio di Uomini e Donne. Anche Michelangelo, il più simpatico del gruppo, inizia a sentirsi scomodo in quella sedia e rivela in maniera scherzosa, che non sa più come fare a fargli capire al tronista che è interessato a lui! Sona replica dicendo che al momento ha voglia di conoscere di più Francesco e Mario. Vediamo l’esterna emozionante tra Claudio e Francesco il quale attraverso uno schermo del cinema racconta la sua vita e le emozioni che sta vivendo. Il tronista si commuove a quelle immagini, ma soprattutto per le parole usate nel commentare il valore della famiglia. In studio però Claudio Sona rivela di aver visto sul profilo social un post nel quale c’era scritto un messaggio dove Francesco faceva chiaramente intendere che non aveva ancora chiuso definitivamente con il passato. Il tronista cerca di andare a fondo in questa storia, ma il corteggiatore continua a dire che la storia con il suo ex è terminata un anno e mezzo fa. Sona però riferisce che alcuni amici gli hanno detto che lui continua a vedersi con il suo ex; il corteggiatore dopo un giro di parole ammette che si vede con lui solo per una questione lavorativa. La De Filippi comunica a Francesco che Claudio, in base alle risposte che dava in studio, aveva intenzione di eliminarlo. La conduttrice però fa comprendere al tronista che alla fine il corteggiatore ha ammesso di vedere il suo ex, anche solo per lavoro. Sona inoltre riferisce che a differenza di Francesco, in Mario vede una persona trasparente. Claudio chiede a bruciapelo se Francesco è in trasmissione per corteggiarlo e la risposta è positiva.

Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca continuamente Claudio D’Angelo!

Si passa a vedere l’ esterna tra Claudio D’Angelo e Ginevra presso una piscina termale. In studio la corteggiatrice sostiene di essere felice per come è andata l’esterna, ma ad un certo punto Tina sbotta dicendo che lui è costruito e che è stato più attento a mostrare il fisico. Il tronista replica in maniera pacata dicendo all’opinionista che non ha scelto lui di andare al centro termale e come seconda cosa ha detto che si fa fatica ad andare in piscina vestiti. Claudio inoltre sostiene che con Ginevra, vista la giovane età, ci vuole andare cauto! Vediamo anche l’esterna tra Claudio ed Elisa, ma in studio lui sottolinea che avrebbe voluto vederla più cattiva. Tina, che a quanto pare non sopporta Claudio D’Angelo, sostiene che adesso lui si sta arrampicando sugli specchi e che non ha il coraggio di dire ad Elisa che non le piace. Vediamo anche il confronto nei camerini di Uomini e Donne di Sonia ed il tronista subito dopo la fine della puntata scorsa. Tra i due c’è una discussione terminata in malo modo. La De Filippi annuncia che Francesco e Mattia devono lasciare gli studi perchè devono partire. Claudio Sona ci resta molto male, tanto che dopo un pò si assenta per andare a salutare Francesco. Claudio D’Angelo in studio ammette che non sentire per una settimana Sonia, lo ha fatto arrabbiare. Per Claudio D. e Riccardo, arrivano nuove corteggiatrici. La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay di oggi, termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!