santa gemma martire

Puntata di oggi 19 maggio 2016, Tina: “Gemma deve impietosire tutti con le lacrime”!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima puntata del Trono Over. Tina mette ancora zizzania tra il rapporto di Giorgio e Gemma!

Oggi la puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata dedicata a Gemma, Giorgio e Tina. Barbara Chiappi è in studio per pubblicizzare il libro scritto dalla sarta del people show “C’è Posta Per Te!. La donna rivela che molte persone che hanno acquistato il libro sono rimaste male perchè si aspettavano nel suo interno di leggere la lettera che Gemma ha scritto a Giorgio. Maria De Filippi rivela che la “famosa” lettera che Gemma ha scritto, è nelle mani della redazione perchè la stessa teme di essere derisa dagli opinionisti. La conduttrice di Uomini e Donne manda in onda un video nel quale riassume ciò che è accaduto la puntata scorsa, a partire dal compleanno di Giorgio e per finire allo sfogo di Gemma con la redazione lamentandosi di non essere stata invitata all’evento. Mentre va in onda il video, Tina esce dallo studio per prendere i fazzoletti per Gemma. L’opinionista che ne ha piene le scatole dell’atteggiamento della Galgani, sostiene che lei tenta di impietosire tutti con le lacrime e ritiene che lei per Giorgio sia stata solo un’avventura! La dama torinese fa il suo ingresso in studio e così abbraccia Barbara Chiappi dicendo che lei è l’unica che la comprende. Tina ritiene che le lacrime non si strumentalizzano come fa lei; Gemma replica dicendo che lei non ha cuore!

Uomini e Donne: Gemma non si rassegna, Giorgio le chiede amicizia!

L’opinionista è convinta che Gemma stia facendo “business” in quanto crede che lei non cerchi un uomo, ma un contratto. La dama torinese comunica che Tina con questa frase ha superato il limite. L’opinionista porta in studio la famosa mummia e lo spaventapasseri. Il pubblico è tutto in favore di Tina e questa per ringraziarlo, sfila con il cappello di paglia dello spaventapasseri; altrettanto fa Gemma Galgani, ma i cavalieri votano per la prima. Inizia il solito scambio di doni tra le due donne; Gemma porta un cartone raffigurata una patata con il viso di Tina, mentre la dama regala un peluche chiamato “Tina la Ballerina”. Inoltre l’opinionista regala alla dama torinese un reggiseno imbottito ed un abbronzante per pelli poco elastiche. Giorgio entra in studio e parla del suo compleanno ribadendo che con la presenza di Tina è stato spettacolare, poi però aggiunge che ha avuto anche degli altri bei momenti dove però c’è stata Gemma! Tina non sta zitta e Giorgio dice a Gemma di non fare spettacolo. La dama torinese sostiene che quando Tina parla di lei, lui la deride. Tutti credono che Gemma abbia mandato gli auguri di buon compleanno a Giorgio alle due del mattino in maniera strategica. Gemma Galgani si ribella, vuole andare via dalla trasmissione. La dama torinese comunica che per lei mandare quel messaggio è stato davvero difficile! La Galgani vorrebbe che Giorgio la difendesse. Il cavaliere fiorentino sostiene che non l’ha invitata al compleanno perchè Gemma l’ha infamato per otto mesi! Gemma piange e Giorgio la consola dicendole che lei può andare a trovarlo a Firenze, ma come amica!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!