dominique uomini e donne

Chi è Dominique Pafundi, corteggiatrice di Oscar Branzani?

Chi è la simpaticissima corteggiatrice di Oscar Branzani, Dominique Pafundi che ha avuto un passato difficile alle spalle? Scopriamolo insieme!

Dominique Adriana Pafundi è la bellissima corteggiatrice di Oscar Branzani che in queste ore ha catturato l’attenzione dei telespettatori che seguono il talk show Uomini e Donne. La bella 21enne è una studentessa bolognese nata da padre italiano e da madre americana. Dominique lavora in un programma sportivo ed ha contattato Uomini e Donne per conoscere Oscar Branzani. Il tronista in esterna si è sempre divertito con lei perchè è una ragazza spigliata e solare, almeno fino a quando lui le ha chiesto di aprirsi un pò di più perchè aveva capito che dietro a quei sorrisi, lei nascondeva del dolore. In una esterna, Dominique ha mostrato attraverso un filmato, tutte le sue foto a partire da quando era bambina. Qui la corteggiatrice si è sciolta in un fiume di lacrime ed ha spiegato che ad un certo punto della vita le sono successi degli episodi spiacevoli che l’hanno portata a perdersi! Qui c’è il video della puntata! Dominique in lacrime e con singhiozzi ha spiegato che ha dovuto chiedere aiuto ai suoi genitori perchè aveva smarrito la retta via. Ecco alcune foto di Dominique!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!