Puntata di oggi 16 maggio 2016: Gemma paragonata a Star Trek!

Oggi Uomini e donne ha mandato in onda una puntata scoppiettante del Trono Over. Gemma ha imitato Caterina Caselli, ma Gianni le ha detto che assomiglia…

La puntata del Trono Over è iniziata con la discussione tra Gemma e Giorgio. La dama si è lamentata del fatto che al compleanno il cavaliere abbia pubblicizzato l’evento tramite Facebook. Il gabbiano si difende dicendo che al ristorante ha solo invitato sei persone e che sui social ha pubblicato un post nel quale invitava i fans a passare dal quel locale per fargli un saluto. Ecco il post del famoso invito. Valentina e Mary nuove dame che stanno uscendo con il gabbiano, invitano Gemma a lasciare stare il cavaliere fiorentino. Gianni sostiene che la dama torinese sia ancora innamorata di Giorgio. Annamaria, dama che preferisce i vedovi, sta conoscendo Giovanni, ma haimè non vuole continuare la frequentazione perchè a lui piace girare il mondo in aereo, mentre lei ha paura; Rosalia si propone per il cavaliere. Si cambia storia e si parla del triangolo tra Luca, Serena e Morena. Gianni Sperti crede che questa storia sia assurda anche perchè non comprende come mai le dame, sapendo che Luca le sta frequentando entrambe anche intimamente, accettino questa situazione nonostante facciano una brutta figura. Il cavaliere appare rosso in volto e nella puntata di oggi, ha affermato che lui si trovi molto meglio con Serena che con Morena; nella scorsa puntata il cavaliere aveva detto che si trovava meglio sessualmente con Morena. Le due dame provano a spiegare a Gianni Sperti il loro punto di vista, ma senza riuscirci fino in fondo. Per Luca arriva una nuova dama per conoscerlo; Valeria, una bella napoletana verace, ma residente a Milano per lavoro, dopo essersi presentata, riceve un bel “no” da parte del tanto ambito cavaliere romano.

Gemma Galgani imita insieme a Laura, Caterina Caselli, ma vince Tina!

Morena cerca di convincere Gianni Sperti spiegandogli il fatto che lei si è avvicinata molto a Luca perchè gli ha confidato delle cose particolari della sua vita che non ha nemmeno raccontato alla redazione. L’opinionista non riesce a comprendere la posizione delle due dame che stanno ancora sedute a corteggiare Luca. Inizia la gara di ballo tra Gemma e Tina. La dama torinese ha voluto imitare Caterina Caselli nella canzone “Nessuno Mi può Giudicare” ed alla fine ha puntato le dita a Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino ha iniziato a ridere ed ha espresso il suo pensiero ad alta voce dicendo: “l’altra volta avevo detto che Gemma era inguardabile, ma questa volta è peggio!. Gemma almeno colora le sopracciglie dello stesso colore della parrucca!”. Invece Gianni Sperti crede che Gemma conciata in quella maniera sia paragonabile a “Star Trek”. Tina invece accompagnata da Maria S. e Rina, si è vestita nei panni di Loredana Bertè ed ha cantato la canzone “Non Sono Una Signora“. I cavalieri del parterre maschile, hanno fatto vincere Tina Cipollari!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!