uomini e donne puntata 100516

Puntata di oggi 10 maggio 2016, Tina a Gemma: “sei una gallinaccia bollita!”

Oggi Uomini e Donne ha allietato il pomeriggio dei fans del Trono Over. Luca immischiato nel triangolo amoroso; nuova sfida di ballo tra Gemma e Tina!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over è proseguita con il triangolo tra Morena, Luca e Serena. Ernesto Russo è convinto che Luca sia ritornato da Morena, quando ha iniziato a vedere che tra loro si è inserito Giorgio. Al centro studio, Luigi rivela che a Uomini e Donne ha trovato la sua anima gemella, Carmen; i due annunciano di volersi frequentare fuori dalla trasmissione! Gianni Sperti però getta benzina sul fuoco e sostiene che Luca non si può di certo paragonare a Luca in fatto di serietà! Carmen invita Luca a pensare solo ai suoi sentimenti. Ennesima sfida di ballo tra Gemma e Tina; la prima, insieme a Laura si veste nei panni di Brigitte Bardot, mentre la seconda imita Jennifer Lopez. L’opinionista Gianni Sperti ritiene che a Gemma le parrucche bionde le stiano male e così la soprannomina “Brigitte Brutò”. I cavalieri del parterre maschile hanno votato per l’ ennesima volta Tina e la Cipollari rivolgendosi alla dama torinese dice queste parole: “Ci vuole culo nella vita e tu non ce l’hai!”. L’opinionista dà inoltre della “banale” e “ridicola” a Laura. Gemma replica nei confronti della Cipollari dicendole che lei si è fatta il botulino. Tina le risponde a Gemma dicendole che è una strega e gallinaccia bollita. L’opinionista accusa Gemma di usare i tiranti e così viene chiamato un parrucchiere per le verifiche. Alla dama torinese le viene tolta la parrucca, ma i tiranti non ci sono e così Tina insiste nel dire che solitamente lei li indossa!

I cavalieri del Trono Over si lamentano del fatto che le dame hanno ancora i figli a casa!

Maria S. si accomoda al centro studio e la dama sostiene che tra lei e Gennaro le cose vanno bene, ma non sa che per lui le cose non sono così. Il cavaliere lamenta del fatto che a casa di Maria S. ancora abitino i suoi figli, quindi decide di chiudere. Alfredo sta frequentando Maria Gabriella, così Rina lo accusa di aver detto che suo figlio non è idoneo. La dama avvisa tutti gli uomini di non mettere in mezzo i figli in un rapporto. La De Filippi informa che Gemma è dietro le quinte che si sta sfogando! Maria Gabriella però interviene nel dire che la sua casa è piccola e che quindi non è disposta ad ospitare nessuno!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!