uomini e donne puntata 40516

Puntata di oggi 4 maggio 2016: Gianni Sperti è convinto che Giulia sia pilotata da un agente!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico. Giulia non si presenta in esterna e Gianni crede abbia un agente!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi, abbiamo visto la prima esterna di Andrea e Ileana la quale gli ha fatto un massaggio rilassante con l’olio; la ragazza è consapevole del fatto che ancora non si è aperta del tutto con lui perchè è stata l’ultima ad arrivare rispetto alle altre. Claudia invece raggiunge il tronista in albergo con delle pizze; la corteggiatrice è arrabbiata per il fatto che lui pone più attenzione a Giulia rispetto a tutte le altre. Giulia invece non si presenta in esterna, ma fa arrivare ad Andrea una lettera nella quale spiega che lei ha intenzione di fargli conoscere il suo carattere, ma che ora non se la sente perchè arrabbiata. Il tronista in studio non capisce l’atteggiamento che ha avuto Giulia e le dice chiaramente di crescere perchè in questa maniera sta solo peggiorando i pochi momenti belli che tra loro si erano instaurati. Gianni interviene per dire che che Giulia si comporta così perchè si sente protetta dal pubblico e che già si sente di essere la scelta di Andrea! Damante e Gianni credono che Giulia sia pilotata da qualche agente e lei ironicamente risponde da “Tara!”

Andrea Damante riempie di baci Laura e Giulia piange!

Anche Laura fa la sua esterna con Andrea e tra loro ci sono tantissimi chiarimenti e baci. Gianni interviene nel dire che mentre le altre ragazze pensano a litigare, Laura entra pian piano nel cuore di Andrea. Quest’ultima, ha chiesto alla redazione di voler rivedere Andrea e quindi gli fa una sorpresa in aeroporto. I due fanno una passeggiata al mare ed i due si ribaciano nuovamente! Andrea ammette di essere preso da Laura! In studio però Andrea non fa altro che discutere con Giulia, ma lei ribatte alle accuse mosse con fermezza. La ragazza romana però questa volta dopo l’ennesimo bacio di Andrea dato a Laura, si lascia scappare qualche lacrima!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!