uomini e donne puntata 20516

Puntata di oggi 2 maggio 2016: Gianni perfido nei confronti di Gemma!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Giorgio difende Gemma! In studio arriva la nuova donna di Francesco!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi non è iniziata nel migliore dei modi. Gianni Sperti fa presente che Gemma dovrebbe vergognarsi perchè dalla sua postazione quando è seduta e sposta le gambe, si vede tutto. Tina annuisce e Paolo conferma ciò che ha detto l’opinionista. Giorgio Manetti corre in soccorso a Gemma e la sostiene nel dire che lei non è stata mai volgare. La dama torinese apprezza l’intervento di Giorgio e replica dicendo che gli opinionisti stanno esagerando! Si parte con la prima storia della puntata di oggi, quella tra Annamaria e Francesco. Un filmato riassume il loro percorso fino ad arrivare a raccontare da loro stessi che cosa è accaduto. La dama ha rivelato che vorrebbe frequentare il cavaliere fuori dalle mura domestiche, mentre lui ha replicato che non ha più l’età per fare il fidanzatino. La De Filippi ha tentato di salvare il rapporto, ma nessuno dei due ha preso una posizione, quindi entrambi hanno deciso di chiudere la storia; Annamaria ha deciso di ballare con Vittorio. Si passa alla sfida di ballo: Tina contro Gemma. La dama torinese, accompagnata da Laura, ha ballato una canzone di Madonna, mentre Tina e le sue accompagnatrici, hanno ballano sulle note di Shakira! La sfida viene vinta da Tina!

A Uomini e Donne, Francesco ha perso la testa per Aurora!

Si passa alla storia di Rosalia e Giovanni; la dama non ha guardato neanche in faccia il cavaliere il quale ha raccontato che durante la cena al ristorante, la dama gli ha imposto di non prendere mezzo litro di vino, ma solo un quartino. Da quel momento in poi il rapporto è degenerato, lui ha accompagnato la dama a casa di una sua amica e qui Giovanni non ha smesso di sbraitare. Anche questa storia si è chiusa. Al centro studio si siede il mitico Francesco! Un rvm ha riassunto la vicenda nella quale lui aveva dichiarato che era interessato ad una dama del suo paese che si chiamava Aurora. La dama è arrivata in studio e Francesco era visibilmente emozionato. La signora ha rivelato che per il momento non se la sente di andare a convivere e che è necessario prima che tra loro ci sia una conoscenza. Francesco è disposto ad aspettare. I due ballano un valzer.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!