uomini e donne puntata 280416

Puntata di oggi 28 aprile 2016: la scelta di Ludovica e le lacrime di Tina!

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto finalmente la scelta di Ludovica. Tina si è commossa alle parole che ha detto Manuel Vallicella!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico inizia con Ludovica che si reca ad un negozio di abbigliamento per scegliere l’abito per la scelta. La tronista ammette che durante tutto il suo percorso non ha baciato nessuno perchè ha preferito riservare il suo bacio a colui che sarebbe diventato la sua scelta. In studio entrano la nonna rock, la mamma e l’amico di Ludovica. La De Filippi chiede informazioni alla mamma di Ludovica, su Beatrice e Marco. Entrano in studio Manuel e Fabio i quali emozionati, preferiscono non parlare. Durante questo giorno importante, Fabio ha portato suo fratello, mentre Manuel un amico. Tina, Jack e Gianni, si recano al mercato per chiedere alla gente chi preferisce che scelga Ludovica tra Manuel e Fabio; la maggioranza ha risposto il primo. Manuel in studio rivela che la gente ha compreso che dietro a quei tatuaggi, si nasconde una persona affidabile e sincera. La De Filippi si mette a ridere quando apprende che la nonna rock di Ludovica si è fatta fare un tatuaggio a Formentera. La conduttrice rivela che Manuel e Fabio hanno fatto un video per convincere Ludovica a sceglierli. Vallicella compone una scritta in metallo per Ludovica che riporta la parola “Ti Voglio per Me”. Fabio invece si è recato in un negozio per comprare una marea di cuscini, ma in uno di questi si è fatto stampare la parola ” sceglimi“. I due corteggiatori vengono fatti uscire dallo studio e per loro iniziano attimi di tensione.

Durante la scelta, Tina si commuove per le parole di Manuel Vallicella!

Ludovica fa entrare per primo Manuel e con il cuore in mano gli dice che è stata contenta di aver conosciuto un ragazzo sempre pronto a stupirla, ma soprattutto felice per aver scoperto la sua sensibilità. Detto questo la tronista ha rivelato che però il suo cuore è da un’altra parte e che non è lui la sua scelta. Il veronese commenta con il cuore spezzato nel dire che lei rimarrà sempre la sua principessa e che spera che lei sia felice. Manuel conclude dicendo che ringrazia tutti quelli della redazione di Uomini e Donne perchè per tre mesi lo hanno fatto sentire speciale. A queste parole, Tina si è sciolta in lacrime. Manuel e Ludovica si sono stretti in un abbraccio. Vallicella dietro le quinte ha dichiarato che ci ha sempre sperato, ma che non ha mai avuto il prosciutto sopra gli occhi da non capire che lei preferiva fabio. E’ il momento di Fabio. La tronista non parla, ma esprime ciò che sente in un video messaggio che termina in “sto cominciando ad amarti”. Lui sta in silenzio per un attimo, poi le dice che per lui è un si non televisivo, ma per tutti i giorni. I due si baciano appassionatamente e cadono una marea di petali. Fabio e Ludovica vanno alla fontana di Trevi ed esprimono un desiderio. Inoltre vanno a cena insieme e lui le regala un anello. La serata termina in una camera…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!