Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Aprile 2016 / Puntata di oggi 26 aprile 2016: Giorgio liquida Tiziana!
uomini e donne 26-4-16

Puntata di oggi 26 aprile 2016: Giorgio liquida Tiziana!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over! Giorgio Manetti ha deciso di liquidare Tiziana e di frequentare Morena e..

Oggi il dating show Uomini e Donne ha trasmesso una puntata frizzante del Trono Over. I primi protagonisti della giornata sono stati Rosalia e Giovanni. La dama ha rivelato che il cavaliere tra un mesetto andrà ad abitare a Catania da lei per cinque giorni e che lui continuerà a pagare l’affitto, in maniera tale da avere sempre due case disponibili, senza così dare fastidio ai parenti. La coppia quindi ha deciso di provarci senza avere nessuna fretta. Si cambia storia e si parla di Ernesto con Laura C. e Paolo con Gabria. La prima coppia racconta che si stanno trovando molto bene insieme e che sono attratti l’uno dell’altra sia fisicamente che mentalmente; la seconda coppia sostiene di essere felice e che entrambi danno l’esclusiva. Gianni Sperti interviene nel dire che è contento nel constatare che in questo periodo si stanno formando molte coppie, tranne una (si riferisce a Giorgio-Gemma). Inizia il momento della merenda: Tina porta panini con la porchetta, mentre Gemma del semplice cocco. L’opinionista si offende con Maria perchè ha accettato un pezzetto di cocco da parte di Gemma. La Cipollari invita le donne con la pancia a fare il solito balletto e tra questi c’è un uomo il quale viene definito da Tina “ciccio”; l’uomo in questione vince una mezza mortadella.

Giorgio non sa come troncare la frequentazione con Tiziana!

Giorgio Manetti raggiunge il centro dello studio ed un filmato riassume la puntata precedente, con l’arrivo di Lucia e Tiziana in studio. Nella puntata di oggi le due dame vengono invitate ad entrare in studio e Lucia rivela che con il cavaliere ci sono stati solo messaggi e telefonate, ma che questi sono stati emozionanti. Il cavaliere fiorentino è intenzionato a far fare una gita a Firenze a Lucia, quindi intende proseguire la frequentazione. Giorgio guarda Tiziana ed inizia a ridere e non sa come dirle che non intende proseguire la conoscenza. La dama rivela che loro due si sono sentiti per telefono e che Giorgio è il suo clone al maschile e che tra loro c’è un’affinità incredibile. Il pubblico intanto rumoreggia per ciò che dice Tiziana. Manetti temporeggia, ma Tiziana comprende che il cavaliere la sta scaricando! La dama dice a Giorgio che sta sbagliando, poi però accetta la sua decisione e va via. Parte l’esterna tra Giorgio e Morena la quale parla di Gemma e della sua sofferenza per la loro storia finita male. Giorgio e Morena si baciano, ma in studio, Gemma accusa i due di aver parlato di lei! Tra Giorgio e Gemma ricomincia la solita discussione fatta da tanti rimproveri e recriminazioni.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.