Uomini e donne puntata di oggi 220416

Puntata di oggi 22 aprile 2016: Giuliana esce dal programma con Cristian!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del Trono Over. Giuliana esce dal programma insieme a Cristian. Nuova sfida di ballo!

Uomini e Donne ha trasmesso un’altra puntata del Trono Over. La dama Maria, tra Gianfranco e Sergio, sceglie quest’ultimo e balla con lui. In studio inaspettatamente è caduto lo spaventapasseri di Tina e questa è convinta che la colpa è di Gemma e per questo vuole invocare lo sciamano. In studio si presentano due nuovi cavalieri, Mauro ed Enzo il quale regala alla De Filippi un cuscino con su cucita la scritta Queen; il primo è un chirurgo, mentre il secondo è un ex ingegnere. La De Filippi ha notato che Francesco ultimamente è poco interessato alle dame del parterre femminile. In un primo momento il cavaliere sostiene che le dame, sono troppo giovani per lui, poi ammette che a lui piace una signora che ha conosciuto al suo paese (Aurora) rivelando che tra loro c’è stato anche un bacio di sfuggita. La signora Costanzo dà il permesso a Francesco di contattare telefonicamente con il viva voce la signora in questione. Il cavaliere, visibilmente imbarazzato dice alla signora un sentito “ti amo” e così la invita a presentarsi in trasmissione. La signora Aurora comunica che loro due si stanno ancora conoscendo e che è disponibile a raggiungerlo in trasmissione.

Uomini e Donne: è sbocciato il grande amore tra Cristian e Giuliana!

Al centro studio si siedono Cristian e Giuliana. Il cavaliere rivela che è giunto il momento di uscire dalla trasmissione insieme a Giuliana. Cristian regala un fascio di fiori ed una foto stampata su tela di loro due. Il pubblico applaude e loro ballano sulle note della canzone “Grande Amore” de “Il Volo”. Si cambia protagonisti ed al centro studio si parla di Francesco ed Annamaria. La dama lamenta del fatto che il cavaliere il sabato e domenica è sempre impegnato. I due hanno dormito insieme, ma in due camere separate; Annamaria ammette che entrambi stanno bene a casa loro e che non sono disposti, per il momento a trasferirsi. Ennesima sfida di ballo tra Gemma e Tina. La prima balla con Laura sulle note di Marilyn Monroe, mentre la seconda si muove pimpante con Maria S. e Rina sulle note di YMCA. Il parterre maschile fa vincere nuovamente la squadra di Tina!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!