ludo fabio

Ecco le parole che ha detto Ludovica a Fabio durante la scelta!

Che cosa ha detto Ludovica a Fabio durante la scelta a Uomini e Donne? Ecco ciò che ha detto la tronista nel momento prima della caduta dei petali!

Quando vedremo la scelta di Ludovica Valli? Molto presto! Intanto in questo articolo vi riveliamo parola per parola che cosa ha detto la tronista a Fabio prima della scelta! Ludovica ha scelto prima di vedere Manuel Vallicella per dirgli che non sarebbe stato lui la sua scelta. La tronista quando si è trovata davanti a Fabio gli ha detto queste parole: “Sai che non sono brava ed esprimere ciò che provo per te… Tutto è iniziato come un gioco, quando la redazione per caso mi chiese quale fosse il mio prototipo di ragazzo ed io disse te, mi aveva colpito quel ciuffo in una puntata, sai se oggi dovessi dirmi di si, mi renderesti la ragazza più felice di questo mondo, perché io Fabio… sto cominciando ad amarti “ un lungo applauso per la Valli e queste meravigliose parole”. Poi un lunga pausa e Fabio finalmente risponde:
“Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, spesso ci siamo scontrati, però nonostante tutto io ho sempre mostrato la persona che sono, Fabio nel bene e nel male.. Spesso hai avuto atteggiamenti con altre persone che non mi sono piaciuti, e ci siamo allontanati, però non ti ho mai illuso, quindi non posso dirti sì perché piacciamo al pubblico, ma ti dico si perché io ti scelgo ogni giorno”.

Ludovica Valli ha pubblicato queste frasi sul suo profilo Facebook.

parole scelta

Probabilmente la puntata della scelta della tronista Ludovica la vedremo martedì 19 o mercoledì 20! Restate in linea per scoprire le prossime News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!