Uomini e donne puntata di oggi 140416

Puntata di oggi 14 aprile 2016: Giorgio dà una speranza a Gemma!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi, una dama fa delle domande dirette a Giorgio sulla sua storia con Gemma. Il cavaliere potrebbe …

Oggi a Uomini e Donne Trono Over, Tina è entrata in studio agghindata con una parure al peperoncino proprio per annientare il malocchio mandatole da Gemma. Sul led appare come di consueto, il riassunto di ciò che è accaduto nella scorsa puntata ed il conseguente sfogo della dama torinese. Gemma rivela di essere felice che Antonio Jorio abbia trovato la donna della sua vita e che si unisca in matrimonio, gesto che farebbero tutti se solo trovassero l’amore. Gemma entra in studio e regala una papera a Tina; tra le due donne inizia un battibecco interminabile. La De Filippi annuncia che è arrivato a Uomini e Donne un cavaliere intenzionato a conoscere Gemma. L’uomo si chiama Raffaele ed è di Pinerolo, (To) ed ha 63 anni. Il cavaliere non riesce a presentarsi perchè Tina attacca in continuazione la dama torinese. La dama forse infastidita dall’opinionista, quando parla Raffaele non ha una bella espressione, quindi Tina crede che Gemma lo stia prendendo in giro! La dama sbotta e sostiene che dopo trenta secondi non può capire se un cavaliere le può piacere o meno, quindi decide di frequentarlo. Al centro studio, Simona ed Alberto, dichiarano che è giunto il momento di spegnere i riflettori intorno a loro e decidono di voler uscire dalla trasmissione. Alberto regala a Simona dei fiori e le legge una poesia.

Uomini e Donne Puntata di Oggi. Il futuro di Giorgio dipende da ciò che ha scritto nella lettera Gemma!

Barbara Cappi ritorna a Uomini e Donne per pubblicizzare il libro della sarta di “C’è Posta Per te”, ma la De Filippi rivela alla donna che anche Gemma ha scritto una lettera a Giorgio che ancora non ha consegnato. La dama torinese si commuove e Giorgio sostiene che se avesse voluto darle una lettera, l’avrebbe già dovuto fare in privato. Gemma sostiene che la lettera l’ha scritta, ma che è chiusa in cassaforte perchè non ha intenzione di mettere in ridicolo i suoi sentimenti. Giorgio dice a Gemma: “Mi raccomando non dimenticarti la combinazione della cassaforte, perchè altrimenti questa lettera non me la darai mai”. La dama torinese sembra che voglia ricucire il rapporto con Giorgio, ma questo sembra darle una speranza, tutto dipende da ciò che è scritto in quella lettera. Tutto dipende se Gemma si è pentita, oppure se ha compreso che la scelta che ha fatto è stata quella giusta. Laura fa una domanda diretta a Giorgio e gli chiede se è intenzionato a ritornare con Gemma. Il cavaliere fiorentino risponde che non si può sapere che cosa succederà dopo! La dama torinese è felice della risposta!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!