uomini e donne puntata 60416

Puntata di oggi: Manuel convinto, Fabio tentenna!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del Trono Classico. Conosciamo Oscar, ma l’attenzione si sposta sugli altri tronisti!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne conosciamo il nuovo tronista, Oscar Branzani. Il nuovo tronista ha solo un mese e mezzo di tempo per conoscere la sua anima gemella, mentre Ludovica sceglierà a breve. Sul led appare l’esterna organizzata da Manuel per Ludovica, un flash mob fatta di tanti ragazzi che indossano magliette che riportano la scritta “ti porto via con me”. La tronista trema ed è emozionatissima! Il veronese le dice inoltre che è pronto ad insegnarle a guidare la macchina. Tina nota che dopo quest’esterna, Fabio non ha avuto nessuna reazione ed è convinta che se Ludovica dovesse sceglierlo, lui dirà un “si” televisivo. Il partenopeo replica che si è già preparato le risposte per entrambe le situazioni. Parte l’esterna anche di Ludovica e Fabio; i due mettono in dubbio l’autenticità dei loro sentimenti, poi però fanno pace e si abbracciano. Manuel in studio riferisce che non vorrebbe essere una scelta di comodo. Andrea Damante è convinto che Fabio non sia coinvolto da Ludovica. Oscar conosce le prime ragazze con il metodo dello speed date e le tiene tutte e tre.

Andrea Damante fa il latin lover con tutte!

Si cambia storia e si passa a guardare l’esterna di Andrea e Giulia i quali si dilettano a preparare dei dolci di cioccolata. Il tronista confessa a Giulia di vederla troppo bambina e troppo impostata. La ragazza si avvicina più volte per dargli dei bacetti, ma lui l’allontana infastidito. Guardiamo anche l’esterna tra Ileana ed Andrea dove la prima gli insegna alcuni passi di ballo. In studio le ragazze cercano di mettere in cattiva luce la femminilità di Giulia. Claudia per l’esterna con Andrea opta per una passeggiata per Roma. Il tronista cerca di baciarla, ma lei si sposta tutte le volte. Laura in studio prende la parola per accusare Andrea riferendo che ha gli stessi atteggiamenti con tutte. Il tronista in esterna riferisce a Laura che gli piace tantissimo e che pensa ad un futuro con lei!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!