uomini e donne puntata oggi 010416

Puntata di oggi 1 aprile 2016: Sossio inaffidabile!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una scoppiettante puntata del trono Over. Laura chiude con Sossio e Gemma ha gli occhi di pesce innamorato.

Il dating show Uomini e Donne oggi ha trasmesso una nuova puntata del Trono Over. Dopo aver visto un filmato riassuntivo delle vicende di Gemma, guardiamo anche il suo sfogo alla redazione. La dama torinese è felice perchè si è riavvicinata a Giorgio, ma soprattutto perchè le ha chiesto di scrivergli una lettera. Poi la Galgani commenta anche stizzita, le cattiverie che deve subire tutte le volte da parte dei due opinionisti. In studio Tina sostiene che Gemma si mette sempre quell’orecchino che le arriva fino al seno cadente. La De Filippi la sgrida più di una volta. La dama torinese porta dei doni a Gemma ed al pubblico presente in studio; per la prima ha portato uno scalda collo a forma di vipera ed una crema a base di serpente, mentre per i secondi ha portato delle bottigliette contenente “L’amaro della Tinuzza!”. L’opinionista invece regala alla dama torinese un fischietto per attirare gli uomini. Tina inoltre indossa un mantello con i peperoncini contro le iettature di Gemma. La puntata di oggi si è rivelata divertente. Gemma ha anche un regalo per Giorgio, una piccola mummia con la sua faccia. Tina che non vuole essere da meno, regala un pigiama di seta al cavaliere fiorentino con la sua immagine.

Il calciatore Sossio Aruta si sta rivelando inaffidabile!

Giorgio sta uscendo con Daniela e sul led appaiono i suoi messaggi infuocati. Gemma nel leggerli le è venuto un colpo ed ha rivelato che i suoi erano diversi. Daniela cerca di mediare ciò che ha detto Gemma dicendo che ognuno i messaggi li scrive a modo suo. I due ballano insieme. Si cambia storia e si parla di Sossio Aruta. Il cavaliere spiega che è andato a Milano ed è stato ospite a casa di Laura, nello stesso tempo sta conoscendo Vanessa e Laura C. Sossio ha spiegato che con Laura c’è stato un bacio, ma anche con Vanessa. Laura però sostiene che il calciatore è inaffidabile e d è per questo che non vuole più frequentarlo, quindi chiude.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!