uomini e donne puntata 22-marzo-2016

Puntata di oggi, Fabio a Ludovica: “sei tu che devi far posto per me!”

Oggi il dating show Uomini e Donne ha trasmesso la seconda parte del Trono Classico. La puntata è stata dedicata a Ludovica, Filippo, Manuel e Fabio!

La puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Classico inizia con un riassunto sulle vicende dei due tronisti: Lucas ed Andrea. Passiamo con il guardare Giulia C. che organizza ad Andrea una seduta ad un centro estetico; la ragazza gli fa la ceretta ed un massaggio dietro la schiena. Il tronista vuole scoprire altri lati di lei ed ammette che le piace; i due stavano per baciarsi. Le altre ragazze credono che Giulia C. si sia montata la testa soprattutto perchè pensa di essere già la scelta di Andrea Damante. Passiamo ad occuparci del trono di Ludovica Valli. Fabio invia un biglietto a Ludovica nel quale le dice che l’aspetta a Caserta. La tronista lo raggiunge e la conduce nella sua dimora e le dice che è single da tanto tempo e che per lui è difficile abituarsi all’idea di mettersi con una persona. Fabio le dice chiaramente che è Ludovica che deve fare posto per permettergli di entrare nella sua vita! Il partenopeo dice chiaramente di non temere la concorrenza!

Ludovica Valli va a Verona per riportare in studio Manuel Vallicella!

Filippo organizza un’esterna con Ludovica la quale ammette di essere andata a recuperare Manuel Vallicella. La tronista si reca a Verona, ma Manuel non gradisce la presenza delle telecamere. Ludovica gli dice che se è lì è perchè gli piace. Il veronese torna in studio e rivela a Maria di essere felice di essere ritornato in studio e di essere pentito di essere andato via. Tina consiglia a Ludovica di scegliere Filippo perchè Fabio è imprevedibile, mentre Manuel sembra buono, ma potrebbe nascondersi dietro a questo, ben altro. La storia si sposta su Megghi che vuole lasciare la trasmissione! Il pubblico non crede che Giulia non abbia delle reazioni riguardo allo strano comportamento di Lucas.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!