uomini e donne oggi 080316

Puntata di oggi: La De Filippi teme una rissa fuori dagli studi!

Negli studi di Uomini e Donne le rivalità tra i due tronisti non si placano. Ludovica nella puntata di oggi ha fatto capire chi è il suo preferito!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico, Maria De Filippi si rivolge a Lucas dicendogli che togliendo il permesso a Giulia e Megghie di vedere Andrea Damante, non capirà mai quale sarà il reale interesse delle ragazze nei suoi confronti. La conduttrice inoltre rivela alle corteggiatrici che Lucas non è ancora pronto per la scelta. Durante le esterne, Andrea non fa altro che parlare del percorso di Lucas Peracchi ed in una di queste lo definisce “sfigato”. Andrea esce in esterna con Francesca e sulla spiaggia lui suona e canta una canzone. Francesca riferisce al tronista che in studio Fabio le guarda le gambe. Fabio replica a Francesca che se fosse l’ultima donna della terra non la guarderebbe nemmeno in faccia. In esterna Claudia dice ad Andrea che Lucas è in grado solo di spogliarsi perchè a difenderlo ci pensa la mammina (Tina). In studio immediatamente il tronista si toglie la camicia e Klaudia lo accusa di essere un maleducato. Tina si scaglia contro la ragazza, ma la conduttrice modera la situazione.

Uomini e Donne: Fabio sfida la pazienza e la bontà di Manuel.

Ludovica si concede un momento di relax in una spa con Manuel. I due in piscina si coccolano e si scambiano tante tenerezze ed è qui che lui le confessa di aver paura che Fabio sia quello che la allontanerà da lui. In studio Fabio sostiene che Manuel sia un finto timido e lo invita ad un confronto. Manuel risponde che persone come Fabio ne ha conosciute tante e che fuori dallo studio “se lo potrebbe mangiare”. Il partenopeo invita il veronese ad uscire fuori dagli studi. Gianni Sperti rivolto a Fabio gli dice che Manuel è buono, ma se lo continua ad istigare poi si arrabbia. La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, difende Manuel sostenendo che in esterna non ha parlato male di Fabio. Inoltre la signora Costanzo si raccomanda con i ragazzi di evitare qualsiasi lite al di fuori degli studi. Ludovica fa anche una bella esterna con Filippo, ma la organizza anche con Fabio. Ludovica si vede che è completamente cotta di Fabio Ferrara.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!