uomini e donne puntata di oggi 29-2-16

Puntata di oggi: Tina contro Andrea Damante!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico sono continuate le discussioni tra i due tronisti Lucas ed Andrea. Vediamo che cosa è accaduto!

La puntata di oggi del Trono Classico si concentra sui due tronisti uomini, Lucas ed Andrea. Lucas cerca di recuperare il rapporto con Giulia e alla fine della scorsa puntata si è recato nel suo camerino. La corteggiatrice è arrabbiata e non è disposta ad ascoltarlo. Il tronista le fa capire che ci tiene, ma questa rivela l’intenzione di non voler più presentarsi in trasmissione. Lucas esce dal camerino di Giulia e a voce alta dice che deve fare qualcosa per recuperare il rapporto con Giulia. Sul led parte l’esterna tra Karolina e Lucas. Il tronista le regala una tartarughina. Tina non comprende che cosa stia facendo di diverso Andrea rispetto a Lucas per corteggiare le ragazze. L’opinionista impazzisce e sbottona la camicia a Lucas per cercare di mettere in evidenza il suo fisico. Tina fa capire che probabilmente Andrea conquista le corteggiatrici con i soldi.

Uomini e Donne: Andrea Damante il nuovo tronista è servito come strumento alle corteggiatrici di Lucas?

Vediamo l’esterna tra Megghie ed Andrea. Il tronista fa capire chiaramente a Megghie che è interessato a lei, ma la ragazza è imbarazzata e rivela di aver pensato, nei giorni scorsi a Lucas. Andrea è felice perchè è servito come strumento a far capire alle corteggiatrici di Lucas qualcosa di più. Lucas raggiunge Giulia sotto casa sua. Il tronista si apre e racconta che in puntata era arrabbiato perchè Andrea lo ha definito “finto umile“, quando invece non sa che suo padre è ammalato e che è costretto ad andare a lavorare perchè viene pagato con i voucher (mezzo di pagamento fornito dall’Inps per lavori saltuari). Lucas supplica e chiede a Giulia di non essere più intenzionato a litigare con lei. Tina attacca Andrea Damante sostenendo che il nuovo tronista è arrivato a Uomini e Donne solo per mettere zizzania nel percorso di Lucas. Riuscirà la nostra Tina Cipollari a far scappare anche Andrea Damante?

Intanto guardate il video nel quale Andrea Damante apre la porta a Magghie e fa vedere i suoi addominali!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!