rossella uomini e donne

Rossella Intellicato fidanzata con il fratello di Belen Rodriguez

Rossella Intellicato si è fidanzata con Jeremias Rodriguez! La frase criptica della Mennoia ed il post di Gianni Sperti contro la Intellicato!

E’ accaduto troppo velocemente. Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne abbandona la trasmissione per una lite verbale e non con l’opinionista Tina Cipollari. Successivamente Rossella posta un commento sui social nel quale spiega il motivo del suo abbandono sostenendo che a Uomini e Donne fin dal principio ha dovuto lottare contro “una signora” che le metteva i bastoni tra le ruote portandola così al limite della sopportazione.

Voci di corridoio insinuavano che Rossella si fosse fidanzata con il fratello di Belen Rodriguez, ovvero Jeremias. Le voci in questione hanno trovato fondamento, proprio quando Rossella Intellicato ha iniziato a postare frasi e foto sui social che non lasciavano spazio all’immaginazione.

 

belen-e-cecilia-con-il-fratello-jeremiasDopo tutto ciò, Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne ha scritto una frase sui social abbastanza criptica ma che lascia ben immaginare a chi si riferisce. Ecco che cosa scrive: “E speriamo che con questa ultima notizia dall’Ariston la TRILOGIA DEI CAZZARI sia finita… buona notte posso dire una cosa BUFFONI TUTTI”.

Probabilmente l’autrice di Uomini e Donne si riferisce ad Amedeo Barbato che si è fidanzato con la sua ex, Silvia Raffaele che si è fidanzata con un calciatore e Rossella Intellicato che ora è improvvisamente innamorata di Jeremias Rodriguez.

Gianni Sperti invece è andato dritto al sodo. Leggete che cosa ha scritto sull’episodio dell’ex tronista Rossella Intellicato.

gianni

Che cosa ne pensate? Noi crediamo che sia tutta una bufala per introdurre in società anche l’altro fratello Rodriguez!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!