Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Tina annulla l’intervento!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Tina decide di annullare l’operazione per poter assistere la madre, mentre quest’ultima decide di prendere in mano la situazione e dice la verità ai figli…

Il Paradiso delle Signore, nella settimana dal 13 al 17 dicembre 2021, vedrà gli Amato ancora una volta al centro dell’attenzione. Tina prenderà una decisione drastica per stare accanto alla madre Agnese, mentre quest’ultima vorrà finalmente raccontare tutta la verità ai suoi figli. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Flora viene assunta come stilista a tempo indeterminato. Intanto Adelaide vuole portare avanti un piano per capire le reali intenzioni della ragazza, che dal canto suo si trova a Milano perché desidera davvero scoprire la verità su quello che è successo a suo padre. Agnese sembra avere degli strani atteggiamenti e, al Paradiso, dimentica il ferro da stiro acceso facendo quasi scoppiare un incendio. Per fortuna tutto si risolve, ma Vittorio suggerisce alla donna di prendersi dei giorni di pausa perché evidentemente non sta bene. Marco cerca di corteggiare in ogni modo Gemma e la ragazza sta per cedere, ma Stefania cerca di fare il possibile per allontanare i due, soprattutto dopo che Veronica le ha chiesto di proteggerla. La data dell’intervento di Tina è fissata e c’è grande agitazione, quando Agnese ha all’improvviso un malore. La donna viene subito soccorsa da Tina e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Agnese vuole dire la verità!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Tina si sottoporrà mai all’intervento ed i problemi di salute di Agnese andranno via? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version