Love Is In The Air, Puntate dal 13 al 17 Dicembre 2021: I Sospetti di Aydan su Kiraz!

Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Aydan nota una serie di particolarità in Kiraz ed inizia a sospettare che la bambina possa essere figlia di Eda e Serkan. Il segreto è sempre più difficile da nascondere…

Love Is In The Air è ormai partita da un po’ di tempo con la seconda stagione, che entra nel vivo soprattutto con la vicenda di Eda, Serkan e Kiraz. Bolat ignora che la bambina sia sua figlia, ma Aydan comincia ad avere dei dubbi, dopo aver avuto diversi indizi. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan torna più volte presso l’albergo, ma Eda non vuole avere a che fare con lui. Ayfer e Melo spingono affinché la Yildiz si avvicini a Burak, che ha fatto da padre alla piccola Kiraz per tutti questi anni. Eda, però, sottolinea che non ha nessuna intenzione di avere con l’uomo un rapporto che vada oltre la semplice amicizia. Serkan decide di diventare il responsabile del progetto di ristrutturazione dell’albergo, ormai intenzionato a supervisionare Eda da vicino e riconquistarla. Eda accusa Piril di aver violato il loro accordo, ma Piril giura che non sapeva niente e che l’uomo ha preso questa decisione spontaneamente senza consultare nessuno. Serkan sente Kiraz chiamare Eda ‘mamma’, ma Melo interviene dicendo che la piccola è figlia sua e che questo è solamente un gioco tra loro.

Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Aydan intuisce la verità su Kiraz!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Aydan scoprirà presto la verità su Kiraz oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version