Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Febbraio 2024: Umit Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: Zuleyha toglie la vita ad Umit durante una colluttazione. Hakan si intromette causando un inaspettato colpo di scena!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 5 al 9 febbraio 2024, avverrà un sorprendente colpo di scena che avrà a che fare con Zuleyha e Umit. Infatti, la Altun toglierà la vita alla sua grande nemica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Il corpo di Sevda viene ritrovato ed è Demir ad essere accusato dell’omicidio. L’uomo viene portato in carcere, mentre è stata Umit a sparare contro di lei. Fikret decide di aiutare il fratellastro dato che ormai non ha più niente contro di lui. Quindi, lo aiuta ad evadere dal carcere portando un uomo vestito come lui dietro le sbarre in orario di visita. Demir però non accetta di fuggire all’estero in attesa di trovare la prova della colpevolezza di Umit, ma vuole tornare alla villa per fuggire con la sua famiglia. Tornato a casa, però, degli uomini fanno incursione sparando su tutti e arrivando anche a ferire la piccola Uzum. Zuleyha, dopo la sparatoria, fa la conta dei danni ed ha la conferma che Demir è sparito nel nulla perché è stato sequestrato. Vengono presentati due personaggi, Abdulkadir e Hakan, che sembrano avere l’intenzione di vendicarsi di Demir per degli sgarbi del passato.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: Umit assassinata da Zuleyha!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà adesso e come avrà luogo il ricatto di Hakan per Zuleyha? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version