La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024: Arriva Il Medico Di Jimena, Abel!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Abel, amico di Manuel, arriva a La Promessa in qualità di medico per occuparsi della gravidanza di Jimena. Subito però iniziano degli scontri con Jana!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, i telespettatori avranno modo di conoscere un personaggio che diventerà sempre più importante, ossia il medico Abel. Quest’ultimo avrà il compito di seguire la gravidanza di Jimena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Martina svela di aver cercato rifugio a La Promessa dopo essere stata protagonista di uno scandalo avvenuto ad una festa a Madrid. Dopo un’iniziale titubanza di Alonso, i marchesi decidono poi di dare piena ospitalità alla ragazza. Ma Cruz è convinta che i genitori di Martina, che sono arrivati da loro, abbiano qualcosa da nascondere. I cuochi fanno sciopero per andare a cercare Carlos e la situazione rischia di diventare esplosiva quando Cruz fa di tutto per evitare che si allontanino da La Promessa. Alonso scopre che Gregorio è stato preso in custodia dalla Guardia Civile e se la prende con Pia e Romulo, che avrebbero dovuto informarlo prima di compiere una mossa del genere. I due sostengono a vicenda una versione diversa dalla realtà che serve ad evitare il peggio. Jana viene allontanata da La Promessa e mandata dai Duchi de Los Infantes, cosa che scatena la rabbia di Manuel.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: l’arrivo del medico Abel!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ora che cosa succederà con l’arrivo del medico Abel? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version