Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 26 al 30 Settembre 2022: Vittorio Vuole Comprare Le Quote Di Adelaide!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 settembre 2022: Adelaide inizia a cambiare idea sulle sue decisioni e Vittorio ne approfitta per acquistare le sue quote dell’attività. Qualcosa però va storto…

Il Paradiso delle Signore entra nel vivo dopo essere iniziato ormai da due settimane a seguito della pausa estiva. Nel corso della settimana dal 26 al 30 settembre 2022, Adelaide sembra iniziare a pentirsi della scelta di ingannare Umberto. Così, Vittorio pensa di poter riacquistare da lei le quote de Il Paradiso delle Signore, divenendone così l’unico proprietario. Il colpo di scena, però, è dietro l’angolo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

A Casa Amato si scopre che Tina aspetta un bambino, ma la sua gravidanza è a rischio. Agnese decide quindi di partire per assisterla in Svizzera. Anche Anna riceve una notizia sconcertante che riguarda sua madre, la quale deve sottoporsi ad un’operazione delicata. Anche la Imbriani parte, lasciando Salvatore da solo. Matilde e Vittorio si presentano ufficialmente, mentre Tancredi invita la moglie per un appuntamento. Lei, però, non sa se accettare e il signor Conti la sorprende in lacrime. La presenza di una nota giornalista alla presentazione del primo romanzo di Stefania rischia di saltare. E’ Adelaide ad intervenire nel tentativo di riacquistare la fiducia di Marco e, grazie a lei, l’evento letterario si dimostra un grande successo con tante personalità di spicco.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 settembre 2022: Adelaide pensa di cedere le quote a Vittorio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Adelaide continuerà a portare avanti i suoi piani di vendetta contro Umberto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version