Sei Sorelle, Trama Puntate dal 19 al 23 Settembre 2022: Francisca Cacciata Di Casa!

Sei Sorelle, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: la verità su La Bella Margarita emerge e Blanca caccia di casa Francisca. Quest’ultima trova una nuova sistemazione…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 settembre 2022, al centro dell’attenzione ci saranno le vicende della povera Francisca. Il suo lavoro al Caffè Ambigù verrà alla luce e tutti sapranno chi è davvero La Bella Margarita. La cosa causerà grandi tensioni tra le sorelle, soprattutto da parte di Blanca che deciderà di prendere una decisione drastica per proteggere la reputazione di tutte. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Blanca e Cristobal sono sempre più uniti e la cosa fa infuriare Rodolfo. La Silva, però, si rende conto che il medico ha degli appuntamenti romantici con un’altra donna. Ben presto si diffonde la voce sulla frequentazione appena iniziata tra Cristobal e Marina. Dolores vuole approfondire la questione. Nel frattempo Salvador, mentre sta trasportando il carico per le terme, viene aggredito. Le sue condizioni sono serie e, al risveglio, si scopre che il giovane ha dimenticato tutti gli avvenimenti degli ultimi anni. Cristobal invita le Silva a stare al gioco per evitare di creargli dei traumi. Adela chiede a Mauro di svelarle la verità sul suo passato, e lui lo fa con grande sincerità. Adela quindi inizia a sentirsi in colpa per non avergli detto la verità su suo padre.

Sei Sorelle, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Blanca caccia Francisca!

Voi che cosa ne pensate? Credete che le Silva faranno un passo indietro ed accoglieranno nuovamente Francisca a casa oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version