Terra Amara, Trama Puntate dal 12 al 16 Settembre 2022: Zuleyha Tende Una Trappola A Sermin!

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Zuleyha si avvicina a Sermin dopo la morte di Veli, ma mette alla prova la Yaman facendola cadere vittima di una trappola…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 12 al 16 settembre 2022, i telespettatori assisteranno ad un cambiamento da parte di Zuleyha. Quest’ultima sembrerà essere più vicina al marito e, allo stesso tempo, si ingegnerà per organizzare una trappola ai danni di Sermin. Ovviamente quest’ultima finirà vittima del piano di Zuleyha e perderà la sua fiducia, oltre che quella di Hunkar. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha va con Demir ad una festa di fidanzamento ma anche Yilmaz è presente. La Altun e Akkaya continuano a fissarsi tutto il tempo e la cosa non passa inosservata agli occhi di Demir, il quale le fa una scenata di gelosia. Nel frattempo Gaffur torna dall’esilio che si era autoimposto, mentre Hunkar e Demir vogliono che Gulten torni a casa. Così, Gaffur e Saniye cercano in tutti i modi di far tornare la ragazza senza far scoprire a nessuno che lavora per Yilmaz. Quest’ultimo, intanto, fa un grave incidente con l’auto e viene ricoverato in ospedale. Pur di ingraziarsi Demir, Gaffur si reca in clinica e cerca di soffocare Yilmaz con un cuscino. Quando scopre che il capomastro ha agito di sua iniziativa, Demir è furioso e tenta di togliergli la vita.

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Sermin vittima della trappola di Zuleyha!

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che farà Sermin dopo essere finita nella trappola di Zuleyha e credete che la Altun conquisterà la fiducia degli Yaman? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version