Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 18-22 Aprile 2022: Tahsin Caccia Korhan di Casa!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: Tahsin attribuisce a Korhan la responsabilità dell’inganno di Cahide e lo fa andare via di casa, mentre riaccoglie sua moglie…

A Brave and Beautiful, oltre alle vicende di Cesur e Suhan al centro dell’attenzione ci saranno anche le importanti novità in merito a Korhan e Cahide. Il primo, infatti, sarà devastato da quanto ha scoperto sulla moglie, ma Tahsin non proverà nessuna compassione nei confronti del figlio al punto da cacciarlo di casa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Hulya riferisce a Korhan che la gravidanza di Cahide è falsa, ma lui non crede più alle parole della ragazza. Korhan è costretto ad arrendersi all’evidenza quando la Yildirim gli mostra un video in cui Cahide aggiusta il suo falso pancione. Marito e moglie hanno uno scontro durissimo e Cahide viene cacciata di casa. Lei si rifugia a casa di Mihriban, mentre con il trascorrere delle ore Korhan si convince sempre di più che suo figlio sia frutto di una relazione clandestina con Bulent. Suhan ha ormai effettuato il divorzio da Cesur, che ha accettato di presentarsi all’udienza spinto da Banu. Suhan però non è affatto convinta di quello che ha fatto. Intanto Hulya partorisce e, ormai consapevole del fatto che Cahide non voglia prendersi cura di Muzaffer, lo abbandona alla porta di villa Korludag.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: Tahsin si schiera contro Korhan!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Korhan tornerà a casa oppure suo padre sarà irremovibile con lui? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version