Isola dei Famosi: Floriana Secondi Accusa il Reality!

L’isola dei famosi, settima puntata: in questo nuovo appuntamento abbiamo definitivamente capito che Floriana Secondi non ama affatto finire in nomination. La naufraga ha spiegato di essere abituata ad un altro tipo di reality (il Grande Fratello) e alla fine si è rivolta contro il programma e contro tutta la produzione per una questione di riprese non fatte e di montaggi sbagliati. Vladimir e Ilary hanno cercato di intervenire ma nemmeno l’intervento del fidanzato Angelo ha fatto calmare Floriana. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 7^ puntata: Floriana prende male la nomination e accusa pesantemente la produzione!

Floriana Secondi sicuramente non sta facendo una Isola dei famosi troppo serena. E lo abbiamo capito anche in questa nuova puntata in diretta con la conduzione di Ilary Blasi.

Floriana era al televoto, in coppia con Clemente Russo, e non ha preso per niente bene questa nomination decisa da Carmen Di Pietro e da suo figlio Alessandro.

La Secondi infatti si era schierata contro Carmen per questa decisione già durante la scorsa puntata. In questo nuovo appuntamento invece ha ammesso di essere stata molto impulsiva e di essere rimasta male non per la nomination ma per il fatto che lei è molto legata ad Alessandro. Carmen invece aveva spiegato già diversi giorni fa che la nomination non era diretta a lei ma a Clemente.

Inoltre la concorrente ha spiegato di essere abituata ad un altro tipo di reality show, ovviamente il riferimento è il Grande Fratello. Così Floriana è finita con il prendersela con la produzione de L’isola dei famosi facendo delle brutte accuse al programma.

La Secondi pensa che i montaggi vengano fatti male e che le riprese non sono h 24 come invece accade sempre al GF. La donna ha spiegato che con montaggi del genere lei sembra una pazza ma Ilary ha cercato di tranquillizzarla spiegando che ci sono day time che vanno avanti per ore ed ore e che il profilo di ogni naufrago è già ben definito agli occhi dei telespettatori da casa.

L’isola dei famosi, 7^ puntata: non c’è verso di calmare Floriana Secondi, non ci riesce nemmeno il fidanzato!

Floriana Secondi ha continuato a prendersela con il ‘’sistema’’. Così in puntata è intervenuta anche Vladimir Luxuria per chiedere alla naufraga se avesse mai visto L’isola dei famosi. Lei ha risposto di no, e per fortuna che sono anni che richiede alla Blasi di essere una concorrente…

L’opinionista ha allora fatto alcune battutine spiegando che sicuramente era per quel motivo che non sapeva dell’esistenza delle nomination di puntata in puntata. La Luxuria ha poi definito Floriana come un castoro perché rosica e lei se l’è presa nuovamente.

Per provare a far calmare la concorrente, la conduttrice ha provato a far intervenire dallo studio il suo fidanzato Angelo. L’uomo non si era mai fatto vedere pubblicamente, figurarsi in televisione. Peccato che la Secondi non si sia dimostrata poi così felice di vedere il suo compagno. Angelo ha provato a parlarle e a tranquillizzarla ma Floriana è apparsa ancora parecchio nervosa e non ha accennato nessun tipo di sorriso.

Lo stesso Angelo ha detto che secondo lui è molto più nervosa del solito e che probabilmente tutto è iniziato quando era in squadra con Antonio Zequila e non riusciva ad andare d’accordo con lui.

Fatto sta che anche adesso che è in coppia con Clemente Russo i problemi purtroppo sembrano non mancare affatto.

Alla fine sono anche stati svelati i risultati del televoto. Floriana e Clemente hanno perso contro Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. La Secondi ha spiegato che si aspettava questo risultato e ha continuato ad essere nervosa. Lei e Clemente Russo continueranno a giocare ma su Playa Sgamada.

Che cosa ne pensate di questa reazione di Floriana Secondi a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version