Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 18-22 Aprile 2022: Beatrice si Risveglia dal Coma!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: Beatrice sembra essere in condizioni disperate ma, sorprendentemente, apre gli occhi. Dante fa una mossa davvero sorprendente…

Ne Il Paradiso delle Signore, la settimana dal 18 al 22 aprile sarà ricca di novità e colpi di scena. In particolar modo, Beatrice affronterà una convalescenza molto difficile ma poi si riprenderà. Dante, in quel frangente, sorprenderà tutti con una decisione davvero imprevista. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marco confessa a Stefania di provare dei forti sentimenti per lei, mentre Gemma si convince che il suo allontanamento dal fidanzato sia proprio colpa della sorellastra. Salvatore vuole sorprendere Anna avendo già fissato il matrimonio, ma come sempre gli imprevisti non mancano. Flora si confida con Ludovica ed ammette i sentimenti che prova verso Umberto, e quando lo viene a sapere quest’ultima la rimprovera aspramente. Quando viene a sapere che la stilista sta per abbandonare Villa Guarnieri, i due si baciano appassionatamente sotto gli occhi di Adelaide. Intanto Beatrice inizia ad avere sempre più sospetti sul comportamento di Dante, che sta comprando dei negozi all’estero da trasformare a marchio Paradiso. Romagnoli respinge i sospetti della donna ma Beatrice trova tutti i documenti compromettenti. Furiosa e certa di essere stata ingannata, Beatrice va via in auto ma fa un grave incidente.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: Beatrice si riprende!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Beatrice e Dante vivranno liberamente la loro storia d’amore, a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version