Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva Festeggia la Vittoria!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva viene dichiarata innocente e festeggia nel quartiere con le vicine, riconciliandosi con loro. Ildefonso fa un’altra rivelazione clamorosa a Camino…

Una vita continua a regalare momenti intensi e colpi di scena. Nella settimana dal 27 settembre al 2 ottobre 2021, i telespettatori assisteranno alla grande felicità di Genoveva, la quale sarà dichiarata innocente e potrà festeggiare liberamente nel quartiere. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felipe è distrutto per il cambiamento di Laura, che continua a sostenere tesi in favore di Genoveva. La posizione dell’avvocato peggiora ulteriormente quando ha un duro scontro con la domestica davanti a tutti. Intanto il quartiere è diviso sul verdetto. Camino prende consapevolezza che Ildefonso le sta nascondendo qualcosa e fruga tra i suoi oggetti, trovando vari ricordi della guerra. Messo alle strette, anche se inizialmente non sembra voler raccontare la verità, Ildefonso svela alla moglie di essere rimasto sterile proprio a causa delle ferite subite. La giovane Pasamar non si arrabbia, ma supporta suo marito. Intanto Marcos decide di assumere Soledad, una domestica che Anabel non sopporta e così dichiara guerra alla donna. Il giudice inizia a dubitare dell’innocenza di Genoveva quando l’Alvarez-Hermoso testimonia, ma Velasco ribalta ancora una volta la situazione, risolvendo il problema. L’avvocato di Genoveva, poi, mette in imbarazzo Felipe che va su tutte le furie.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Ildefonso sapeva tutto di Maite!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la felicità di Genoveva durerà a lungo oppure la donna pagherà per ciò che ha fatto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version