Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 13-19 gennaio 2020: Annabelle Avvelena un Personaggio. Chi?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020: Annabelle introduce del veleno in una bibita per uccidere Denise. E…

Anticipazioni Tempesta d’amore: il piano ideato da Annabelle per uccidere la sorellastra incontra degli ostacoli. Jessica scopre un segreto di Eva. Paul cambia atteggiamento nei confronti della ex dopo un toccante discorso di Romy, mentre André e Lucy entrano in competizione! Il gesto di Alfons commuove Hildegard!

Il piano diabolico di Annabelle Sullivan, che per giunta le sfuggirà di mano, cambierà sicuramente la vita di molti dei personaggi che orbitano attorno al Furstenhof. Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, lasciano emergere news davvero imperdibili e clamorose. Vi riveliamo che Paul chiederà a Romy di adottare la piccola Luna ma lei non ne vorrà nemmeno sapere e gli chiederà di essere “più morbido” e meno “freddo” con la Bronckhorst. Quest’ultima, intanto, verrà messo alle strette da Annabelle riguardo ad un segreto legato ad Eva e Christoph. La dark lady la ricatterà pesantemente al fine di scoprirà la verità, ma Jessica le farà fare subito dietro-front ricordandole di non essere la figlia di Christoph Saalfeld. Intanto, Hildegard riceverà una sorpresa molto speciale da suo marito, mentre la Sullivan, durante una festa che verrà organizzata al Burger Brau, tenterà di uccidere la sorella facendole bere un drink avvelenato. I bicchieri, d’improvviso, verranno mescolati e la dark lady entrerà nel panico! Vedremo che farà di tutto per scoprire la verità ma poi si vedrà costretta a riconoscere che qualcuno morirà a breve! Natascha partirà per Cannes per aiutare Valentina ma starà molto male. Ed il suo stato di salute preoccuperà non poco Michael, il quale, poi, quando Eva verrà ricoverata in ospedale a causa di un problema, preferirà non raccontare a Christoph ulteriori dettagli… André scoprirà qualcosa su Lucy che non gli piacerà, mentre Henry, spinto dai Sonnbichler, proverà a stare accanto a Jessica per tirarle su il morale… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Il sabato e la domenica, come di consueto, sempre su Rete 4, invece, ci aspetta dalle 19:30 fino alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, trama puntate: il feroce progetto di Annabelle non va in porto e la donna capisce che, a breve, una persona legata al Furstenhof perderà la vita! Nel frattempo, Paul chiede a Romy di adottare Luna, mentre André è costretto a fare dietro-front con Lucy! Christoph si riavvicina nuovamente ad Eva approfittando della crisi tra lo chef e sua moglie…

Accecata dalla gelosia, come si vedrà nei prossimi appuntamenti della soap tedesca, Annabelle, approfittando di una festa folkloristica, avvelenerà un bicchiere destinato alla sorella con una sostanza velenosa a lento rilascio. All’improvviso, però, la situazione le sfuggirà di mano e la dark lady non potrà fare alcunché per fermare gli eventi: chi sarà, dunque, lo sfortunato o la sfortunata che berrà la bibita avvelenata? La bionda dark lady farà di tutto per scoprirlo. Le anteprime rivelano che, a tal proposito, visionerà attentamente tutte le registrazioni della festa maledetta e spierà i diversi partecipanti nella speranza di poter notare i sintomi preoccupanti. I sospetti ricadranno in particolare su Natascha ed Eva le quali, nella settimana che vi stiamo per presentare, avvertiranno degli strani malori… Non resta che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2020: Annabelle Sullivan finisce in un ospedale psichiatrico. Ma…

Trapelano grandi colpi di scena dalla trama delle puntate in onda nel mese di Marzo 2020. Annabelle finirà in carcere per aver attentato, per l’ennesima volta, alla vita della sorella Denise. Il giudice le riconoscerà, però, l’infermità mentale. E ciò la porterà a scontare la sua pena in una clinica psichiatrica. Dopo aver tentato invano di sedurre il dottor Borg ( il suo psichiatra), stilerà un piano per ricattarlo che… andrà perfettamente in porto. Ritornata a Bichlheim, scoprirà che Christoph, Werner e Robert intendono allontanarla dal Furstenhof. Nel frattempo, il padre avrà uno scontro molto duro con il medico che si concluderà con un omicidio… E vedremo che la dark lady si servirà dell’accaduto per colpire il Saalfeld… approfondite leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Christoph perde il controllo e aggredisce Annabelle!

Qualcosa di veramente molto forte accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe che ci faranno compagnia nel mese di Marzo 2020. Chi credeva che ci saremmo sbarazzati, nel corso della nuova stagione della soap ( la sedicesima) della perfida Annabelle Sullivan, è tenuto a ricredersi! Infatti, proprio quando per lei sembrerà essere calato il sipario, una svolta incredibile ribalterà completamente la situazione… E lascerà intendere a noi telespettatori che la figliastra di Christoph ritornerà a nuocere! Come vi abbiamo già spoilerato, Annabelle, smascherata per aver cercato di uccidere ancora una volta Denise, verrà arrestata e messa di fronte alle sue responsabilità. Purtroppo, però, non sconterà nemmeno un giorno in cella…. Il giudice che prenderà in esame il suo caso le riconoscerà l’infermità mentale e la affiderà alle cure di un ospedale psichiatrico.

Qui, ad occuparsi di lei, ci penserà il dottor Hans-Peter Borg. Christoph cercherà di trarre vantaggio dalla situazione e farà di tutto per farsi nominare tutore legale della ragazza, in modo da mettere le mani con facilità sulle sue quote del Furstenhof e su tutti i suoi beni. E per la donna, non si tratterà affatto di una buona notizia. Annabelle, a tal proposito, non impiegherà molto tempo a capire che il genitore intenda soltanto rovinarla. E, perfettamente lucida, coverà sempre più odio e rancore nei suoi riguardi, arrivando a preparare un perfido piano criminale per tornare in libertà. Ci riuscirà oppure meno?

Nel frattempo, il terapeuta assegnatole dalla clinica psichiatrica comincerà ad entrare sempre più in sintonia con lei. Scaltro, arrivista, ambiguo ed enigmatico, l’uomo mostrerà, fin dalla sua entrata in scena, un interesse smodato verso la Sullivan. E la cosa non sfuggirà al Saalfeld che, un giorno, lo chiamerà in disparte e lo pregherà di non lasciarsi manipolare dalla donna. E non avrà tutti i torti, in quanto il progetto della sorellastra di Denise sarà proprio questo… Pronta a tutto pur di ritornare in libertà ed fargliela pagare a caro prezzo ai suoi nemici, la Sullivan proverà a sedurre lo psichiatra. Ed a farlo innamorare di lei. I suoi tentativi, però, andranno a vuoto… Il Borg, infatti, nutrirà nei suoi riguardi un interesse strano, che andrà ben al di là dell’attrazione sentimentale…

Annabelle, però, non si rassegnerà affatto. E convintissima di poterlo circuire con il suo fascino, farà di tutto per farlo cascare ai suo piedi. Un giorno, il dottor Borg porterà la sua paziente sulle rive del famoso lago presso cui la stessa stava per macchiarsi dell’omicidio di Denise. In quanto tutore legale della figliastra, anche Christoph sarà presente alla scena. Ma l’uomo, sentendola delirare, perderà le staffe… La trame indicano che, vedendola piangere disperatamente e fingere spudoratamente il proprio pentimento, il Saalfeld l’aggredirà fisicamente! La ragazza cadrà a terra e ruzzolerà giù per un pendio. Trasportata d’urgenza in ospedale, verrà quindi sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico che terrà Christoph sulle spine. Dopo ore di interminabile attesa, i medici la dichiareranno fuori pericolo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Annabelle ritorna in libertà ricattando e manipolando il dottor Borg che… viene ucciso!

Annabelle, poi, stando agli spoiler, inizierà delle seduta di fisioterapia e verrà affidata a Paul Lindbergh. Christoph, invece, per averla aggredita, si vedrà costretto ad accettare la revoca della sua tutela legale, perdendo così ogni tipologia di controllo su di lei. Riportata poi nella clinica psichiatrica, la Sullivan riprenderà a macchinare per conquistare il dottor Borg, ma… nemmeno questa volta otterrà i risultati tanto agognati. Disperata, constatando che il medico è insensibile al suo fascino ed alle sue scenate di pentimento, tenterà il tutto e per tutto per farlo crollare! Addirittura, inizierà uno sciopero della fame! Dopo alcuni giorni, la dark lady capirà di dover ricorrere all’astuzia per raggiungere i suoi obiettivi. E dopo attente indagini, metterà le mani su alcune registrazioni audio dello psichiatra; successivamente, comincerà a nascondere i sedativi che quest’ultimo le somministra quotidianamente. A Christoph, com’è prevedibile, tutto questo non sfuggirà. Ed il Borg non solo sarà totalmente all’oscuro del piano che la sua paziente sta perpetrando ai suoi danni,  ma commetterà addirittura lo sbaglio di credere di avere la situazione sotto controllo!

E tutto ciò, quali risultati produrrà? La sorellastra di Denise si servirà delle pastiglie di tranquillanti per mettere nei guai il suo psichiatra e fingere una cosa terribile: di essere stata molestata e violentata! La donna, infatti, abilissima a creare false prove ed a procacciarsi false testimonianze, ricatterà l’uomo e…  dopo alcuni giorni, verrà rilasciata e farà ritorno, tra l’incredulità generale, al Furstenhof. Nel frattempo presso l’hotel a cinque stelle sarà già approdata da alcune settimane un’altra dark lady, la perfida Nadja Holler. Costei sarà l’antagonista di Franzi, la protagonista della sedicesima stagione che si innamorerà perdutamente dell’affascinante Tim. Annabelle e Nadja diventeranno amiche di intrighi o finiranno per scontrarsi? Nella sua lotta per conquistare Tim, sappiamo che la Holler incontrerà anche il favore di Christoph… la cosa piacerà alla Sullivan? Vedremo…

Nel frattempo, l’odio nei confronti di Annabelle porterà Christoph a stringere un’alleanza con Werner e Robert, i quali, dopo essersi consultati, decideranno di votare per l’estromissione della donna dai vertici dell’hotel. Un imprevisto, però, rimescolerà tutte le carte in tavola. Nervoso per il rilascio della figliastra, il dark man accuserà il dottor Borg di essersi lasciato ricattare  e tra i due si arriverà ad un confronto molto acceso nel corso del quale… lo psichiatra morirà! Le anticipazioni non descrivono con esattezza e dovizia di particolari l’accaduto. Quel che è certo è che, durante la sua discussione con il ricco albergatore, il medico sentendosi pressato, estrarrà una pistola. E, dopo qualche istante, giacerà a terra sotto gli occhi attoniti di Christoph e quelli compiaciuti di Annabelle! Chi lo avrà ucciso tra i due? Molto difficile dirlo. Il sospetto è che la Sullivan, però, riuscirà a trarre vantaggio da questa situazione in quanto sarà in possesso di prove schiaccianti per poter accusare il padre di omicidio. Le userà davvero oppure no? Certo che si! E aggiungiamo che costringerà anche il genitore a votare a suo favore durante la riunione con Werner e Robert. E la sua vendetta non finirà di certo qui… Non resta che scoprirne di più attraverso le nostre anteprime!

Sturm der Liebe non finirà di donarci episodi ricchi di forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 gennaio 2020 a domenica 26 gennaio 2020, su quali storyline andranno a soffermarsi? Dalle nuove anteprime emerge che Denise e Joshua faranno una scoperta terrificante su Annabelle che, però, riuscirà a portare Christoph dalla sua parte. L’uomo, poi, si accorgerà che la figlia non è mai stata veramente onesta con lui. Eva vivrà attimi di grande difficoltà, mentre Alfons ed Hildegard litigheranno a causa di… un puzzle! E non è tutto! Per questo, ritornate dalle nostre parti per approfondire! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version