Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 13-19 gennaio 2020: Il Ritorno di Álvaro Fernández!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020: Álvaro incontra Elsa! Prudencio scopre perché Lola ha ucciso il padre…

Anticipazioni Il Segreto: Lola e Prudencio si riconciliano, mentre Álvaro Fernández scrive una lettera ad Elsa. Vuole vederla a tutti i costi. Esther svela a don Berengario che Marina è morta, mentre Francisca cerca di corrompere il Sottosegretario Morales. Maria caccia di casa Raimundo!

Ritorni, insidie, confessioni scioccanti, pericoli… ecco il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020. Dagli spoiler apprendiamo che Francisca proverà a stringere un accordo con il Morales che, però, non andrà in porto. Preoccupata per la situazione di Puente Vejo, deciderà di stringere una alleanza con i suoi acerrimi nemici e cioè con Severo e Carmelo. Nel frattempo, Irene sarà molto preoccupata per la calma piatta del Leal che, intanto, cercherà supporto nei suoi più fidati alleati politici. Esther si stabilirà a Puente Viejo, dopo aver rivelato a don Berengario che Marina, sua madre, è morta. Dolores, però, comincerà a guardarla con sospetto. L’uomo la presenterà a suoi compaesani come una sua lontana parente. Nel frattempo, Isaac ed Elsa pronunceranno il “fatidico si”. Un lettera del dottor Álvaro Fernández, attraverso cui quest’ultimo chiederà di incontrare la Laguna per poterle parlare, desterà non poche preoccupazioni in Consuelo e Marcela. Nel frattempo, Maria, nonostante le raccomandazioni del dottor Zabaleta ed una grave infiammazione alla colonna vertebrale, deciderà lo stesso di eseguire i duri e massacranti esercizi di Dori Vilches. E caccerà via di casa suo nonno, quando quest’ultimo, preoccupatissimo per lei, la inviterà a ritornare alla Casona. Prudencio scoprirà che Lola si è macchiata di parricidio per difendere la sorella Ana dalle terribili violenze del genitore. La Mendana, così, raggiungerà l’Ortega ed un bacio appassionato e voluto fortemente da entrambi, segnerà finalmente la loro riconciliazione definitiva! E poi? Cosa ci stupirà ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:15 alle 16:00. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Al momento, non sono in programmazione appuntamenti in prima serata. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, trama puntate: Lola svela a Prudencio la verità sull’omicidio del padre, mentre Elsa ed Isaac si sposano in un clima di grande gioia e commozione. Maria, nonostante i divieti di Zabaleta, continua con i suoi esercizi riabilitativi e si arrabbia con Matias e Raimundo. Francisca, Severo, Carmelo ed Irene stringono una alleanza contro il Morales, mentre Consuelo e Marcela vivono dei momenti di grande preoccupazione!

Proprio quando per Elsa ed Isaac, giurandosi amore eterno all’altare, sembrerà essere arrivato un periodo più roseo e disteso, ecco che una lettera di Álvaro scombussolerà tutti i loro piani! Nel frattempo, nonostante i divieti di Zabaleta, Maria continuerà con i suoi esercizi riabilitativi. E reagirà male cacciando via il nonno quando quest’ultimo proverà a farla ragionare. Francisca stringerà una alleanza con i suoi nemici per combattere il Morales il quale vuole distruggere Puente Viejo… leggiamo le anticipazioni Il Segreto che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: La Marchesa Isabel pianifica di uccidere Matias!

Intrighi e macchinazioni feroci scandiranno le puntate che saranno trasmesse sulle reti Mediaset nel mese di Marzo 2020. Isabel, la nuova dark lady della soap, terrà in ostaggio presso la sua residenza Francisca Montenegro e pianificherà di uccidere Matias Castaneda, figura di spicco nell’ambito degli scioperi operai che si terranno a Puente Viejo. Tomas e Adolfo, i figli della ricca signora, ignari dei piani segreti della madre, inizieranno delle indagini… E uno dei due farà una scoperta terribile. Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: Isabel continua a tenere  la Montenegro imprigionata a La Habana !

Nelle puntate che ci sorprenderanno ed emozioneranno nel mese di Marzo 2020, la nuova “temporada” della soap, la dodicesima, sarà entrata finalmente nel vivo. Puente Viejo ci apparirà come una cittadina molto diversa da quella che siamo abituati a vedere attualmente su Canale 5. Molti personaggi non ci saranno più e compariranno ben sedici nuovissimi protagonisti, con storyline e linee narrative tutte da seguire. Tra le new entry, figurerà la Marchesa Isabel De Los Visos. Desiderosa di impossessarsi della Casona, la residenza un tempo appartenente a Francisca Montenegro ed ora diventata proprietà del ricco Ignacio Solozabal, la Marchesa pianificherà un feroce intrigo.

Trasferitasi a La Habana, Isabel metterà in moto una perfida macchinazione ai danni della matrona per impossessarsi della Casona e vendicarsi di lei, dal momento che emergerà, pian piano, il suo legame di parentela con Salvador Castro. La donna, inoltre, giungerà in paese con i suoi due figli, Adolfo e Tomas. Il primo vivrà un amore impossibile con Marta, una delle figlie di Ignacio. Per una serie di circostanze, il giovane si vedrà costretto a legarsi a Rosa, un’altra figlia del Solozabal. Tomas, invece, si innamorerà perdutamente (e sarà corrisposto) di Marcela.

Puente Viejo, nel mentre la Marchesa progetterà il suo losco piano, vivrà dei momenti difficili a seguito degli scontri tra impresari e minatori. Questi ultimi chiederanno ai loro capi condizioni di lavoro più dignitose e salari più alti. Matias si interesserà, insieme alla new entry Alicia, agli scioperi. E proprio quando sembrerà finalmente raggiungere un accordo con gli operai, ecco che Cosme ( il più anziano dei minatori) deciderà di negoziare segretamente con Maqueda, il capomastro di Isabel, raggiungendo con quest’ultimo un accordo molto vantaggioso. I minatori, così, ritorneranno a lavorare e il Castaneda, furioso, scoprirà di essere stato tradito e che… potrebbe finire nei guai! Don Ignacio, felice, deciderà strategicamente di acquistare più riserve ( e quindi garantire più lavoro agli operai) in modo da sedare future ed eventuali rivolte. La Marchesa, invece, commenterà con Francisca l’esito soddisfacente dello sciopero che, contenta, inviterà la donna a continuare a mantenere con i lavoratori una linea dura, per evitare problemi in futuro.

Poi la solleciterà ad acquistare sempre più terreni, soprattutto quelli vicini alla sua ex residenza. Isabel si scuserà per il ritardo, adducendo come scusa le “fastidiose” agitazioni operaie. Tomas e Adolfo, nel frattempo, metteranno sotto torchio la loro governante, Antoñita, affermando di voler conoscere tutta la verità sugli strani comportamenti della loro madre. E ciò ci consentirà di far luce sul vero: nessuno sa che Donna Francisca si trova a Puente Viejo, nascosta a La Habana e più precisamente, in una dependance lontana da occhi indiscreti! Perfino Mauricio, nel frattempo diventato sindaco al posto di Carmelo Leal, sarà all’oscuro di tutto! E nemmeno Raimundo, che ritornerà in città qualche settimana dopo la sua consorte, saprà alcunché riguardo alla detenzione della sua amata! L’Ulloa, non appena metterà piede nel borgo iberico, come vedremo, non esiterà a cominciare delle indagini serrate per scoprire il vero. E un giorno si recherà perfino a La Habana chiedendo alla Marchesa notizie sulla sua consorte. Ma il tutto, senza successo. A questa ingarbugliata storyline si intrecceranno, poi, altre vicende. Marcela, come vedremo, troverà una pistola nell’armadio di suo marito e un dubbio atroce comincerà a turbarla. E mentre Tomas farà capire alla locandiera di non desiderare altro che lei, Alicia, dopo una brutta discussione con il Castaneda, finirà per baciarlo! Per Marta, invece, risulterà sempre più difficile mantenere segreto il suo amore per Adolfo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Marzo 2020: la Marchesa affida un macabro compito al suo capomastro. E Tomas…

Francisca, un giorno, sempre più sola, confiderà alla Marchesa di pensare sempre a Raimundo e di desiderarlo ardentemente. Le racconterà i bei momenti vissuti con lui ed aggiungerà di essere molto dispiaciuta: perché l’uomo non sta facendo alcunché per mettersi sulle sue tracce? Forse non la ama più? Non sente la sua mancanza?  Isabel farà finta di niente e le nasconderà, dunque, la visita dell’Ulloa a La Habana. Poi, riuscirà a cambiare argomento mostrandole i suoi ambiziosi progetti per acquistare tutte le terre che vuole recuperare. La dark lady, rimasta sola, rivelerà ad Antoñita le sue vere intenzioni, aggiungendo che se la “sua ospite” oserà oltrepassare il confine, per lei saranno guai. Adolfo e Tomas, nel frattempo, continueranno ad indagare sul segreto della loro madre che, però se ne accorgerà e inviterà entrambi a non ficcare il naso nei suoi affari.

Tomas, poi, resterà nelle vicinanze e, verso sera, origlierà una conversazione segreta tra Maqueda e sua madre ove la donna ordinerà all’uomo di eliminare qualcuno… presumibilmente Matias Castaneda! Adolfo, rincasato, sorprenderà il fratello triste e perso nei suoi pensieri. Il giovane, interrogato, però, preferirà tacere e lascerà intendere di soffrire a causa delle sue pene d’amore. Dopo alcuni giorni, la Marchesa chiederà al suo capomastro di dare fuoco alla locanda. Tomas, allarmato, inviterà il fratello a coprirlo per cena. Vedremo che si recherà da Marcela per confessarle il suo amore. Ma la locandiera, pur amandolo, lo inviterà a tornare a casa, aggiungendo di aver rinvenuto una pistola tra gli effetti personali del suo consorte. E di essere per questo molto tesa… Maqueda, nel frattempo, starà per obbedire agli ordini di Isabel quando una intuizione lo frenerà bruscamente. Si accorgerà che Tomas è con Marcela alla locanda! Nel frattempo, Tomas, rincasato, informerà suo fratello che loro madre, invece di investire denaro nella sicurezza della miniera, sta acquistando terreni attorno alla Casona… perché? Quali oscure intenzioni cela? Sicuramente questa vicenda ci donerà non pochi colpi di scena! Conviene seguire le prossime news per approfondire!

E, fra qualche giorno, non perdetevi  la trama delle prossime puntate, quelle in onda da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: quando Vilches riacquisterà lalucidità, chiederà a Maria di non riportare quanto accaduto a Fernando. Prudencio e Lola si giureranno amore eterno, mentre Matías inviterà il suo amico a non abbassare la guardia con Francisca. Esther parlerà al telefono con un misterioso interlocutore, mentre Irene e Severo si presenteranno a La Casona e scopriranno che Fernando e Carmelo si sono visti e sentiti… Il Leal, poi, interrogato dai suoi amici, affermerà che, dopo la morte di Adela, il suo atteggiamento nei confronti della vita è molto cambiato… E per oggi è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedita alla soap iberica per scovare, ogni giorno, news succose ed al passo con le ultime novità!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version