Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-19 gennaio 2020: Zoe Perde La Vita?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020: lo strozzino è pronto ad uccidere Zoe. Liam prende in braccio Phoebe e…

Anticipazioni Beautiful: Steffy adotta Phoebe e lo strozzino che minaccia Reese non si accontenta della somma! Zoe corre un gravissimo rischio! Liam si affeziona subito alla nuova arrivata per la gioia della Forrester, mentre Hope vive nuovi momenti drammatici e si allontana dal marito sempre di più!

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove anteprime della soap d’oltreoceano! Se Hope vivrà ancora dei momenti difficili a casa della morte di sua figlia, Steffy sarà felice di adottare Phoebe. Zoe, invece, rischierà di morire, mentre Flo avrà paura di finire in carcere… Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020 annunciano interessanti novità riguardo al prosieguo della stagione attualmente in corso! Sappiamo che Steffy e Taylor chiuderanno l’accordo con il dottor Buckingham. La Forrester diventerà la nuova mamma della piccola Phoebe per la gioia di Liam che, non appena vedrà la bambina, stabilirà subito una fortissima connessione con lei. Nel frattempo, Taylor procurerà i soldi per rendere effettiva l’adozione e gli consegnerà in una valigetta un anticipo di circa 50mila dollari. Allo strozzino, però, questa somma non andrà bene e … deciderà di vendicarsi del ginecologo uccidendo la figlia Zoe! Eric dirà a Pam, Quinn e Maya di voler fare qualcosa di concreto per aiutare la nipote Hope. In effetti la ragazza si chiuderà sempre più a riccio, tagliando i rapporti con l’esterno e perfino con il marito Liam e la madre Brooke… Beautiful viene trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, trama puntate: Reese consegna un “anticipo” al suo strozzino che, non affatto contento, segue Zoe per ucciderla. Hope si allontana sempre più da Liam che conosce la piccola Phoebe e se ne innamora a prima vista! Steffy, poi, si commuove quando il suo ex gli promette che farà da padre alla nuova arrivata!

Un mix di momenti di gioia e di tensione garantiscono le nuove puntate della soap d’oltreoceano. Hope si chiuderà in se stessa, facendo preoccupare moltissimo Brooke e Liam che, invece, vedrà nell’adozione della piccola Phoebe un modo per ricominciare… Hope, inoltre, non ne vorrà sapere di pensare ad un altro figlio, mentre lo strozzino che minaccia Reese non si accontenterà della somma che il ginecologo gli procurerà grazie a Taylor… E  comincerà a seguire la modella per ucciderla… Leggiamo al più presto la trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Shauna vuole rivelare la verità sullo scambio di culle a Quinn!

Non smetteranno di regalarci grandi colpi di scena le puntate di Beautiful che andranno in onda nel mese di Marzo 2020! Gli spoiler annunciano che Flo Fulton troverà il coraggio di svelare la verità sulla macchinazione di Reese Buckingham alla madre Shauna che, allarmata, vorrà confidarsi con la sua grande amica Quinn! Hope, inoltre, ritroverà il sorriso quando apprenderà che la “madre” biologica della piccola Phoebe è sua cugina in quanto figlia di Storm Logan! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Flo e Hope amiche. Ma c’è un segreto…

Come vedremo presto, emergerà che Flo Fulton che per giunta si legherà a Wyatt, suo vecchio amore ai tempi del liceo, è una Logan, in quanto figlia di Storm Logan. Già prima di questo, però, Hope cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a lei, soprattutto quando apprenderà che è la madre biologica della piccola Phoebe. All’oscuro dello scambio di culle, un giorno la Logan, in presenza della complice di Reese, comincerà a fantasticare su Beth e Phoebe. Più volte affermerà che entrambe le hanno perse, seppur in maniera diversa. E secondo lei, ciò le unirà per sempre. Hope dirà di ammirare Flo per il suo coraggio, affermando di vederla forte e intraprendente nonostante tutto ciò che ha dovuto patire. Più volte,  le confiderà di come il suo rapporto con Liam stia andando a rotoli ma Flo su questo cercherà di farla restare tranquilla. E la Fulton, desiderosa di allontanarsi da lei a causa del segreto che custodisce, tenterà tantissime volte di apparire negativa ai suoi occhi ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari. E così, un giorno, stanca, deciderà di vuotare il sacco…

Una mattina Hope, in ufficio, confiderà alla sua amica di essere in cerca di un segno del destino in grado di farle passare quella sofferenza che prova dentro. Flo la fisserà negli occhi dicendole che non è stato certo il destino a farle perdere la sua piccola… Aggiungerà di volerla finalmente sollevare dalle colpe che continuamente si attribuisce. La Logan, però, troppo frastornata, non sembrerà cogliere fino in fondo il senso del suo discorso. La definirà un’amica autentica, speciale, che sta facendo di tutto per farla andare oltre… Flo la interromperà, affermando di avere una cosa molto importante da dirle, ma… ciò non le risulterà possibile in quanto Hope, come un fiume in piena, non farà altro che elogiarla… Flo, quindi, diventerà più seria e affermerà di conoscere la verità su quanto accaduto a Catalina. Hope, però, vaneggiando e pensando alla sua nuova vita, sarà ben lontana dal cogliere le sue parole. La Fulton, poi, di fronte all’ennesimo complimento, scoppierà in lacrime. E, coraggiosamente, starà per rivelare tutto quando, ad un tratto, un imprevisto rimescolerà tutte le carte in tavola. Cosa accadrà esattamente gli spoiler non lo indicano ma pare che si tratterà di una scoperta molto piacevole che sconvolgerà sia i Forrester che le Logan…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Hope racconta a Liam una grande scoperta!

Trascorsi alcuni giorni, Liam, tornato a casa da lavoro, verrà letteralmente travolto dal buonumore della moglie… E ciò lo insospettirà non poco. Lei, visibilmente in fribillazione, affermerà di avere una notizia molto speciale da dargli riguardo alla madre di Phoebe. Liam, infastidito, le farà notare che adesso la mamma della piccola è Steffy visto che la Fulton l’ha abbandonata. Hope si scuserà subito ed affermerà di aver scoperto una cosa bellissima: Flo è la figlia del defunto zio Storm … è quindi una Logan! Liam la guarderà stupito senza capire niente e sarà così che verrà subito messo al corrente della grande scoperta. La ragazza aggiungerà che la stessa madre di Flo, Shauna, era all’oscuro di chi potesse essere il padre tanto da spingere la ragazza a compiere delle indagini per conto proprio. Affermerà, inoltre, di aver appurato che Shauna non era neanche al corrente della gravidanza della figlia né che avesse dato in adozione la piccola Phoebe. Poi, aggiungerà di sentirsi più sollevata: è riuscita finalmente a capire il perché di quel forte legame che l’ha unita alla giovane fin dal suo arrivo a Los Angeles.

I due, poi, passeranno a parlare di Steffy e del suo viaggio in Europa con le bambine. Liam  affermerà di averla sentita al telefono felice e serena. Hope, poi, proporrà al marito di uscire per cena. Lui accetterà subito. Hope lo punzecchierà sui suoi difficili gusti culinari, affermando che potrebbe trovare una valida alleata in Flo dal momento che è vegana. Lo Spencer guarderà la moglie intenerito ed ammetterà di essere felice come non lo era da tempo: forse, grazie all’amicizia di Flo ed alla scoperta che ha fatto, lei sta ritornando quella ragazza dolce e solare di un tempo… quella donna che lo ha fatto innamorare! Pertanto, la bacerà e l’abbraccerà felice. Poi, le farà capire di desiderarla ardentemente, ma lei, come infastidita, lo bloccherà, affermando di non sentirsi ancora pronta dopo tutto ciò che ha subito.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Hope rifiuta di abbandonarsi alla passione con Liam mentre Shauna desidera confidarsi con Quinn!

Nel frattempo, Flo, scossa, racconterà alla madre tutti i dettagli legati allo scambio di culle. Ci terrà a precisare che lei non era a conoscenza di chi fosse la vera madre della piccolina. Credeva di stare aiutando una famiglia in gravi difficoltà. Aggiungerà, inoltre, che Hope è sua cugina … Shauna, sconvolta, la rimprovererà duramente per essersi lasciata abbindolare da un uomo viscido e senza scrupoli come Reese. Flo, distrutta, annuncerà che l’uomo ha agito così per salvare la vita a Zoe… Poi, proseguendo nel suo discorso, affermerà di essere stufa e di volersi assumere tutte le sue responsabilità e cioè… confessare!

Dirà di essere perfettamente consapevole che se Hope gioirà nello scoprire che Beth è viva, ci sarà un’altra donna che, invece, soffrirà di brutto… ed ovvero Steffy! Affermerà di sapere benissimo che per lei potrebbero spalancarsi le porte del carcere. Ma sa che la famiglia Logan è una grande famiglia, veramente eccezionale e… forse, non la lasceranno sola. Dirà che se aspetterà ancora,  Steffy si affezionerà sempre di più alla bambina, mentre Hope continuerà ad addossarsi colpe mai commesse. Shauna cercherà in tutti i modi di calmare la figlia, invitandola a non fare passi azzardati, di cui potrebbe pentirsene… E le proporrà un patto: raccontare tutto alla loro grande amica, per giunta moglie di Eric Forrester, Quinn, in modo da valutare bene il da farsi…

Liam, intanto, ancora con Hope, le lascerà intendere di volersi avvicinare a lei anche fisicamente. La giovane si scuserà: è fredda, lo allontana continuamente perché c’è qualcosa che la blocca. Desidera anche lei quella intimità che avevano un tempo, ma ora le cose sono cambiate. Il pensiero di Beth affolla i suoi pensieri. E forse tutto ciò la inibisce… Inoltre, aggiungerà di temere di allontanarlo dalle sue bambine. Liam le risponderà che ciò non accadrà mai. E le chiederà di smetterla di colpevolizzarsi inutilmente. Hope, nervosa, poi, scapperà via chiudendosi a riccio e stringendo l’ecografia di Beth tra le mani…

Le nostre anteprime volgono al termine. Ma non rammaricatevi. Torneranno puntualissime per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco un piccolo assaggio: Ridge racconterà a Brooke che Steffy ha adottato una bambina, mentre Liam accompagnerà sua moglie in ospedale che, visitata dalla sua dottoressa, farà una grande scoperta. Taylor incontrerà Reese per consegnargli il resto dei soldi, mentre Liam ribadirà alla Forrester che sarà una figura di riferimento anche per la new entry. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version