Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 18-24 marzo 2019: Gonzalo Ritorna ed Uccide Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 marzo 2019: Isaac ed Antolina si sposano! Gonzalo spara a Francisca in presenza del Mesia!

Anticipazioni Il Segreto: Don Amancio smaschera Elsa ma non riesce a raccontare la verità in quanto resta vittima di un brutto incidente! Antolina e Isaac, intanto, vengono dichiarati marito e moglie per la disperazione di Elsa! Gonzalo ritorna improvvisamente a Puente Viejo ed uccide donna Francisca sotto gli occhi increduli di Fernando Mesia!

Sconvolgenti colpi di scena ci aspettano a breve sulle reti Mediaset. Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019! Gli spoiler indicano che Francisca e Raimundo, grazie al piano organizzato dagli Ortega, da Mauricio, Julieta e Fernando, potranno ritornare sani e salvi alla Casona e sfuggire alle grinfie di Fulgencio. Un giorno, nel mentre la nobildonna starà nel suo studio in compagnia del Mesia, incaricato di fare le sue veci, accadrà l’incredibile! Gonzalo Castro spalancherà la porta e fredderà la matrona con due colpi di pistola in pieno petto! Fernando, incredulo, non esiterà a chiedergli spiegazioni e lui lo pregherà di tacere… Quindi, “sistemeranno” per bene la signora per far credere a tutti che sia morta per cause naturali ed avvertiranno gli altri abitanti della Casona. Nel frattempo, don Amancio, tramite attente indagini, riuscirà a scoprire le responsabilità di Antolina nell’ambito della tragedia consumatasi durante le nozze di Elsa e Isaac. Purtroppo, né la Laguna né l’anziano signore riusciranno a  bloccare la cerimonia del Guerrero e della perfida ancella che verranno dichiarati da Don Anselmo marito e moglie. Saul riuscirà a mettere alle strette Prudencio ed a convincerlo a testimoniare in suo favore durante il processo a suo carico. Se non lo farà, racconterà alla Guardia Civile di averlo aiutato ad evadere dal carcere e poi di aver cercato di ucciderlo… Trascorsi alcuni giorni, il ragazzo riceverà poi una bellissima notizia… Severo racconterà ai suoi cari di essere caduto in rovina, mentre Mauricio si mostrerà molto addolorato per la dipartita di Francisca. Raimundo deciderà di organizzare una veglia funebre con bara chiusa, per non attirare le attenzioni dei curiosi, mentre Consuelo dimostrerà più volte di non fidarsi affatto di Antolina che sta facendo apparire Elsa diversa dalla ragazza buona e gentile che invece è…  El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, invece, non viene trasmessa. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire l’episodio dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, Il Segreto ci aspetta su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2019: Elsa va a vivere a casa di Isaac ed Antolina e quest’ultima inizia ad avvelenarla! E intanto, Severo dichiara guerra al crudele Eustaquio Molero!

Le puntate di fine marzo 2019/ inizio aprile 2019 si riveleranno veramente problematiche per la famiglia Santacruz. Severo, secondo quanto vi abbiamo già annunciato, acquisterà i territori di Las Lagunas per risollevarsi dalla crisi economica che lo investirà. Peccato che le acque in essi confluenti risulteranno inquinate a causa degli sversamenti illegali “promossi” da Eustaquio Molero che, in prossimità dei territori sopraindicati, starà eseguendo dei lavori non autorizzati presso delle miniere. Severo, a breve, farà una serie di scoperte veramente raccapriccianti… Scoprirà che i residenti della zone di Las Lagunas stanno morendo a poco a poco a causa di una brutta malattia. E non farà fatica a dare la colpa ad Eustaquio Molero! Costui dimostrerà di essere un imprenditore cinico e spregiudicato e vedremo che, in un primo momento, il migliore amico di Carmelo proverà ad avere un dialogo con lui… purtroppo, ciò non sarà possibile perché Eustaquio, con fare spavaldo ed arrogante, dirà che non rinuncierà a trovare le sue “maledette” pietre preziose!

Julieta interverrà nella faccenda e tenterà di convincere una donna di nome Pilar, residente nella zona, a non opporsi alla volontà di Severo di denunciare il losco signore alle autorità competenti. La donna, titubante, non saprà che fare e andrà su tutte le furie quando poi scoprirà che la Uriarte, oltre ad essere una stretta amica di Severo Santacruz, abbia anche una relazione con Saul Ortega, il figlioccio della terribile Francisca Montenegro. Irene, nel frattempo, chiederà al suo nuovo capo, Anacleto Totana, di aiutarla a compiere delle indagini segrete sul Molero e sui suoi affari. E sarà in tali circostanze che appurerà che Eustaquio, in passato, è stato osteggiato da diversi imprenditori che hanno cercato di combattere le tecniche nocive usate da lui per l’estrazione dei minerali. E resterà di stucco quando scoprirà che tali uomini d’affari sono tutti morti in circostanze misteriose ( forse assassinati) prima di giungere in tribunale per il processo. Severo, messo al corrente di tutte queste bruttissime notizie, non vorrà tirarsi affatto indietro e proseguirà dritto per la sua strada. Nella sua battaglia, per fortuna, potrà contare sull’appoggio di Carmelo, Adela ed Irene. Come proseguirà questa storyline? Severo riuscirà a dare filo da torcere al crudele Eustaquio? Gli spoiler rivelano di si. Ma, nel contempo, rischierà di mettere a repentaglio non solo la sua vita ma anche quella delle persone a lui care…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su altri personaggi principali, ed ovvero Elsa, Antolina ed Isaac che con il loro triangolo stanno animando da un po’ di tempo le puntate pomeridiane di Canale 5 e le serali su Rete 4. Vedremo che il rapporto tra Elsa  e Antolina diventerà sempre più incandescente. E ciò in concomitanza ad una confessione scioccante che farà la Laguna e che destabilizzerà tutti… La ragazza rivelerà di aver rubato ben 500 pesetas a Matias e Marcela. A causa di questo “inconveniente”, verrà allontanata dalla Locanda e perderà il posto di aiutante-maestra al fianco di Adela. Elsa, abbandonata da tutti, troverà ospitalità presso un capanno abbandonato nei pressi di Puente Viejo. E qui… il colpo di scena! La ragazza, un giorno, verrà raggiunta da Isaac e qui organizzerà con il suo aiuto un piano per poter consegnare, Antolina una volta per tutte alla giustizia. Successivamente, la figlia di Amancio abbandonerà la suddetta casetta e … si trasferirà a vivere a casa del Guerrero! Proprio così! Il falegname chiederà alla moglie di ospitare la giovane per aiutarla a dimostrare a tutti i compaesani di essersi pentita del brutto gesto commesso ai danni dei coniugi Castaneda.

Antolina, dunque, non potrà ribellarsi alle imposizioni del marito e non potrà fare altro che accettare. Quando il consorte non ci sarà a casa per via del lavoro, però, inizierà a trattare la povera Elsa come una “Cenerentola”. Vedremo che non farà altro che disprezzarla, di affidarle umili mansioni e una mattina, in preda alla follia, tenterà addirittura di avvelenarla sciogliendo del detersivo in un bicchiere di latte! E gli spoiler annunciano che non si tratterà di un fatto “isolato”, nel senso che perpetrerà il suo gesto più volte! Elsa, dunque, inizierà ad avvertire degli strani malori cui non saprà dare una spiegazione. Consuelo, vedendola triste e sofferente, proverà ad indagare sulla faccenda. E quando si recherà a casa Guerrero per chiedere le dovute spiegazioni ad Antolina, otterrà come risultato un secco no. Successivamente, la ex ancella inizierà ad offenderla e ad insultarla, etichettandola come una impicciona. Elsa non ci vedrà più dal nervosismo e, a causa del veleno inconsapevolmente ingerito, andrà incontro ad un terribile mal di pancia… Isaac, sopraggiunto proprio in quel preciso istante, contatterà il dottor Zabaleta, mentre Antolina avrà da ridire sulla sua padroncina, invitandola ad alzarsi subito. Ed affermerà che il suo malore è legato al fatto che, nella sua vita passata fatta di lussi e privilegi, non si è mai abbassata a lavori umili e faccende domestiche. I perfidi intrighi di Antolina, però, rischieranno di uscire allo scoperto in quanto Zabaleta comunicherà ad un incredulo Isaac le probabili cause dello svenimento di Elsa… Cosa ne penserà il ragazzo? Antolina, negli episodi primaverili, verrà finalmente smascherata? Vedremo…

Ci aspettano momenti davvero forti ed emozionanti. E adesso, pronti a leggere la trama di fine marzo 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019, trama puntate: Francisca muore sotto i colpi di pistola sparati da Gonzalo. Elsa non riesce a bloccare le nozze di Isaac ed Antolina. Saul, dopo aver messo alle strette Prudencio, diventa finalmente libero. Una cameriera della Casona fa insospettire la Uriarte… Don Amancio si rende protagonista di un brutto incidente…

Francisca, nelle prossime puntate della soap iberica, morirà, uccisa da Gonzalo Castro! Sembra incredibile, ma l’uomo aprirà la porta dello studio della signora e la ucciderà sul colpo, sotto lo sguardo attonito ed incredulo di Fernando… Chiederà poi a quest’ultimo di tacere e di raccontare a tutti che la signora è volata in cielo per cause naturali… In seguito, dirà di essere ritornato per vendicare la morte dei piccoli Esperanza e Beltran, passati a “miglior vita”, a suo dire, a causa degli intrighi della perfida matrona durante un devastante incendio sviluppatosi nella casa che lui e Maria hanno comperato a Cuba… Ma non sarà l’unica storyline della settimana! La vendetta di Saul e  Julieta nei confronti di Prudencio, il matrimonio senza un briciolo d’amore di Isaac e di Antolina, la disperazione di Antolina, le avventure esilaranti dei Miranar sono solo alcuni esempi… immergiamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando scoprirà tutti gli inganni di Maria! Uno storico personaggio lascerà Puente Viejo! Gracia ritornerà!

Dalla Spagna giungono notizie davvero clamorose in merito ad uno dei personaggi storici della serie iberica. Stiamo parlando di Don Anselmo Salvide, presente nelle vicende ambientate nel piccolo e complesso paesino spagnolo fin dal primissimo episodio. Tutto avrà inizio quando il prelato sceglierà, dopo una attenta riflessione, di prendersi un periodo di pausa spirituale per meditare su quella che è stata la sua vita fino a quel momento. Il sacerdote, dunque, sulla scia di questa importante decisione, lascerà la parrocchia a don Berengario, che, da quel momento in poi, sarà l’unico parroco della cittadina. L’uscita di scena è solo momentanea, come ad esempio accaduto a diversi personaggi della serie quali Francisca Montenegro, Dolores Miranar, Maria e Gonzalo Castro, oppure è da considerarsi definitiva?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che la scelta dell’uomo combacerà con le indagini avviate dal sergente Cifuentes e dai suoi uomini per acciuffare i responsabili dell’assassinio dei Molero che, come spoilerato in un nostro precedente post, hanno abusato della povera Julieta Uriarte. La ragazza, nelle attuali puntate in onda su Antena 3, ha giurato amore eterno a Saul e fatica a riprendersi dallo stupro subito. Ad uccidere i Molero, stando a quel che vi abbiamo già segnalato, è stato Carmelo con una serie di colpi di pistola. I corpi dei due, poi, sono stati occultati con l’aiuto di Don Berengario. Nelle prossime puntate spagnole, don Anselmo, messo al corrente della verità, verrà interrogato dalla Guardia Civile ma, per proteggere i suoi cari, dirà di non sapere nulla… Poi, però, il suo animo verrà tormentato da terribili sensi di colpa che lo porteranno a vuotare il sacco…

Carmelo e Don Berengario, al corrente della confessione, inizieranno a tremare dalla paura… Quando Cifuentes giungerà da loro, dirà di non avere prove a sufficienza per poterli arrestare ma che, prima o poi, scoprirà la verità. Don Anselmo, colpito dagli ultimi avvenimenti, verrà colto da una forte crisi interiore che lo porterà a mettere in discussione il suo ruolo di uomo di Chiesa. Dirà ai suoi amici di voler restare da solo. Don Berengario e Raimundo, un giorno, preoccupati per la sua assenza, si metteranno a cercarlo nel bosco e quando lo vedranno sul ciglio di un precipizio inizieranno a pensare al peggio! I due, pertanto, lo inviteranno a desistere da cattivi intenti. Don Anselmo ritornerà con loro a Puente Viejo e dopo qualche giorno, comunicherà a tutti la sua decisione finale: prendersi una piccola pausa, un periodo di ritiro spirituale per meditare…

Per un personaggio che se ne va, ve ne è un altro che torna! Stiamo parlando di un personaggio al femminile e, in particolare, di quello interpretato da Carmen Canivell, ovvero Gracia Hermosa. L’attrice, dopo aver dato alla luce la sua bambina, la piccola Lucia, è pronta a colorare con toni scherzosi e vicende emozionanti e bizzarre la quotidianità di Puente Viejo. La donna non tornerà da sola, ma con Belen, la sua piccina, partorita in Svizzera. Nei prossimi mesi, dunque, i telespettatori spagnoli vedranno Hipolito alle prese con la sua bambina… ne vedremo delle belle!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su una svolta davvero importante, in arrivo nelle produzioni sia de Il Segreto che di  Una Vita. Sul web è apparsa una notizia davvero clamorosa: Aurora Guerra, la creatrice delle vicende ambientate sia a Puente Viejo che ad Acacias, ha abbandonato il gruppo di sceneggiatori di entrambe le soap per unirsi a quello di Alea Media, ovvero una società di Aitor Gabilondo che è esperta in fiction televisive. La direzione generale de Il Segreto ed Una Vita, a breve, passerà a Miquel Peidrò, che è stato al fianco della Guerra fin dagli esordi… E ci chiediamo… Le dinamiche delle storyline di entrambe le telenovelas, partendo da questi presupposti, conserveranno intatte le loro caratteristiche oppure no? Vedremo…

E per finire, soffermiamoci su una scoperta che a breve farà Fernando Mesia e che riguarderà Maria e la sua apparente crisi con Gonzalo. Come ben sapete, il giovane accetterà ben due milioni di pesetas dal Mesia ed abbandonerà la sua consorte a Puente Viejo. Trascorse alcune settimane, Fernando noterà che nella cassaforte di Francisca vi è un cassetto segreto. Impossessatosi della chiave, lo aprirà e rinverrà un plico con diverse informazioni sul soggiorno di Gonzalo e Maria a Cuba. Sarà in tali circostanze che Fernando scoprirà che Maria gli ha mentito. La ragazza, infatti, non appena metterà piede in città, racconterà di voler lasciare il marito a causa dei suoi continui tradimenti e per il fatto di non essere stato in grado di salvare la vita ai piccoli Esperanza e Beltran. Niente di tutto questo! Tra i documenti, l’uomo troverà alcune missive della Castaneda con su scritto di essere felice, di sentirsi una donna realizzata ed appagata accanto al rispettoso marito. Il Mesia, dunque, si accorgerà di essere stato ingannato con delle frottole. Ed andrà su tutte le furie, meditando una feroce vendetta. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la Castaneda a scoprire che i suoi genitori, Emilia e Alfonso, stanno correndo un grave rischio in quanto sono stati rapiti da alcuni loschi rapitori. Fernando, pur di fare breccia nel cuore della “donna che ama” e vivere agiatamente grazie all’eredità di Francisca, si impegnerà a fondo a far liberare i due… Ma… rumors indicano che si tratterà solo di una farsa e che potrebbe condannarli, invece, a morte… Ciò accadrà davvero? Staremo a vedere!

E prima di darci appuntamento alle nuove anteprime, andiamo a scoprire cosa ci stupirà, invece, da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019. La trama delle nuove puntate promette grandi colpi di scena! Sappiamo che Isaac respingerà le avances di Antolina durante la loro prima notte di nozze. Il ragazzo, con le lacrime agli occhi, senza farsi vedere, non farà altro che pensare alla sua adorata Laguna… Saul e Julieta chiederanno a Raimundo di mostrare loro il corpo di Francisca e quindi di aprire la bara. L’Ulloa, dopo diverse resistenze, acconsentirà. Gonzalo, intanto, fingerà di essere in cerca di vendetta… Dirà che, prima o poi, acciufferà il responsabile della morte della Montenegro. Meliton ed Onesimo troveranno don Amancio incosciente ma, fortunatamente, ancora in vita. Antolina, stranamente, dirà a suo marito che deve partire per un viaggio. Lui, felice, accetterà. Elsa, colpita dalla notizia dell’incidente di suo padre, lo raggiungerà in ospedale e qui s’imbatterà nel Guerrero. Fernando, teso a causa degli ultimi avvenimenti, dimostrerà di essere sull’orlo della pazzia. Gonzalo non farà altro che aumentare il suo profondo turbamento… E poi cosa ancora accadrà? A presto per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version