Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 30 luglio-04 agosto 2018: la vendetta di Venancia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 luglio a sabato 04 agosto 2018: Julieta accetta di fidanzarsi con Prudencio. Candela cade nella trappola di Venancia. Donna Francisca prepara una sorpresa a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto: Vicente con un diabolico piano riesce a rubare i soldi dalla cassaforte di Mauricio. Julieta si fidanza con Prudencio e quando Saul lo scopre, li affronta entrambi!

Dolore, morte, rassegnazione, queste saranno le situazioni che si verranno a creare nelle nuove puntate de Il Segreto che andranno a catalizzare davanti al piccolo schermo il telespettatore a partire da lunedì 30 luglio a sabato 04 agosto 2018. Donna Francisca vede Saul soffrire per le pene d’amore e cerca in tutte le maniere di spronarlo a cambiare città. Il ragazzo non intende lasciare il paesino iberico, vorrebbe solo dimenticare Julieta e comportarsi civilmente. Intanto la coraggiosa ragazza non sa se accettare la proposta di Prudencio, quella di fidanzarsi con lei. La nonna ed Emilia invitano la giovane a stare attenta. Intanto Candela è in preda alla disperazione. Venancia ha rapito il suo bambino e cerca in tutte le maniere di capire dove si trova. La Almagro la raggiunge telefonicamente e la minaccia dicendole di non allertare la Guardia Civile, altrimenti farà del male al piccolo Carmelito. La Mendizabal non si farà affatto intimorire dalle sue parole. L’ex suocera la chiamerà in un secondo momento per darle un appuntamento. La donna intenta a riabbracciare suo figlio, avviserà lo sceriffo e si recherà sul luogo prestabilito, da sola. Ed è qui che perderà la vita. Severo cadrà in preda alla disperazione, ma in cuor suo mediterà vendetta. Il fidanzamento tra Julieta e Prudencio prosegue alla luce del sole. Saul nel vederli, ha un moto di rabbia e perciò decide di affrontarli. Intanto Donna Francisca felice della morte di Candela, si appresta a fare una sorpresa a Raimundo, organizzare un matrimonio.

Anticipazioni Il segreto, puntate di agosto 2018: la morte di Candela!

Il cittadini del paesino iberico di Puente Viejo annunciano un altro tragico lutto. I telespettatori italiani de Il Segreto per il mese di agosto assisteranno ad un tragico episodio, la morte di Candela Mendizabal. La donna infatti verrà uccisa dalla perfida Venancia Almagro. Come si arriverà a questo incredibile evento? Per quale motivo Venancia toglierà la vita alla pasticciera? Prima di spiegare tutto ciò cerchiamo di mettere in risalto il legame che lega le due donne, ma soprattutto chiariamo per quale ragione Venancia nutre un odio sviscerato nei confronti dell’ex nuora. La Almagro ha sempre ritenuto Candela colpevole delle morti del nipote Santiago e del figlio Ricardo Arias. La donna malintenzionata, grazie al suo precario stato di salute ha impietosito tutti i cittadini ed approfittando della loro bontà, ha rapito il piccolo Carmelito, figlio di Severo ed Adela. Candela cerca delle prove per capire chi ha sequestrato il piccolo ed una volta compreso che è stata la sua ex suocera, si mette in moto per cercarli. Venancia telefonerà a Candela e le dirà di recarsi alla vecchia diga municipale, minacciandola che se non arriverà entro un quarto d’ora, sarà costretta ad uccidere Carmelito. La Mendizabal prima di recarsi sul luogo, avviserà lo sceriffo, ma non Severo il quale si trovava in quel momento a La Puebla. L’appuntamento però si rivelerà essere una vera  e propria trappola. La Almagro nel vederla arrivare, getterà la culla nella diga e Candela per istinto, cercherà di salire sul muretto per salvare la vita al bambino. Ed è solo in quel momento che si renderà conto che nella culla vi era un bambolotto. In quell’istante giungono Severo e lo sceriffo. Venancia nel vederli, picchierà con un bastone nelle mani della malcapitata, facendola precipitare nel vuoto. La perfida donna sarà felice di aver ottenuto finalmente la vendetta che si era prefissata.

Anticipazioni Il Segreto dal 30 luglio al 04 agosto 2018: Julieta decide di fidanzarsi con Prudencio. Saul appena lo scopre di altera e li affronta in paese. Candela perde la vita per salvare il suo bambino. Severo è disperato, ma trama vendetta.

Il Segreto, Anticipazioni Spagnole: Mauricio scopre un corpo senza vita!

Si tingono di tinte noire le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”. Molto presto i telespettatori italiani assisteranno al ritorno di Fe nella cittadina iberica. L’ex cameriera di Francisca Montenegro infatti aiuterà Nazaria a liberare il figlio Miguel dagli artigli dei perfidi Don Alfredo e Vicente. La coraggiosa rossa deciderà di riprendere in mano le redini della sua vita e per prima cosa aprirà un’attività. La Perez infatti sarà la proprietaria di una bottega dei vini, situata proprio dove possedeva la pasticceria la povera defunta Candela Mendizabal. Grazie alle anticipazioni de “Il Segreto”, abbiamo appreso che presto Mauricio scoprirà di essere stato ingannato dalla perfida matrona e da sua moglie. Godoy grazie alla complicità di Emilia e Marcela, riuscirà a fare pace con Fe. Il capomastro scoprirà suo malgrado, che la sua amata quando era in un’altra cittadina, gli ha scritto molte missive che però non ha mai ricevuto. La Perez in brevissimo tempo ha compreso che ad aver nascosto le lettere, è stata Donna Francisca. Presa dalla rabbia, decide di recarsi personalmente da lei per affrontarla. La matrona confermerà presto che Nazaria non è affatto sua cugina, ma nello stesso tempo dimostrerà di non aver paura dell’ex cameriera. Senza troppi preamboli, la matrona farà capire a Fe di essere sotto scacco e che se non eseguirà i suoi ordini, avvertirà la guardia civile, dell’occultamento del cadavere di Caridad. Ed è proprio in questo preciso istante che la Montenegro è ignara del fatto che Mauricio, dietro ad una porta, ha ascoltato tutto. Il capomastro appresa la crudele verità, attraverso dei flashback, ricorda gli ultimi istanti di vita di Caridad. In particolare gli ritorna in mente il momento in cui la sorella di Fe venne ricoverata in una struttura e dove una suora gli assicurò che lì, si sarebbero prese cura di lei. Godoy sconvolto, vorrà vederci chiaro in questa faccenda ed è così che inizierà meticolosamente a setacciare nelle terre di proprietà della Montenegro. E nel mentre scaverà con forza e costanza, farà una scoperta sconcertante: ritroverà il corpo senza vita della gemella di Fe.

Mauricio capirà che Caridad ha perso la vita accidentalmente e che la sua amata non si è macchiata di omicidio volontario. Il capomastro sarà amareggiato quando apprenderà che Nazaria gli ha raccontato una marea di bugie e proprio per questo si recherà da lei per avere delle delucidazioni in merito. La Gorostiza, non potendo più nascondere la verità, con le lacrime agli occhi, ammette di essere diventata la complice di Donna Francisca e di aver addirittura finto di essere sua parente. La donna ha ammesso suo malgrado di essersi sottomessa alla matrona per evitare i continui soprusi che riceveva, sottolineando inoltre un particolare importante: accettare di sposare un uomo avente una posizione prestigiosa come la sua. E’ inutile dire che da questo momento in poi, marito e moglie entreranno in una profonda crisi. Addirittura Mauricio dirà a Nazaria che farà l’impossibile per riconquistare l’amore di Fe. La donna, sentite le parole dure uscite dalla bocca del suo sposo, ometterà di dire che lei è la madre del piccolo Miguel. Soltanto Don Anselmo accoglierà lo sfogo della donna. Ora resta da comprendere se il capomastro riuscirà ad entrare nel cuore dell’impavida rossa, oppure accadrà qualcosa che ostacolerà nuovamente il loro amore?

E dopo avervi svelato queste succose news, non resta che buttarsi a capofitto nelle nuove trame de “Il Segreto” che Canale Cinque manderà in onda sul piccolo schermo a partire da lunedì 06 a sabato 11 agosto 2018. Restate in nostra compagnia se volete scoprire le nuove anticipazioni de “Il Segreto”.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version