Temptation Island terza puntata: vince l’amore tra Ida e Riccardo!

Temptation Island è giunto alla terza puntata. I colpi di scena non sono di certo mancati. Ida e Riccardo lasciano il falò di confronto insieme. Raffaela crede che Andrea si sia innamorato della tentatrice.

Temptation Island:  Ida Platano sempre più vicina a Davide! Lara si allontana sempre di più da Michael!

Filippo Bisciglia nella terza puntata di Temptation Island, racconta brevemente ciò che è accaduto nel secondo episodio. Valentina ed Oronzo hanno lasciato insieme il villaggio delle tentazioni. Per quanto riguarda le altre coppie non ce ne è nessuna che sta affrontando un percorso tranquillo. Lara è delusa per il comportamento del suo fidanzato Michael. Riccardo invece ha scelto di avere un chiarimento davanti al falò con Ida. La Platano intanto si avvicina sempre di più al single Davide e questo particolare scatena una reazione negativa in Guarnieri. Riccardo si pavoneggia con la single Stephanie, mentre Ida ritrova serenità vicino al tentatore Davide.

Inizia un nuovo giorno nel resort sardo. Lara viene chiamata nel Pinnettu. Qui vede un video nel quale Michael parla malissimo di lei davanti ad una tentatrice. Lui si lamenta che la sua ragazza è una ragazza pigra. Lei vedendo queste immagini, sbotta dicendo: “ti apro come una verza. Ha il cervello come un criceto”. La bionda cerca certezze nel single Giuseppe. Il suo fidanzato invece afferma davanti ai compagni d’avventura che la single Rita gli ha smosso qualcosa. Al terzo falò Lara afferma davanti al conduttore, di volersi mettere in gioco anche lei. Apprende suo malgrado che Michael al di là del villaggio sta socializzando sempre di più con Rita. Lui se ne è reso conto e sta cercando di prendere le distanze dalla tentatrice, anche se non riesce nel suo intento.

Ida invece alla domanda di Filippo Bisciglia sostiene di sentire la mancanza di Riccardo. I suoi occhi vedono attraverso il video che il suo fidanzato si sta avvicinando pericolosamente alla single. La Platano riferisce che lui non faccia nulla per non permettere di accentuare la sua gelosia. Ma la cosa più grave è che Riccardo è alla ricerca di una angolo in cui potersi nascondere senza le telecamere con la tentatrice Stephanie. La Platano ha un muso che le arriva a terra. Crede che le immagini che sta vedendo di Riccardo non rispecchino la personalità che aveva conosciuto nel suo fidanzato. Sembra che lui sia un uomo immaturo.

Lara volta pagina e vuole a tutti i costi interagire con un single.

Si passa al falò dei fidanzati. Il primo a visualizzare il video è Michael il quale non immagina minimamente ciò che ha sta combinando la sua fidanzata dall’altra ala del villaggio. Lara balla in maniera sensuale e senza inibizioni con Giuseppe. Michael alla vista di queste immagini, rompe il computer. Lui si rende conto di aver sbagliato nei confronti della sua fidanzata, ma nello stesso tempo afferma che il comportamento di lei con il single è sbagliato. Nel villaggio Michael cade nello sconforto più totale ed una vena di nostalgia si affaccia nella sua mente. Presto però quel sentimento nobile si trasforma in rabbia ed in pochi istanti, rompe alcuni oggetti presenti nel giardino. Prende un lenzuolo e con il ketchup scrive la frase: “eri tutta la mia vita”.

Anche Riccardo vede la sua fidanzata flirtare con Davide. Lui le ha fatto un piccolo dono. Ma non è tutto perchè durante la serata, Ida sfila davanti a tutti e Davide gli dà un bel 10. Poi i due sfilano insieme e gli altri intonano la canzone matrimoniale. La Platano ed il single si stringono in riva al mare ed i due si commuovono. Rimasto solo con se stesso, Riccardo sente un moto di nostalgia per la sua amata e comprende che lei è la donna della sua vita. Il tarantino viene chiamato nel pinnettu. Qui vede un video nel quale Ida balla in maniera intima con Davide. Lui tenta di baciarla e lei lo respinge. Nello stesso tempo però Ida gli accarezza i capelli. Il single la convince che Riccardo non è l’uomo giusto per lei. Guarnieri spacca nuovamente tutto ciò che ha davanti. Il tentatore dice alla Platano di innamorarsi la prossima volta di un uomo che abbia meno prestanza fisica, ma con più qualità interiori e più valori. Le lacrime scivolano copiose dal viso dell’ex cavaliere di Uomini e Donne Over. Nel confessionale, Riccardo afferma di aver avuto paura di perdere Ida e che per questo chiede il falò di confronto. La Platano non sa proprio cosa fare.

Il falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Lui davanti al falò afferma che non credeva che Ida si comportasse in quella maniera. Non è più sicuro dei suoi sentimenti e per questo vuole vederci chiaro. Afferma di essersi comportato in maniera ligia nel villaggio delle tentazioni, confidando di averla sempre rispettata. Guarnieri aspetta e la Platano si presenta davanti ai suoi occhi. I due si incolpano a vicenda. Lui sostiene di aver lottato per sei mesi per entrare nel suo cuore. Lei afferma che lui è un provolone. La Platano lo stende dicendogli di amarlo e di essere innamorata. Lo affronta dicendo che lui non ha mai chiesto nulla di suo figlio. I due analizzano attraverso i filmati i propri comportamenti avuti con i single. Ida lo accusa di essere un ragazzino e non un uomo di quarant’anni. Riccardo sostiene che lui è abituato a fare delle battute con le tentatrici. Guarnieri però si sente leggermente in imbarazzo. Lui è sicuro che non le ha mancato di rispetto. Riccardo chiama Davide “un fenomeno”, mentre Ida lo difende dicendo di non permettersi di etichettarlo in quella maniera. In questo confronto, il tarantino crede di avere ragione su tutti i fronti. I due in quel momento sembra che stiano parlando due lingue differenti. Lui getta a terra il computer quando vede che Ida protegge Davide. Riccardo è convinto che la Platano si sia persa. Guarnieri afferma di amare Ida. Sostiene guardandola negli occhi di aver compreso che ogni minuto trascorso nel villaggio era un minuto perso al suo fianco. Lui desiderava avere una famiglia e come per magia, l’ha trovata affianco ad Ida e al figlio Samuele. Lei lo guarda ascoltandolo senza proferir parola. Lei si butta tra le sue braccia e lo stringe forte a sé. I due si dichiarano amore eterno. Un risvolto inaspettato, perchè in molti in questi giorni avevano giurato che i due si fossero lasciati.

Temptation Island: Raffaela in crisi con Andrea. Gianpaolo si comporta come uno scapolo! Giada chiede il falò di confronto!

Si passa a Gianpaolo e Martina. Lei è più grande di lui di sei anni e vorrebbe crearsi una famiglia. Gianpaolo invece non ha questo tipo di esigenze. La fidanzata si sta avvicinando sempre di più al single Andrew. Questi si è ripromesso di tirare fuori la passione in lei. Gianpaolo dall’altra parte del villaggio trascorre del tempo con la tentatrice Carolina. Si passa al percorso di Rafaela ed Andrea. La napoletana è così fragile che basta una frase del suo fidanzato detta nei confronti della tentatrice a mandarla giù di testa. Rafaela resta da sola con se stessa e continua a guardare il solitario regalato dal suo fidanzato. Andrea trascorre sempre più tempo in maniera spensierata con la single Teresa. La mora crede che il suo fidanzato con la ami più. Vede molti video in cui il suo ragazzo dice parole importanti alla single che ha di fronte. I due fanno discorsi importanti che toccano nel profondo Raffaela, la quale in pochi istanti ha perso tutte le certezze costruite con il fidanzato. Si cambia storia e si passa a vedere le vicende tra Giada e Francesco. La single Federica accoglie gli sfoghi del fidanzato, lui vorrebbe essere felice. Giada pensa che Francesco abbia paura di lei. Il fidanzato vede un video e le immagini che scorrono sul computer non gli piacciono affatto. Lui si rende conto che hanno problemi di comunicazione. Un nuovo giorno giunge nel resort sardo. Giada viene convocata nel pinnettu. Vede un video nel quale il suo fidanzato si lamenta e tira fuori tutti i difetti di lei. Giada prende una decisione immediata: il confronto con Francesco. Lui afferma che la cosa più bella che ha trovato nel villaggio, è Francesca. E’ sera ed il fuoco al falò è scoppiettante. L’aria che si respira è tesa. Giada attende sul tronco, l’arrivo del suo fidanzato. Il confronto tra i due è davvero esplosivo. I protagonisti si accusano a vicenda, sembra quasi che vogliano chiudere per sempre questa relazione instabile. Cosa accadrà secondo voi nella quarta puntata? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version