Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Tirso viene avvelenato!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018: Susana e Victor decidono finalmente di riconciliarsi. Fernando approfitta sessualmente della moglie Teresa, che è quasi incosciente. Simon va a casa del colonnello per cercare di salvare Elvira, ma viene minacciato con la pistola da Valverde.

Anticipazioni Una Vita: Fernando sta male e pensa di togliersi la vita,ma prima decide di raccontare tutto a Teresa. Cateyana lo fa arrestare successivamente da Soler. Trini suggerisce a Felipe di provare a tornare insieme con Celia, perché ancora lei è innamorata. Pablo decide di ridare a Victor l’assegno con i soldi rubati a Leonor.

Siamo tornati con le anticipazioni della bellissima soap opera Spagnola Una Vita che appassiona il pubblico italiano per le sue intriganti storie. Questi spoiler riguardano le puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedi 30 luglio a venerdi 3 agosto dopo Beautiful. Infatti anche per questa settimana la programmazione dell’amatissima soap spagnola rispetterà i soliti orari e cioè inizierà alle 14 e 10 e finirà alle 15 e 30. Quindi i fans di Una vita potranno gustarsi puntate della durata di piu di un’ora che anche questa settimana riserveranno tanti colpi di scena, emozioni e anche misteri e intrighi, che terranno incollati sulla poltrona, anche in questi torridi pomeriggi estivi, milioni di telespettatori. Daremo alcune anticipazioni e le trame solo per voi.

Cayetana trova il coraggio di confessare a Teresa che conosce quale è la sua reale identità. Fernando va in commissariato e dice a Mauro tutta la verità e lo prega di vigilare affinchè Cayetana stia lontana da Teresa. Leonor va alla Deliciosa e riesce a rubare l’assegno di Victor e portarlo subito a Melero. Ramon prova a convincere Rosina ad approfittare del suo ruolo di proprietaria per introdursi in casa dei Valverde per salvare Elvira. Mauro e Teresa si rinchiudono nella pensione e l’uomo chiede a Teresa di sposarlo e stare per sempre con lui. Nel frattempo li raggiunge Fernando che chiede umilmente scusa a Teresa e le assicura che non farà niente per ostacolare l’annullamento del loro matrimonio, e inoltre le annuncia la sua decisione di andare per un periodo in clausura e meditare sui suoi errori. Pablo va in hotel e picchia brutalmente Melero. Quest’ultimo gli dà una busta dove ci sono delle foto. In queste foto ci sono lui e Leonor e quindi Pablo scopre che la moglie ha avuto una relazione col presunto aguzzino. Rosina, Ramon e Liberto, grazie a un trucchetto, riescono a introdursi a casa di Arturo, ma purtroppo per loro non trovano Elvira. Infatti il padre ha deciso di rinchiuderla in convento senza dirlo a nessuno.

Anche questa settimane le puntate di Una Vita ci terranno compagnia dal lunedi al venerdi dalle 14:10 alle 15:30! Non perdetevene nemmeno una e buon proseguimento di lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate prossimi mesi: cosa succederà?

Una vita è una soap spagnola che è in onda in Italia da circa 3 anni e ha conquistato gradualmente i cuori di tanti telespettatori italiani. Le soap spagnole sono un po’ diverse da quelle americane nel senso che sono magari meno enfatiche ma più simili a quelle italiane, anche per quanto riguarda gli attori che, oltre ad essere belli, sono molto bravi. In questo momento è trasmessa dopo Beautiful ogni pomeriggio ed è amatissima in quanto la trama ogni giorno che passa diventa più intrigante, complessa ed emozionante. Non ci sono solo le storie d’amore, seppur importanti e amate dal pubblico femminile, ma anche misteri e drammi legati a omicidi, colpevoli e innocenti. Nei prossimi mesi questo trend continuerà e vogliamo darvi alcune anticipazioni e spoiler di quello che vedrete in Italia su Canale 5 e che siamo certi non vi deluderà.

Innanzitutto possiamo dirvi che nella soap, scritta da Aurora Guerra, ci sarà come colpo di scena un violento litigio tra Bianca e sua madre Ursula. Bianca sarà arrabbiatissima con la madre per svariati motivi e la aggredirà violentemente, ma per fortuna interverrà al momento giusto Samuel Alday che aggiusterà la tragica situazione. Un’altra cosa molto importante che vedremo nei prossimi mesi riguarda la vera identità di Inigo che si scoprirà durante una festa. Infatti i cioccolatieri organizzeranno una festa alla Deliciosa, durante la quale Inigo confesserà di non essere il vero Cervera, ma che lo è El Pena. Inoltre rivelerà che sua moglie non è Flora. Anche la salute di Arturo sarà al centro della storia. Infatti il povero uomo continuerà a perdere sempre di più la vista mandando in ansia Silvia che cercherà di scoprire cosa gli sta succedendo e proverà a chiederà alla cameriera Augustina. Ma purtroppo per lei non otterrà nessuna risposta. Ne sapremo di più nei prossimi mesi!

Anticipazioni Una Vita dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Soler racconta a Cayetana tutta la storia della morte del gioielliere Federico Arias. Cateyana rivela di non conoscere l’uomo ma di essere convinta che sia stato ucciso da Ursula. Leonor spera di liberarsi di Melero cedendogli tutti i gioielli di famiglia ma l’uomo non accetta e continua a minacciarla di morte perché vuole solo i soldi. Simon viene picchiato da 2 criminali che forse sono stati mandati dal colonnello Valverde.

La soap opera Spagnola Una vita non finisce mai di stupire e lo confermerà anche nella settimana che va da lunedi 23 luglio a venerdi 27 luglio 2018. I colpi di scena si susseguiranno e vedranno tra i protagonisti la malvagia Cateyana che avvelenerà il povero Tirso, che sarà in fin di vita. Soler però cercherà di incastrare definitivamente la perfida donna, facendole firmare un foglio dove c è scritto che gli ha affidato il compito di uccidere Teresa e Mauro. La donna accetta. In queste puntate vedremo anche il tentativo di Felipe di riconquistare Clelia, alla quale fa una sorpresa: le dice infatti che vuole corteggiarla nuovamente.

Se volete scoprire cosa succederà a Una Vita continuate a leggere l’articolo e le trame puntata per puntata.

Anche per questa settimana le anticipazioni e le trame di Una Vita sono finite! Nel prossimo articolo la prossima settimana, vi sveleremo gli spoiler e altre chicche della vostra soap preferita, riguardo alle puntate che vanno da lunedi 6 a venerdi 10 agosto!

Rimanete connessi e continuate a seguirci!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini nei guai, arriva l’ex fidanzato!

I telespettatori italiani che seguono con tanto affetto le vicende della soap opera spagnola “Una Vita”, molto presto scopriranno che la simpatica e tenace Trini, si metterà nei pasticci. Precedentemente vi avevamo rivelato che a casa Palacios farà ritorno il figlio di Ramon, Antonito. Il ragazzo in questione porterà con sè una marea di guai. Forse nessuno sa che il fratello di Maria Luisa possiede una capacità innata, quella cioè di cacciarsi nei pasticci. Dunque per quale motivo il giovane è approdato improvvisamente ad Acacias 38? Per forza di cose Antonito svelerà al padre un’amara verità. Sta fuggendo da Pat Veracruz, un detective nord americano ingaggiato da un cliente di New York. E’ emerso grazie alle anticipazioni spagnole “Una Vita” che il giovane avrebbe truffato un uomo vendendogli la Statua Della Libertà. Questo sarà solo uno dei problemi che il figlio di Ramon creerà nel paesino iberico. Quando sembrerà che Veracruz lasci per sempre Acacias 38, il giovane Palacios prometterà al genitore di comportarsi correttamente, ma soprattutto affermerà di volersi mettersi alla ricerca di un lavoro dignitoso. Antonito però non riuscirà a stare a lungo lontano dai guai perchè alcune ore dopo proporrà a Victor un affare illegale. Lo scaltro giovane appreso che a breve il figlio di Juliana inviterà due clienti per una partita a carte, proporrà all’ingenuo pasticcere di organizzare una vera e propria bisca clandestina. Le intenzioni del figlio di Ramon sono quelle di poter guadagnare tanto denaro, allo scopo di poter tenere un alto tenore di vita. Appreso questo discorso, il figlio di Leandro, affermerà che tempo fa lui e Felipe organizzavano delle partite a carte a La Deliciosa. Lo stesso preciserà inoltre che tale attività portava ad avere degli introiti davvero alti.

Nonostante però i vari sotterfugi per tenere nascosta questa attività illecita, i due ragazzi verranno scoperti da Trini. Cosa farà la donna? Invece di arrabbiarsi, si metterà a giocare proprio come un uomo. E pur di raggiungere le sue intenzioni, Trini acquisterà due biglietti per il teatro al fine di tenere lontani Ramon e Maria Luisa. Il padre di Victor però ad un certo punto si renderà conto di aver dimenticato i ticket a casa e tornerà indietro. Ed è in questo preciso istante che si renderà conto di cosa sta accadendo. La Crespo si giustificherà dicendo di aver voluto prendere delle lezioni d’inglese da Antonito. Il nobile uomo fingerà di crederci, ma la mattina seguente rimprovererà i suoi parenti dicendogli che quella che stanno intraprendendo è un’azione illegale perseguibile dallo Stato Spagnolo. Ma questa dichiarazione non spaventerà per nulla Trini ed Antonito, anzi i due continueranno a praticare le bische clandestine. L’impavida moglie di Ramon quando scoprirà che Arturo andrà via di casa per qualche tempo a seguito della scomparsa di Elvira, riuscirà a procurarsi le chiavi per far in modo che il gioco illegale venisse praticato segretamente in quell’abitazione. Ed è in questo contesto che la Crespo incontrerà un conoscente di Cabrahigo, Benito Lobo. I telespettatori italiani molto presto apprenderanno, grazie ad un dialogo tra la signora Palacios e Lolita che quell’uomo è stato il fidanzato di Trini. La domestica apparirà preoccupata dall’arrivo di Benito Lobo, tanto che consiglierà alla sua amica di stare all’erta e di non dare tanta confidenza, onde evitare spiacevoli malintesi. Che risvolti avrà questa storia? La Crespo come suo solito si ficcherà nei pasticci? E’ emerso grazie alle anticipazioni spagnole “Una Vita” che il nuovo arrivato deciderà di intrattenersi più del dovuto a Calle Acacias con lo scopo di riconquistare Trini. Ramon si accorgerà che la sua amata durante le sere uscirà sempre più spesso accampando la scusa che dovrà andare da Celia per svolgere delle azioni di beneficenza. Ma il Palacios non crederà alle parole della sua dolce metà e la seguirà. L’uomo  scoprirà ben presto che nella casa del colonnello si svolgono delle partite di poker! Dopo essere stati scoperti, Antonito e Trini preciseranno che il loro è solo un semplice passatempo. Il padre di Maria Luisa in un primo momento si tranquillizzerà, poi però chiederà alla Crespo spiegazioni su Benito. La donna dirà semplicemente che è un suo compaesano, omettendo la verità. Quali sono le intenzioni di Trini? Con quale scopo ha mentito al suo amato? Restate in nostra compagnia se volete scoprire ulteriori anticipazioni “Una Vita”.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version